R.R.GT":3971xdy6 ha detto:manco la mia :sedia)
van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)
R.R.GT":3971xdy6 ha detto:manco la mia :sedia)
yugs":1ubx4opd ha detto:R.R.GT":1ubx4opd ha detto:manco la mia :sedia)
van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)
quella di rosy è già impegnata come carro di carnevale :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":nc87hih7 ha detto:van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)R.R.GT":nc87hih7 ha detto:manco la mia :sedia)
i post di sole faccine vengono cancellati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Il Padrino":nc87hih7 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":2e7ijsxd ha detto:quella di rosy è già impegnata come carro di carnevale :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2e7ijsxd ha detto:van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)R.R.GT":2e7ijsxd ha detto:manco la mia :sedia)
Asu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Il Padrino":2e7ijsxd ha detto:e tu perchè mi copi :rotolo)
Diurno":gyqls84e ha detto:quella di rosy è già impegnata come carro di carnevale :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":gyqls84e ha detto:van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)R.R.GT":gyqls84e ha detto:manco la mia :sedia)
si e sulla cappotta michael myers cosìyugs":1earra1u ha detto:meglio Halloween (con le candele di cera nei fari) :rotolo)Diurno":1earra1u ha detto:quella di rosy è già impegnata come carro di carnevale :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1earra1u ha detto:van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)R.R.GT":1earra1u ha detto:manco la mia :sedia)
Diurno":2jq44tav ha detto:si e sulla cappotta michael myers cosìyugs":2jq44tav ha detto:meglio Halloween (con le candele di cera nei fari) :rotolo)Diurno":2jq44tav ha detto:quella di rosy è già impegnata come carro di carnevale :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2jq44tav ha detto:van direttamente dal demolitore.. :rotolo) :sarcastic)R.R.GT":2jq44tav ha detto:manco la mia :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma questo è spam! :rotolo)erikuzza":hnw1xf5a ha detto:Buongiorno a tutti, un saluto veloce per ricordarvi il Raduno Alfiste che stiamo organizzando per il 18 maggio a Grazzano Visconti
Per iscrizioni e info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86508
Accorrete numerosi :elio) :elio) :elio) :elio) :fluffle)
Diurno":1ju55ea6 ha detto:simooooooooooooooo ma che caz.....dove sei finitA, quando facciamo qualche giretto?
la bella stagione arriva :asd)
ooooooo domenica ha fatto sole :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Il Padrino":2kx5myik ha detto:si glieli lanciamo in testa :rotolo)