PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":1g26kfsh ha detto:
Menelao":1g26kfsh ha detto:
R.R.GT":1g26kfsh ha detto:
fragman":1g26kfsh ha detto:
Menelao":1g26kfsh ha detto:
dai amore... non prendertela... sono ragazzi.. :asd) :asd) :asd)

Grande Roby, anzi Glande (c.d.l'urologo cinese) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Glandi :sarcastic) si le mazzate che prendete domani sera :sarcastic) :backb)

pLendete e seLa...
amore stai attenta...
gLandi --- pLendete --- seLa :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

stai attento tu :evil: :sadomaso)

Lui si prende le cinghiate per cose che non ha fatto, bene :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":3b249eu3 ha detto:
R.R.GT":3b249eu3 ha detto:
fragman":3b249eu3 ha detto:
Menelao":3b249eu3 ha detto:

Grande Roby, anzi Glande (c.d.l'urologo cinese) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Domani sera qualcuno vola nel Po :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuro :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ORONZO@ te prendi anche tu :sadomaso) :sarcastic)

domani porto il frustino sadomaso :culo) :culo) :crepap) :crepap)

R.R.GT":2lc8vm9r ha detto:
fragman":2lc8vm9r ha detto:
R.R.GT":2lc8vm9r ha detto:
fragman":2lc8vm9r ha detto:
Menelao":2lc8vm9r ha detto:

Domani sera qualcuno vola nel Po :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sicuro :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ORONZO@ te prendi anche tu :sadomaso) :sarcastic)

domani porto il frustino sadomaso :culo) :culo) :crepap) :crepap)

Non vorrei fare il saputello..
ma posso portare la mia frusta a 9 code? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
così la presentazione della 500 passa in secondo piano, la RAI inquadra noi. Ho sempre sognato di andare in tivù :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

porta porta :culo) :culo)

domani sera ti frusteremo il :culo) in diretta :culo) :sarcastic)

per la cronaca Roby c'entra sempre anche quando non fa nulla :culo) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":21xo8gg6 ha detto:
per la cronaca Roby c'entra sempre anche quando non fa nulla :culo) :asd) :asd) :asd)

Si dai, il sadomaso mi manca :rotolo) :rotolo)

un po come quel proverbio cinese che dice:

"Quando arrivi a casa picchia tua moglie: tu non sai perchè,ma lei si" :jolly) :jolly)

fragman":1bg1oehk ha detto:
R.R.GT":1bg1oehk ha detto:

"Quando arrivi a casa picchia tua moglie: tu non sai perchè,ma lei si" :jolly) :jolly)

per noi è l'opposto :asd)

Quando arrivi a casa picchia tuo marito : io so il perchè e anche lui :culo) :sarcastic)

R.R.GT":349m9adj ha detto:
ma tu non dargli corda...lasciali parlare :D

hai ragione rosy... :fluffle)
domani sera stai attenta perchè quei tre sono terribili nel caso tu picchia :bonk)

@diurno senti mozzarella scaduta te per un po di colorito che hai preso ora te la tiri :culo) :culo) :culo)

R.R.GT":sqe302mm ha detto:
fragman":sqe302mm ha detto:
R.R.GT":sqe302mm ha detto:

per noi è l'opposto :asd)

Quando arrivi a casa picchia tuo marito : io so il perchè e anche lui :culo) :sarcastic)

straquoto rosy :nod) :nod)

Il Padrino":2dnsybu4 ha detto:
la finiamo di dire cagate per cortesia :asd)

Ale te l'ho sempre detto che 2 metri di guinzaglio è troppo, riduci a 1 metro :crepap) :crepap) :crepap)

Veronica Pivetti":2dnsybu4 ha detto:
@diurno senti mozzarella scaduta te per un po di colorito che hai preso ora te la tiri

Bene, vedo che non ti sei riferita alla persona sbagliata :rotolo) :rotolo)

@ tutti gli altri: BUONGIORNO SIGNORINE !!!

cerea. ho stamapto il programma di stasera, così decidiamo dove andare tra le piazze nel quadrilatero coinvolte dall'evento. :D

Re: Presentazione Fiat 500 4 luglio

Riuppo la Lista :up) :up) :rotolo) :rotolo)

Si pensava in occasione del lancio di 500 di fare un giro in centro Torino per lo spettacolo + notte bianca (non si fa tardissimo che poi si lavora l'indomani).
Il ritrovo è fissato per le 20.30-21 davanti al Reale di Venaria. chi vuole esserci sa dove saremo.
Programma evento:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 60fe2f4300

- yugs
- diurno
- fragman
- R.R.GT
- menelao
:OK)

aggiungo solo che per entrare in zona Murazzi dove si svolgerà lo spettacolo live saranno necessari dei pass, riservati a pochi eletti. Noi miseri mortali dovremo scegliere tra una delle altre piazze dove sistemarci, tenendo conto che in ognuna di queste ci sarà un maxischermo per diffondere l'evento principale.

yugs":1n0tidd3 ha detto:
aggiungo solo che per entrare in zona Murazzi dove si svolgerà lo spettacolo live saranno necessari dei pass, riservati a pochi eletti. Noi miseri mortali dovremo scegliere tra una delle altre piazze dove sistemarci, tenendo conto che in ognuna di queste ci sarà un maxischermo per diffondere l'evento principale.

sai per caso in quale parte dei murazzi si svolgerà? so che sarà scritto nel programma ma non ho voglia di guardare, se lo sai al volo :OK) :OK)

fragman":bn6zdrbn ha detto:
yugs":bn6zdrbn ha detto:

sai per caso in quale parte dei murazzi si svolgerà? so che sarà scritto nel programma ma non ho voglia di guardare, se lo sai al volo :OK) :OK)

boh da voci di ufficio chiudono l'accesso dal lato di piazza Vittorio e dal ponte sull'altro lato.
Piazza Vittorio dovrebbe rimanere accessibile (dalle 11 di stamattina ci saranno 800 Fiat 500 storiche esposte, spero rimangano fino a stasera).
Al limite andiamo su per cercare parcheggio dove ci siamo fermati per i fuochi il 24.. :shrug03) O se troviamo posto lungo corso Regina prima, al limite camminiamo un pò
A me è saltato l'appuntamento dal dentista oggi, quindi potrei essere davati al Reale anche alle 20.30 se vogliamo anticipare mezz'ora e avere più margine per raggiungere l'obbiettivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.