salve a tutti.... un saluto dato che non scrivo mai....
un saluto a bers conosicuto stasera x caso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
un saluto a bers conosicuto stasera x caso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
simooooooooooooooo ma che caz.....dove sei finitA, quando facciamo qualche giretto?Simo140cv":3cbk5hti ha detto:Finalmente hanno riaperto le case chiuse! :X)yugs":3cbk5hti ha detto:ne ho approfittato per fare qualche lavoretto in casa
:sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno ragazzi...un saluto veloce e torno alla ricerca del variatore per il cinquantino di mio fratello...altrimenti lo porto da Darsh e faccio prima :asd)
many fluffle :asd) a tutti :ciao)
Clark'86":jjfbmf6j ha detto:Aspiratissimo!
Scrivo anche qua: venerdì 18 aprile piccolo raduno in piazza vittorio veneto a Torino davanti al caffè 21 alle 23.00! venite in tanti! non vedo l'ora di conoscervi!
ZeroShift":19n6bvio ha detto:Clark'86":19n6bvio ha detto:Aspiratissimo!
Scrivo anche qua: venerdì 18 aprile piccolo raduno in piazza vittorio veneto a Torino davanti al caffè 21 alle 23.00! venite in tanti! non vedo l'ora di conoscervi!
Uhm..ma quasi quasi..
Diurno":k59an4s6 ha detto:giornogohgfro a tutti :jolly)
grazie a te...e gli altri :culo)Cherry":39ag0qej ha detto:buon giornolo a te .... :asd) :asd) :asd) :asd) e a tuttiDiurno":39ag0qej ha detto:giornogohgfro a tutti :jolly)
:tiè)bers":30pr896p ha detto:ma nessuno di voi piemontesi che mi viene a trovare in officina alla logica a biella?