yugs":3cyo4p1s ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete da me??? :crepap) :crepap)
Io niente, è stata rosy......a metterti in mezzo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3cyo4p1s ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete da me??? :crepap) :crepap)
ma io ho sempre ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":34urjgqp ha detto:per questa volta a mio malgrado devo darti ragione...sono invidiosissima...anche io voglio abbronzarmi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io a lavoro (come sempre) e voi belli belli al mare... :mad2) :mad2)
fragman":hg358kl3 ha detto:Sima":hg358kl3 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)
fragman":1hxwstbo ha detto:Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mi Mooo.. !!":kvbkp9gn ha detto:Diurno":kvbkp9gn ha detto:buongiorno a tutti culetti bianchi :asd)
eccomi rientrato, sono alquanto rovinato, non riesco neanche a scrivere che ho pure le dita bruciate
mii moooo a breve ti raggiungo per sfoggiare la mia abbronzatura :shine) cara la mia mozzarellina ti farò rimanere malissimo :devil) :derid)
dopo il gran premio di ieri :sarcastic) mi sa che oggi vado a casa a dormire, ho qualche ora di sono da recuperare :spiaggia)
per questa volta a mio malgrado devo darti ragione...sono invidiosissima...anche io voglio abbronzarmi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io a lavoro (come sempre) e voi belli belli al mare... :mad2) :mad2)
@fragman ok caro :OK)
Sima":32djdvqn ha detto:fragman":32djdvqn ha detto:Sima":32djdvqn ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
Sima":32djdvqn ha detto:E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo non ha più punti sulla patente... :asd)
Sima":32djdvqn ha detto:Cavoli eravate a Pietra??Cavoli ci si poteva beccare...
Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi" (come dice simo) :asd) :asd) , ma i poveracci in macchina...secondo me sono ancora sull'aurelia... :sarcastic)
Sima":32djdvqn ha detto:io sono bianca nonostante il giorno di mare...Simo mi faceva ombra..
c.d.d. :asd) :asd) :asd)fragman":2lsf2rvg ha detto:Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
be fino a spotorno un pochino di coda c'era, poi dopo nienteSima":2lsf2rvg ha detto:Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???
noi in macchina i stess ma capitan mondeo era esperto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":2lsf2rvg ha detto:Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi"
Sima":1ffcfnsi ha detto:..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)Sima":1ffcfnsi ha detto:nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo
Diurno":zhsc89jl ha detto:noi in macchina i stess ma capitan mondeo era esperto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":zhsc89jl ha detto:tra qualche minuto infatti vado a far schiattare d'invidia miii moooo
oggi non posso passare, ma stasera mi mooo non deve mancare ( fa anche rima :asd) ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1qi2josq ha detto:Fatto, in più Diurno ci sono aggiornamenti sullo stato delle unghie di miiii moooo. Non mancare di farle visita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1yx72rzv ha detto:Sima":1yx72rzv ha detto:..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)Sima":1yx72rzv ha detto:nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
e ugo dove l'hai letto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)Sima":31l9ye5z ha detto:Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)Diurno":31l9ye5z ha detto:Sima":31l9ye5z ha detto:..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)Sima":31l9ye5z ha detto:nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
Che moderatore del pentu!!
Sima":quj6ij8j ha detto:Diurno":quj6ij8j ha detto:Sima":quj6ij8j ha detto:..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)Sima":quj6ij8j ha detto:nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)
Che moderatore del pentu!!
Diurno":30jcmqah ha detto:per chi fosse interessato questa sera c'è un mini ritrovo per smercio di robbba :asd)
chi non fosse insteressato al ritrovo può venire solo per l'interesse del "gelato" sarcastic)
I bioadesivi all'attivo sono questi
-diurno
-alfapower
-yugs
-fragman
-padrino & mii moooo (in seconda serata) mii moooo dipende dallo stato psico-fisico-mentale :crepap) :crepap) :crepap)
-
-
di sima c'è nè una e di mii moooo pure :grazie) a diofragman":1zxcnid2 ha detto:Io non spaccio Sime :rotolo) :rotolo) :rotolo) purtroppo ce n'è solo una :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":1ebzi8fs ha detto:di sima c'è nè una e di mii moooo pure :grazie) a diofragman":1ebzi8fs ha detto:Io non spaccio Sime :rotolo) :rotolo) :rotolo) purtroppo ce n'è solo una :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)