PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":uybedwt3 ha detto:
@fragman: io vivo in un posto signorile, lontano dai maranza (diurno)... :rotolo)

BALLE!!! TU DA OGGI ABITERAI ALLE VALLETTE !!! :asd) :asd)

Diurno":uybedwt3 ha detto:
scolta talebe tu e quell'altra bestiola siete 2 maranza....
e poi mica li ho io i paraspruzzi :sarcastic)

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entro io?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao belli! Siete fenomenali, mi piego a leggervi :jolly) :asd)

@fragman:
157tg.gif
mmm...hey che fisicaccio :elio)

fragman":3596lp9m ha detto:
Diurno":3596lp9m ha detto:
scolta talebe tu e quell'altra bestiola siete 2 maranza....
e poi mica li ho io i paraspruzzi :sarcastic)
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entro io?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chi ha parlato?
chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha parlato?
chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte???
....
a non è nessuno e!!!
sarà stata la fatina buona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete bere il latte senza la cannuccia

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@fragman: tu centri sempre. :sarcastic)

@ste: ocio a piegarti... qui la disc sta assumendo i soliti cambi di sponda.. :crepap)

Diurno":3ao14kjb ha detto:
chi ha parlato?
chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte???
....
a non è nessuno e!!!
sarà stata la fatina buona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
vi ammazzo a forza di ginnastica e vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete bere il latte senza la cannuccia

For those who speak english:

Who said that?
Who the fuck said that?
Who's the slimy little communist shit twinkle-toed cocksucker down here, who just signed his own death warrant?
.....
Nobody, huh?!
The fairy fucking godmother said it!
Out-fucking-standing! I will P.T. you all until you fucking die! I'll P.T. you until your assholes are sucking buttermilk.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":257tm0n4 ha detto:
Diurno":257tm0n4 ha detto:
chi ha parlato?
....
a non è nessuno e!!!

For those who speak english:

Who said that?
Who the fuck said that?
Who's the slimy little communist shit twinkle-toed cocksucker down here, who just signed his own death warrant?
.....
Nobody, huh?!
The fairy fucking godmother said it!
Out-fucking-standing! I will P.T. you all until you fucking die! I'll P.T. you until your assholes are sucking buttermilk.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
adesso ditemi quale regionale è più internazionale di noi?
ma noi siamo troooooppo internazionali...
a scuola sotto la doccia ero il più internazionale di tutti, lo avevo di 2 colori :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Proposta pizzata giovedì 12 luglio alla Benna Bianca di Giaveno

Con il padrino si è pensato di imbastire una pizzata serale in settimana, orario stimato 20:30 - 21:00. Se non avete impegni date le vostre adesioni.

- yugs
- Il Padrino (da confermare per lavoro )
- fragman (da confermare per probabile cena GTT :asd) :asd) )
- diurno (se raggiungiamo un numero minimo di adesioni se no andate in :backb) )

help

Ragazzi qualcuno di voi è stato al ristorante dell'Evita (Cavallermaggiore, vicino al parco acquatico Le Cupole)??
Sto organizzando l'addio al nubilato della mia amica e pensavamo di andare lì cena + disco...ma volevo essere sicura di non mangiare troppo male!!!
Saremo 40 donne....lo so lo so che la cosa potrebbe interessare ma la data è top secret... :sarcastic) :culo)

Re: help

Sima":wsem8ed8 ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi è stato al ristorante dell'Evita (Cavallermaggiore, vicino al parco acquatico Le Cupole)??
Sto organizzando l'addio al nubilato della mia amica e pensavamo di andare lì cena + disco...ma volevo essere sicura di non mangiare troppo male!!!
Saremo 40 donne....lo so lo so che la cosa potrebbe interessare ma la data è top secret... :sarcastic) :culo)

1) no non conosco
2) per eventuale viaggio organizzato con autista, spogliarelli ecc il PVC è sempre a disposizione..

:crepap) :crepap) :elio) :elio) :elio) :sbav) :sbav)

Sima":1hu2c4el ha detto:
Sto organizzando l'addio al nubilato della mia amica e pensavamo di andare lì cena + disco...
seeeeeeeeeeeeee figurati se gnente gnente strip :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sima":1hu2c4el ha detto:
saranno le donne che mi contatteranno :asd) :D

Re: Proposta pizzata giovedì 12 luglio alla Benna Bianca di Giaveno

Con il padrino si è pensato di imbastire una pizzata serale in settimana, orario stimato 20:30 - 21:00. Se non avete impegni date le vostre adesioni.

- yugs
- Il Padrino (da confermare per lavoro )
- fragman (da confermare per probabile cena GTT :asd) :asd) )
- diurno (se raggiungiamo un numero minimo di adesioni se no andate in :backb) )
-R.R.GT ( al 98% ci sono :asd) )

ma ci si trova direttamente al risto?

azz non ricordo dove sia la Benna Bianca!!!! :sarcastic)

schumy83":2sa8lpq6 ha detto:
Diurno":2sa8lpq6 ha detto:
ma poi sto ricchione di padrina propone la pizzata e poi deve confermare per lavoro? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
padrina? al max madrina...
100720071025bu8.jpg
:sarcastic)

Chi questa???

Jean-claude.JPG

:jolly) :crepap) :crepap) :crepap)

"padrinaaaaa... i dischi fischiano, i cerchi rigati... che debbo fare??"
"Non preoccuparti Diurno-Claude, ti porto io da Frigo Implacable, sistemerà tutto!!"

:crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.