PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi che passo...grazie del saluto Marco :asd)

Buona Notte a tutti :fluffle)
 
Buongiorno torinesi! Mi scuso anticipatamente x la faccia tosta, ma mi sembrea il posto + giusto per dire una cosa: [eliminato da yugs]

Chiedo scusa, non pensavo di infrangere regole particolari...
 
Sera a tutti :fluffle)

anch'io ultimamente manco parecchio :cry: sono incasinatissima e la situazione peggiorerà :cry:
 
Ciao gente...vi leggo pochissimo perchè ho il pc fulminato e saltuariamente riesco da casa della Sima a leggere 2 pagine nei ritagli di tempo...(n.b:non ho scritto tempo libero perchè non so se esiste ancora :matto) :asd) )

Volevo salutare tutti i cupiu-asu...specialmente quelli che non vengono al pranzo di natale e lasciano soli me ed Ale (e rispettive consorti) :KO) :KO) :KO) :asd)


:fluffle)
 
Simo140cv":1tmntpl2 ha detto:
Ciao gente...vi leggo pochissimo perchè ho il pc fulminato e saltuariamente riesco da casa della Sima a leggere 2 pagine nei ritagli di tempo...(n.b:non ho scritto tempo libero perchè non so se esiste ancora :matto) :asd) )

Volevo salutare tutti i cupiu-asu...specialmente quelli che non vengono al pranzo di natale e lasciano soli me ed Ale (e rispettive consorti) :KO) :KO) :KO) :asd)


:fluffle)

ciao SIMO!

Son passato anche io a salutare... c'è sempre meno "traffico" qui... sarete in pochi al pranzo, peccato :cry:

Posso chiedere a chi ci sarà che strada farà? Torino - Piacenza con uscita Cremona, oppure Bologna e tutta autostrada fino Rovigo? Oppure preferirete "salire" per Milano allungando ma magari evitando traffico e/o le statali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top