PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":tka6mrti ha detto:
Diurno":tka6mrti ha detto:
yugs":tka6mrti ha detto:
cosa sta succedendo qui? :sarcastic)
nah..vai tranquillo, è rosy che sente la primavera :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

aprile dolce dormire? in effeti non scrive da un pò, s'è abbioccata sulla tastiera. (o sotto la scrivania... :asd) )

:asd) :asd) :asd)

stavo cenando...... qui chi dorme è qualcun'altro.... :sarcastic)
 
buongiornoaodsgfdso :rotolo)

eccoci quì ad iniziare una nuova giornata...

siamo sempre tutti caldi o no? :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":2slaicco ha detto:
Esattamente!!!
Per esempio posti per i soggiorni più brevi o per una sosta rigenerante o un attimo liberato.
Posti dove la prima cosa è una scelta d’intimità rispetto agli impegni e alla solita routine.
Dove trovi accesso drive-in e parcheggio privato davanti ad ogni camera.
Soprattutto l'eleganza, la discrezione, il confort e il relax.
Dove con una chiamata ti serviranno un drink o un’informale cena nella riservatezza della camera.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


era esattamente quello che pensavo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed è anche vicino casa, magari possiamo fare una convenzione con il Virtual :asd) :asd) :asd) :asd)
 
fragman":3d8kwn1d ha detto:
Diurno":3d8kwn1d ha detto:
Esattamente!!!
Per esempio posti per i soggiorni più brevi o per una sosta rigenerante o un attimo liberato.
Posti dove la prima cosa è una scelta d’intimità rispetto agli impegni e alla solita routine.
Dove trovi accesso drive-in e parcheggio privato davanti ad ogni camera.
Soprattutto l'eleganza, la discrezione, il confort e il relax.
Dove con una chiamata ti serviranno un drink o un’informale cena nella riservatezza della camera.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
era esattamente quello che pensavo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed è anche vicino casa, magari possiamo fare una convenzione con il Virtual :asd) :asd) :asd) :asd)
al virtual questo tipo di convenzioni non interessano :rotolo)
 
Diurno":taaj2e7u ha detto:
fragman":taaj2e7u ha detto:
Diurno":taaj2e7u ha detto:
Esattamente!!!
Per esempio posti per i soggiorni più brevi o per una sosta rigenerante o un attimo liberato.
Posti dove la prima cosa è una scelta d’intimità rispetto agli impegni e alla solita routine.
Dove trovi accesso drive-in e parcheggio privato davanti ad ogni camera.
Soprattutto l'eleganza, la discrezione, il confort e il relax.
Dove con una chiamata ti serviranno un drink o un’informale cena nella riservatezza della camera.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
era esattamente quello che pensavo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed è anche vicino casa, magari possiamo fare una convenzione con il Virtual :asd) :asd) :asd) :asd)
al virtual questo tipo di convenzioni non interessano :rotolo)

certo, figurati..Ma sarebbe una convenzione per pochi "membri" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Il Padrino":h2x3lwpx ha detto:
di fatti piove :rotolo)

qui no, ha tenuto sul sereno-poco nuvoloso (fa freddo però).. ne ho approfittato per fare qualche lavoretto in casa (tipo aspirare la macchina) :asd)
 
yugs":1idq3nda ha detto:
ne ho approfittato per fare qualche lavoretto in casa

Finalmente hanno riaperto le case chiuse! :X)
:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno ragazzi...un saluto veloce e torno alla ricerca del variatore per il cinquantino di mio fratello...altrimenti lo porto da Darsh e faccio prima :asd)

many fluffle :asd) a tutti :ciao)
 
Simo140cv":2kjjg11w ha detto:
yugs":2kjjg11w ha detto:
ne ho approfittato per fare qualche lavoretto in casa

Finalmente hanno riaperto le case chiuse! :X)
:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno ragazzi...un saluto veloce e torno alla ricerca del variatore per il cinquantino di mio fratello...altrimenti lo porto da Darsh e faccio prima :asd)

many fluffle :asd) a tutti :ciao)

a volte gli asu nel loro piccolo tornano a postare.. :asd)

ma ficcagtli la centrifuga di una lavatrice, altro che variatore. :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top