PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un salutone a tutti specialmente ad Alessandro e Francesco che ringrazio per l'accoglienza e per il giro turistico sul Go-Kart :sarcastic) :celebrate) :handclap)
 
ciao a tutti!!!
qualcuno forse si ricorderà di me, e siccome oggi volevo inserire un annuncio nel mercatino (solo ora vedo che è chiuso x i non soci) ne approfitto x salutare delle vecchie conoscenze, come maurizio (a proposito, è un pezzo che non ci vediamo a bardonecchia), marcotrax e simo140!!
come vanno le vostre nasone?
la mia cigolii e lampadine a parte (ho speso in questi anni piu di questo che di gasolio :hail) ) di motore non perde un colpo!
ciao a tutti!! :)
 
n|k3sT":1nuttgmx ha detto:
Un salutone a tutti specialmente ad Alessandro e Francesco che ringrazio per l'accoglienza e per il giro turistico sul Go-Kart :sarcastic) :celebrate) :handclap)
il piacere è stato tutto nostro credimi.. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

la prossima volta vedrò di ritagliare ancora più tempo e andiamo via tutto il giorno :OK)

sera gente.. :fluffle)
 
Il silenzio qui vige come non mai...
Padrino sara' mica il tuo cementificio :asd)
Un saluto ai sopravvissuti.
 
Dynas2411":200cr4j5 ha detto:
ciao a tutti!!!
qualcuno forse si ricorderà di me, e siccome oggi volevo inserire un annuncio nel mercatino (solo ora vedo che è chiuso x i non soci) ne approfitto x salutare delle vecchie conoscenze, come maurizio (a proposito, è un pezzo che non ci vediamo a bardonecchia), marcotrax e simo140!!
come vanno le vostre nasone?
la mia cigolii e lampadine a parte (ho speso in questi anni piu di questo che di gasolio :hail) ) di motore non perde un colpo!
ciao a tutti!! :)


Ma ciao mittico !
ormai siamo la polvere del virtual... son finiti i tempi che passavo 5 ore delle 8 lavorative a cazzeggiare sul virtual.... :asd) :asd)

Comunque a Bardo non ci vado quasi mai..solo ogni tanto a sciare...
nel frattempo mi son sposato e messo sù casa.... vedi un paio di pagine fà....

A prestoooo ! :fluffle) :fluffle)
 
MauryJTD16v":i1vqkely ha detto:
Dynas2411":i1vqkely ha detto:
ciao a tutti!!!
qualcuno forse si ricorderà di me, e siccome oggi volevo inserire un annuncio nel mercatino (solo ora vedo che è chiuso x i non soci) ne approfitto x salutare delle vecchie conoscenze, come maurizio (a proposito, è un pezzo che non ci vediamo a bardonecchia), marcotrax e simo140!!
come vanno le vostre nasone?
la mia cigolii e lampadine a parte (ho speso in questi anni piu di questo che di gasolio :hail) ) di motore non perde un colpo!
ciao a tutti!! :)


Ma ciao mittico !
ormai siamo la polvere del virtual... son finiti i tempi che passavo 5 ore delle 8 lavorative a cazzeggiare sul virtual.... :asd) :asd)

Comunque a Bardo non ci vado quasi mai..solo ogni tanto a sciare...
nel frattempo mi son sposato e messo sù casa.... vedi un paio di pagine fà....

A prestoooo ! :fluffle) :fluffle)


azzo congratulazioni maury!!! :nod)
spero di incontrarti allo jafferau allora!!! :p ciao!! :OK)
 
ciao a tutti piemontesi!! :D

avrei bisogno della vostra conoscenza!! :asd)

nn è che conoscete un venditore di auto che si chiama ink-auto a torino??

perchè m'ha contattato x comprare la mia 147 e se qlcuno lo conosce vorrei essere ragguagliato sulla serietà di queste persone ;)

mi sapreste aiutare pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeease?!?!?!?!? :baby)

questo è il loro sito: http://www.ink-auto.com

grazie in anticipoooooooooo!!! :OK)
 
Il Padrino":2xn071z0 ha detto:
mai sentito.. :shrug03)

Roby ti ho autorizato a spammare..e mi scrivi solo un post ? :rotolo)

se ti sgridavo per spamm cosa facevi..ti autobannavi :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai... è un momento un pò così....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buona sera :D

Come procede il mortorio?? :sarcastic) :sarcastic)

direi molto bene :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top