Sima":2frj3evt ha detto:Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)
Che moderatore del pentu!!
tsè ciucca per cas??? :sgrat)
i lei vist che cul taru ed Marco a là cambiate i scrite.. :asd)
:crepap)
Cos'è stasera??? :confusbig)
Sima":2frj3evt ha detto:Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)
yugs":1gt9kw7q ha detto:"Tutti i giovedì sera, dalle 18 alle 20, a partire dal 17 maggio
Presso il Mirafiori Cafè, nel Mirafiori Motor Village
Aperitivo € 6, giro in pista 5€, prevendita presso il Cafè
Prima guidi, poi ti prendi l’aperitivo
Un pilota professionista ti porterà sullo storico circuito interno dello stabilimento di Mirafiori.
Un giro dell’anello col collaudatore alla guida, poi
un giro è tutto tuo.
Eventuali passeggeri (non più di uno per volta) sono i benvenuti, senza pagare.
Vetture disponibili: Grande Punto Sport, Alfa Romeo Brera, GT o 147."
:?: spettacolo! ci andiamo?
fragman":37qebhps ha detto:yugs":37qebhps ha detto:"Tutti i giovedì sera, dalle 18 alle 20, a partire dal 17 maggio
Un pilota professionista ti porterà sullo storico circuito interno dello stabilimento di Mirafiori.
un giro è tutto tuo.
sono gia li :nod) :nod)
yugs":bimiluiv ha detto:fragman":bimiluiv ha detto:yugs":bimiluiv ha detto:"Tutti i giovedì sera, dalle 18 alle 20, a partire dal 17 maggio
un giro è tutto tuo.
oggi non è giovedì!! :sarcastic)
'l Bertu":bimiluiv ha detto:i lei vist che cul taru ed Marco a là cambiate i scrite..
mago Oronzo":d2dp8pic ha detto:'l Bertu":d2dp8pic ha detto:i lei vist che cul taru ed Marco a là cambiate i scrite..
Eu non fici nenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3141q14m ha detto:mago Oronzo":3141q14m ha detto:'l Bertu":3141q14m ha detto:i lei vist che cul taru ed Marco a là cambiate i scrite..
Eu non fici nenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che napuli!!! :crepap) :crepap)
Diurno":1ea1dzlh ha detto:per chi fosse interessato questa sera c'è un mini ritrovo per smercio di robbba :asd)
chi non fosse insteressato al ritrovo può venire solo per l'interesse del "gelato" sarcastic)
I bioadesivi all'attivo sono questi
-diurno
-alfapower
-yugs
-fragman
-padrino & mii moooo (in seconda serata) mii moooo dipende dallo stato psico-fisico-mentale :crepap) :crepap) :crepap)
-
-
Il Padrino":1hvnlikj ha detto:ma quoti cosa :rotolo)
sera a tutti gentaglia
ciao ciao ... buona serata :nod) :nod) :nod) a tutti un abbraccio da bergamo :X) :X) :X)fragman":1g5cjzv3 ha detto:Sima":1g5cjzv3 ha detto:fragman":1g5cjzv3 ha detto:Sima":1g5cjzv3 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Sima":1g5cjzv3 ha detto:E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo non ha più punti sulla patente... :asd)
Beh credo che 6 gli siano rimasti :asd) :asd)
Sima":1g5cjzv3 ha detto:Cavoli eravate a Pietra??Cavoli ci si poteva beccare...
Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi" (come dice simo) :asd) :asd) , ma i poveracci in macchina...secondo me sono ancora sull'aurelia... :sarcastic)
Si abbiamo trovato coda, ma in Autostrada. dopo la coda..mi autocensuro :culo) :rotolo) :rotolo)
Sima":1g5cjzv3 ha detto:io sono bianca nonostante il giorno di mare...Simo mi faceva ombra..
Io e Diurno siamo scurissimi, tra qualche minuto infatti vado a far schiattare d'invidia miii moooo :rotolo) :rotolo)
@cherry: :ciao)
fragman":3v9ulq54 ha detto:yugs":3v9ulq54 ha detto:"Tutti i giovedì sera, dalle 18 alle 20, a partire dal 17 maggio
un giro è tutto tuo.
Il Padrino":rq7csmrc ha detto:ma quoti cosa :rotolo)
sera a tutti gentaglia
e lo so mio giovane padawan, ti prometto che tornerai :asd) :asd) :asd)fragman":2t2zzspl ha detto:sono gia li :nod) :nod)yugs":2t2zzspl ha detto:Un pilota professionista ti porterà da pietra ligure a grugliasco.
Vetture disponibili:
- Alfa 147
- Ford mondeo
- Mercedes CLK
- Bmw M3
- Fiat Stilo
- Lancia Ypsilon
- VW golf
- Fiat punto
- Svariati camper
scolta africa, fly down and và ciapà i rat :rotolo)Mi Mooo.. !!":2t2zzspl ha detto:@diurno allora stai calmo NON HAI SEMPRE RAGIONE alle volte può CAPITARE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
guarda che chi ti ha come amica è felice solo quando ti saluta :sedia) :sedia) :sedia)Mi Mooo.. !!":2t2zzspl ha detto:@fragman e diurno PER FORTUNA ESISTO SOLO IO perche ammettetelo...senza vi annoiereste :elio) :elio) chi ha per amica Mi Mooo è più felice :yep) :yep) :yep)
yugs":24ok9ywk ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":1p9kiyya ha detto:Sima":1p9kiyya ha detto:Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)
tsè ciucca per cas??? :sgrat)
i lei vist che cul taru ed Marco a là cambiate i scrite.. :asd)
:crepap)