La mia 147 Blu Montecarlo JtdM 150 cv Distinctive Interni Blue! Tolte scritte...

skarihu

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2006
114
0
16
Torino
Ciao a tutti...
ritirata ieri mattina. Il colore è stupendo, forse la rende un pò troppo "giocattolo", passo da un 147 Rosso Alfa, devo ammettere che il rosso mi ha stregato.
Come corrozzeria mi è stata consegnata perfetta (ritirata al Motorvillage di Torino), gli unici inconvenienti: macchina un pò sporca, soprattutto i vetri all'interno, la carena di plastica sotto al volante si presenta staccata, proprio a penzoloni (stesso problema alla consegna un'anno fà della 147 rossa), manca un tappino della fascia in plastica sotto il parabrezza.
Vi invio qualche foto,
commentate pure!

Skarihu

Ottimo colore.

Se la plastica a cui ti riferisci è lo sportello del vano fusibili, penso che abbiano rotto i gancetti filettati su cui appunto vanno ad avvitare le 2 viti, te li sistemano in 2 secondi (ne ho già rotto uno anche alla mia). In ogni caso ti sistemano tutto, per lo sporco che ci vuoi fare, la mia aveva ditate un pò ovunque... :shrug03)

:OK) Complimenti, davvero bellissima. Se hai tempo facci vedere anche gli interni.
Complimenti ancora! :nod)

Sainz":1gxx7tdh ha detto:
Bellissima!!
Colore fantastico!! :OK)

Il Blu Montecarlo è davvero superlativo, volevo prenderlo anche io inizialmente. Sicuramente sara più facile tenerlo pulito del grigio e del nero...

306 Maxi":3snouw5b ha detto:
docfede":3snouw5b ha detto:
Il Blu Montecarlo è davvero superlativo, volevo prenderlo anche io inizialmente. Sicuramente sara più facile tenerlo pulito del grigio e del nero...
Del grigio non credo...

Del grigio scuro si, dell'argento no, ovvio! :asd)

:eek:fftopic) :eek:fftopic)
Vespa 2":3aqn7n4n ha detto:
Questo colore è fantastico!! :love)
Vespa, pensa come sarebbe bella di questo colore con l'aggiunta di qualche striscia orizzontale... che ne so, partendo dal basso, bianco-nero-rosso-bianco... Che ne dici? :love) :asd) :asd) :crepap)

306 Maxi":2rf4qr3s ha detto:
:eek:fftopic) :eek:fftopic)
Vespa 2":2rf4qr3s ha detto:
Questo colore è fantastico!! :love)
Vespa, pensa come sarebbe bella di questo colore con l'aggiunta di qualche striscia orizzontale... che ne so, partendo dal basso, bianco-nero-rosso-bianco... Che ne dici? :love) :asd) :asd) :crepap)

:nono)

Molto più bella con il tetto rosso..
La battezzerei Zenaline!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

qualche foto degli interni

Vi invio qualche foto degli interni: abbastanza inediti, qui a torino nemmeno le concessionarie sapevano darmi qualche informazione.
Come li trovate? Le foto sono brutte, mooooolto brutte e il colore non rede giustizia. Contate che sono fatte con il cellulare...

Saluti a tutti
Skarihu

commenti?