PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@fragman: se il ritrovo è definitivamente cambiato come da pvt aggiorna il post in alto per favore.

@marcoboss: sei proprio inaffidabile, manco 4 foto decenti hai fatto. :sarcastic) ci voleva fragman :asd)

@tutti: ho la rete aziendale che è andata a Candiolo (per non dire volgarità), quindi ci metterò due ore a caricare questo post. Dalle 17.30 sarò collegato da casa almeno.. uff
 
yugs":7t9x6ll4 ha detto:
@fragman: se il ritrovo è definitivamente cambiato come da pvt aggiorna il post in alto per favore.

ma che metto come ritrovo?Trovato: scrivo: in piazza vittorio, vicino alla 500 vecchia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
serio: bo metti tu un posto :asd)

yugs":7t9x6ll4 ha detto:
@marcoboss: sei proprio inaffidabile, manco 4 foto decenti hai fatto. :sarcastic) ci voleva fragman :asd)

Stavo infatti cercando di capire come il vento possa far venire mosse le foto.
A meno che non ci fosse un uragano in corso che facesse volare le macchine :rotolo) :rotolo) :rotolo)


yugs":7t9x6ll4 ha detto:
@tutti: ho la rete aziendale che è andata a Candiolo (per non dire volgarità), quindi ci metterò due ore a caricare questo post. Dalle 17.30 sarò collegato da casa almeno.. uff

Sarò volgare io per te. La rete aziendale di yugs è andata a puttane :rotolo) :rotolo)
 
fragman":iaqc2qjs ha detto:
yugs":iaqc2qjs ha detto:
@tutti: ho la rete aziendale che è andata a Candiolo (per non dire volgarità), quindi ci metterò due ore a caricare questo post. Dalle 17.30 sarò collegato da casa almeno.. uff

Sarò volgare io per te. La rete aziendale di yugs è andata a puttane :rotolo) :rotolo)

ecco appunto!!! :sedia) :sedia)

ok aggiorno io. :D
 
Presentazione Fiat 500 4 luglio - update!!

Si pensava in occasione del lancio di 500 di fare un giro in centro Torino per lo spettacolo + notte bianca (non si fa tardissimo che poi si lavora l'indomani).
Il ritrovo è fissato per le 20.30 davanti l'A&O di Collegno (corso francia) chi vuole esserci sa dove saremo. Altrimenti in centro dalle 21 in poi.
Programma evento:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 60fe2f4300

- yugs
- diurno
- fragman
- R.R.GT
- menelao
 
Re: Presentazione Fiat 500 4 luglio - update!!

yugs":3fugiyxm ha detto:
Si pensava in occasione del lancio di 500 di fare un giro in centro Torino per lo spettacolo + notte bianca (non si fa tardissimo che poi si lavora l'indomani).
Il ritrovo è fissato per le 20.30 davanti l'A&O di Collegno (corso francia) chi vuole esserci sa dove saremo. Altrimenti in centro dalle 21 in poi.
Programma evento:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 60fe2f4300

- yugs
- diurno
- fragman
- R.R.GT
- menelao

io faccio un salto,però poi vado alla stazione e prendere Roby arriva alle 21,30 :OK)
 
buona serata a tutti e bacione da quel di bergamo ..... ciao ciao a yugs diurno e fragman ... eperchè no pure al padrino :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buongiorno Plastiche scricchiolanti :asd) :asd)

@boniak: ma perchè non ti sei unito a noi? ho uppato il listone per 4 pagine :nono02)

Cmq credo che abbiano fatto bene a non rivelare tutto subito: la gente in questo modo sarà invogliata ad andare a vederla dal vivo nelle concessionarie durante i weekend per ammirarla e scoprirne dal vivo i particolari/colori/allestimenti.
D'accordo con te sulla mancanza, fin da subito, dello scorpione :sarcastic) :sarcastic)

Cmq in generale è stato molto bello :clap) :clap) , peccato non essere stati nel vivo dello spettacolo, ma a vedere tutta la gente che c'era :?: :?: sarebbe stato necessario andare a prendere posto fin dal pomeriggio
 
fragman":24pugfec ha detto:
Cmq credo che abbiano fatto bene a non rivelare tutto subito: la gente in questo modo sarà invogliata ad andare a vederla dal vivo nelle concessionarie durante i weekend per ammirarla e scoprirne dal vivo i particolari/colori/allestimenti.

Quoto!! :p

cerea banda d'asu, sono stanco morto (no bici, mi addormentavo pedalando), bella la serata di ieri. :A) :A) :A)

Unica nota stonata: GTT (Gruppo Trasportatori Testedicazzo) che ha chiuso la metropolitana alle 21.30. Io e fragman abbiam rischiato di perdere lo spettacolo, ma dico io: fanno opere da miliardi (di tasse nostre) e poi quando devi usufruire del servizio per cui paghi ti sospendono tutto e sei obbligato ad aspettare mezz'ora e più un autobus pieno come un uovo (vai più lento di un'auto). E poi rompono le scatole per non farti andare in centro con l'auto. Ma vaff*#@*+§!!!!!!!!!!! :KO)
 
Buongiorno a tutti!!!! Tranne a Yugs che mi ha portato sfiga!!! Ieri ho fino di lavorare alle 21!!!! Non ho potuto fare come Homer !!!
Però sono arrivato in tempo per vedere alla TV la presentazione della nuova 500 ... e che dire??? Sono Orgoglioso di essere ITALIANO e TORINESE!!!! GRANDE TORINO con questo evento e con lo spettacolo delle OLIMPIADI abbiamo fatto vedere a tutto il mondo di cosa siamo capaci di fare!!! Altro che la presentazione dei mondiali in Germania!!!

Ma il tipo che si è tuffato nel PO è ancora vivo? :sarcastic)
 
Diurno":2sie7fyj ha detto:
minchia un'altra che non legge 3 post più in alto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto che credi........

ma io ho i baci veri...invece c'è chi si accontenta dei baci virtuali e non corrisposti...ma si vede che il concetto è troppo difficile da capire...
 
Mi Mooo.. !!":1vtors1r ha detto:
Diurno":1vtors1r ha detto:
minchia un'altra che non legge 3 post più in alto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto che credi........

ma io ho i baci veri...invece c'è chi si accontenta dei baci virtuali e non corrisposti...ma si vede che il concetto è troppo difficile da capire...

I baci veri del padrino li ho anche io..fai attenzione miii moooo.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top