PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":tuwnniq2 ha detto:
yugs":tuwnniq2 ha detto:
il diurno ancora non si vede? Eppure ormai è giorno... :asd)

@fragman: se fai la cena col GTT che parcheggio ci vuole per i vostri pulman??? :rotolo)

Diurno Ha fatto una veloce apparizione su MSN poi è uscito :D

Per il parcheggio non c'è problema, passa uno casa per casa e raccoglie tutti. Cos' anche l'ambiente è contento :asd) :asd)

:sedia)

@sima: allora deve già farne un altro dopo.. :sarcastic)

fragman":23y6ruc2 ha detto:
yugs":23y6ruc2 ha detto:
@sima: allora deve già farne un altro dopo.. :sarcastic)

Altimenti io e te possiamo vendergliene qualcuno dei nostri 48 totali :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vero... :ahsisi)

Simo vuoi 4 punti bonus? 400 euro! :elio)

Ho appena ricevuto i prezzi per i dipendenti della 500 Fragman... asd interessanti!! :p :elio)

fragman":5s62ecza ha detto:
Il Padrino":5s62ecza ha detto:
ma continua a fotografare tombini per favore :rotolo)

se vuoi vengo a FOTTOgrafarti il tombino che copre la fogna del tuo culo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ehi Guantanamo parla piano o ti trovi col pulman cementato all'altezza delle ruote.. :crepap)

yugs":2f0nfjtr ha detto:
fragman":2f0nfjtr ha detto:
Il Padrino":2f0nfjtr ha detto:

se vuoi vengo a FOTTOgrafarti il tombino che copre la fogna del tuo culo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ehi Guantanamo parla piano o ti trovi col pulman cementato all'altezza delle ruote.. :crepap)

mi stai parlando da moderatore o da picciotto? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":hc81mbkq ha detto:
yugs":hc81mbkq ha detto:
fragman":hc81mbkq ha detto:
Il Padrino":hc81mbkq ha detto:

da picciotto (mi ha prestato 5 dvd devo ricambiare in qualche modo..) :rotolo)

yugs":p0oo3xou ha detto:
fragman":p0oo3xou ha detto:
yugs":p0oo3xou ha detto:
fragman":p0oo3xou ha detto:
Il Padrino":p0oo3xou ha detto:

da picciotto (mi ha prestato 5 dvd devo ricambiare in qualche modo..) :rotolo)

a bon allora continuo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Proposta pizzata giovedì 12 luglio

Con il padrino si è pensato di imbastire una pizzata serale in settimana, location da definire (ma cmq a portata di mano dalla tangenziale), orario stimato 20.30-21. Se non avete impegni date le vostre adesioni.

- yugs
- Il Padrino (da confermare per lavoro )
- fragman (da confermare per probabile cena GTT :asd) :asd) )

ciao ragazzi! era da tanto che non mi facevo sentire nelle discussioni regionale ma...ultimamente lo studio mi stà alle costole in maniela assillante.
Ringrazio yugs dei complimenti nella discussione aperta sulla nuova nasona appena appena ritirata:

link discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 67#1609167

Il colore è da videogame...poi con gli interni blu non vi dico. Mio padre quando lo vedo dentro mi fà un pò impressione...un 55enne con i capelli brizzolati in una macchina da sbarbatello.

Tra l'altro qualcun'altro aveva mai visto gli interni blu?
Io gli ho ordinati a scatola chiusa...non una concessionaria che aveva una vettura con questi interni.
Posso dire che nn sono affatto male, stanno bene con il blu montecarlo ma non ce li vedo con nessun altro colore.
Se volete vi posto qualche foto, un saluto a tutti!

skarihu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.