PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Asu e belle fanciulle :asd)

bella seratina ieri :asd)

però mancava un asu all'appello :asd)

Diurna sei andata a fare Ciaf Ciaf?? :sarcastic) :culo) :rotolo)
 
Diurno":uw4ydzxn ha detto:
yugs":uw4ydzxn ha detto:
Diurno":uw4ydzxn ha detto:
è incredibile questa ragazza vè? :crepap)
SuperVicky ha fuso la scheda di memoria SD evidentemente, cerchiamogliene una nuova su Ebay... :crepap) :crepap)
miii moooo non funziona con le SD ma funziona solo con le TRANSflash :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non per niente sta con ale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :culo)
@yugs e fragman si mi sa che ho la scheda da cambiare...non ho più spazio nella memoria!! cercatene una che non costa tanto..sai com'è!!:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@diurno oggi vado dalla filippina (era anche ora) segna nel calendario!! :asd) :asd) :asd)
 
Mi Mooo.. !!":16lcehoh ha detto:
@diurno oggi vado dalla filippina (era anche ora) segna nel calendario!! :asd) :asd) :asd)

campa via i sold eh?? :rotolo) :sarcastic)
 
fragman":23c487wy ha detto:
Mi Mooo.. !!":23c487wy ha detto:
Diurno":23c487wy ha detto:
minchia un'altra che non legge 3 post più in alto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto che credi........

ma io ho i baci veri...invece c'è chi si accontenta dei baci virtuali e non corrisposti...ma si vede che il concetto è troppo difficile da capire...

I baci veri del padrino li ho anche io..fai attenzione miii moooo.. :asd) :asd)

ovvio cara :culo)
 
Mi Mooo.. !!":2qimcde8 ha detto:
Diurno":2qimcde8 ha detto:
minchia un'altra che non legge 3 post più in alto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto che credi........

ma io ho i baci veri...invece c'è chi si accontenta dei baci virtuali e non corrisposti...ma si vede che il concetto è troppo difficile da capire...
nn è difficile da capire nn sei "di fronte" ad un ignorante ... mi accontento così tranquilla ...sopratutto pace se nn sono corrisposti io saluto poi se c'è chi nn corrisponde fa niente .... buona serata a tutti .... :fluffle)
 
Eccomi!!

Oggi ferie e giornatone in piscina :X) :X) :X) con la mamma!! :asd)

Adesso scappo a mettermi la crema doposole e fare un po' di lavori di casa uffi!!

@Mi mooo: oggi giorno di filippina.. :asd) le hai affilate le unghie???A quanto vedo servono ancora :asd) ma uff il padrino è fidanzato e ai fidanzati delle altre non si mandano i baci virtuali, o perlomeno sarebbe carino e un segno di rispetto non mandarli specie se la fidanzata legge...più elementare di così... :shrug03)
 
Sima":19eq0dsk ha detto:
Eccomi!!

Oggi ferie e giornatone in piscina :X) :X) :X) con la mamma!! :asd)

Adesso scappo a mettermi la crema doposole e fare un po' di lavori di casa uffi!!

@Mi mooo: oggi giorno di filippina.. :asd) le hai affilate le unghie???A quanto vedo servono ancora :asd) ma uff il padrino è fidanzato e ai fidanzati delle altre non si mandano i baci virtuali, o perlomeno sarebbe carino e un segno di rispetto non mandarli specie se la fidanzata legge...più elementare di così... :shrug03)


ebbene si cara la mia sima... :ka)
beata te che sei in ferie! io oggi sono andata dalla mia filippina che mi ha fatto delle unghie bellissime!!! :X) :X)
 
Cherry":363ijnkp ha detto:
Mi Mooo.. !!":363ijnkp ha detto:
Diurno":363ijnkp ha detto:
minchia un'altra che non legge 3 post più in alto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho letto che credi........

ma io ho i baci veri...invece c'è chi si accontenta dei baci virtuali e non corrisposti...ma si vede che il concetto è troppo difficile da capire...
nn è difficile da capire nn sei "di fronte" ad un ignorante ... mi accontento così tranquilla ...sopratutto pace se nn sono corrisposti io saluto poi se c'è chi nn corrisponde fa niente .... buona serata a tutti .... :fluffle)

io sono proprio tranquilla anche perche non c'è proprio nessun motivo per non esserlo... dico solo che c'è modo e modo per salutare..soprattutto se sono persone fidanzate..come dice la sima..
buona serata
 
Mi Mooo.. !!":1ps1ats7 ha detto:
oggi sono andata dalla mia filippina che mi ha fatto delle unghie bellissime!!! :X) :X)

"Nightmare 5 - il carrellino dei dolci!!"
Da venerdì 6 luglio in tutti i cinema!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
k12147":3oiam2br ha detto:
buonasera piemontesini & piemontesine :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciauuuu!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
cerea banda d'asu!!! oggi finalmente bici e marmellata di castagne. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top