PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Mooo.. !!":34urjgqp ha detto:
per questa volta a mio malgrado devo darti ragione...sono invidiosissima...anche io voglio abbronzarmi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io a lavoro (come sempre) e voi belli belli al mare... :mad2) :mad2)
ma io ho sempre ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o se tutto va bene giovedì ci involiamo per le caravelle :D
 
buon giorno a tutti carissimi amici del piemonte .. qui a bergamo oggi :piove) :piove) :piove) ma lameno stiamo freschi .. un abbraccio a tutti e buon appetito :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :yep) :yep) :yep)
 
fragman":hg358kl3 ha detto:
Sima":hg358kl3 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....

Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)

nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo non ha più punti sulla patente... :asd)

Cavoli eravate a Pietra??Cavoli ci si poteva beccare...
Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi" (come dice simo) :asd) :asd) , ma i poveracci in macchina...secondo me sono ancora sull'aurelia... :sarcastic)
 
Mi Mooo.. !!":kvbkp9gn ha detto:
Diurno":kvbkp9gn ha detto:
buongiorno a tutti culetti bianchi :asd)

eccomi rientrato, sono alquanto rovinato, non riesco neanche a scrivere che ho pure le dita bruciate :D
mii moooo a breve ti raggiungo per sfoggiare la mia abbronzatura :shine) cara la mia mozzarellina ti farò rimanere malissimo :devil) :derid)
dopo il gran premio di ieri :sarcastic) mi sa che oggi vado a casa a dormire, ho qualche ora di sono da recuperare :spiaggia)

per questa volta a mio malgrado devo darti ragione...sono invidiosissima...anche io voglio abbronzarmi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io a lavoro (come sempre) e voi belli belli al mare... :mad2) :mad2)

@fragman ok caro :OK)

Simona, io sono bianca nonostante il giorno di mare...Simo mi faceva ombra.. :mecry) :mecry)
 
Sima":32djdvqn ha detto:
fragman":32djdvqn ha detto:
Sima":32djdvqn ha detto:
Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....

Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)

nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)


Sima":32djdvqn ha detto:
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo non ha più punti sulla patente... :asd)

Beh credo che 6 gli siano rimasti :asd) :asd)

Sima":32djdvqn ha detto:
Cavoli eravate a Pietra??Cavoli ci si poteva beccare...
Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi" (come dice simo) :asd) :asd) , ma i poveracci in macchina...secondo me sono ancora sull'aurelia... :sarcastic)

Si abbiamo trovato coda, ma in Autostrada. dopo la coda..mi autocensuro :culo) :rotolo) :rotolo)

Sima":32djdvqn ha detto:
io sono bianca nonostante il giorno di mare...Simo mi faceva ombra..

Io e Diurno siamo scurissimi, tra qualche minuto infatti vado a far schiattare d'invidia miii moooo :rotolo) :rotolo)



@cherry: :ciao)
 
fragman":2lsf2rvg ha detto:
Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c.d.d. :asd) :asd) :asd)
Sima":2lsf2rvg ha detto:
Ma confessate quanta coda avete fatto per rientrare???
be fino a spotorno un pochino di coda c'era, poi dopo niente :D
Sima":2lsf2rvg ha detto:
Noi in moto abbiamo superato tutti e siamo arrivati "più primi"
noi in macchina i stess :D ma capitan mondeo era esperto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Sima":1ffcfnsi ha detto:
..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Sima":1ffcfnsi ha detto:
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo
:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)
 
Diurno":zhsc89jl ha detto:
noi in macchina i stess :D ma capitan mondeo era esperto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bisogna considerare però il "tappo" propinato dal sergente mercedes :sarcastic) :sarcastic)

fragman":zhsc89jl ha detto:
tra qualche minuto infatti vado a far schiattare d'invidia miii moooo

Fatto, in più Diurno ci sono aggiornamenti sullo stato delle unghie di miiii moooo. Non mancare di farle visita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1qi2josq ha detto:
Fatto, in più Diurno ci sono aggiornamenti sullo stato delle unghie di miiii moooo. Non mancare di farle visita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oggi non posso passare, ma stasera mi mooo non deve mancare ( fa anche rima :asd) ) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ritrovo questa sera ore 21 davanti yogurteria a rivoli in Via piol

per chi fosse interessato questa sera c'è un mini ritrovo per smercio di robbba :asd)
chi non fosse insteressato al ritrovo può venire solo per l'interesse del "gelato" sarcastic)
I bioadesivi all'attivo sono questi :D

-diurno
-alfapower
-yugs
-fragman
-padrino & mii moooo (in seconda serata) mii moooo dipende dallo stato psico-fisico-mentale :crepap) :crepap) :crepap)
-
-
 
Diurno":1yx72rzv ha detto:
Sima":1yx72rzv ha detto:
..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Sima":1yx72rzv ha detto:
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo
:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)

Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)

Che moderatore del pentu!!
 
Sima":31l9ye5z ha detto:
Diurno":31l9ye5z ha detto:
Sima":31l9ye5z ha detto:
..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Sima":31l9ye5z ha detto:
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo
:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)
Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)
Che moderatore del pentu!!
e ugo dove l'hai letto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
sima sei andata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ci siamo riusciti :jolly)
 
Sima":quj6ij8j ha detto:
Diurno":quj6ij8j ha detto:
Sima":quj6ij8j ha detto:
..abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Sima":quj6ij8j ha detto:
nuuuuuuuuuuuuuoooooooooo mi bannano!! :mecry)
E poi siamo andati pianissimo...issimo...issimo...simo
:contract) hai scritto A 160 quindi aimè cara sima ---> :banned) :derid) :derid) :derid)

Ugo se quoti fragman che si spaccia per me... :nono02)

Che moderatore del pentu!!

Io non spaccio Sime :rotolo) :rotolo) :rotolo) purtroppo ce n'è solo una :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Ritrovo questa sera ore 21 davanti yogurteria a rivoli in Via piol

Diurno":30jcmqah ha detto:
per chi fosse interessato questa sera c'è un mini ritrovo per smercio di robbba :asd)
chi non fosse insteressato al ritrovo può venire solo per l'interesse del "gelato" sarcastic)
I bioadesivi all'attivo sono questi :D

-diurno
-alfapower
-yugs
-fragman
-padrino & mii moooo (in seconda serata) mii moooo dipende dallo stato psico-fisico-mentale :crepap) :crepap) :crepap)
-
-

:up) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1zxcnid2 ha detto:
Io non spaccio Sime :rotolo) :rotolo) :rotolo) purtroppo ce n'è solo una :sarcastic) :sarcastic)
di sima c'è nè una e di mii moooo pure :grazie) a dio
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
e questa la sapevate??

"Tutti i giovedì sera, dalle 18 alle 20, a partire dal 17 maggio
Presso il Mirafiori Cafè, nel Mirafiori Motor Village
Aperitivo € 6, giro in pista 5€, prevendita presso il Cafè
Prima guidi, poi ti prendi l’aperitivo
Un pilota professionista ti porterà sullo storico circuito interno dello stabilimento di Mirafiori.
Un giro dell’anello col collaudatore alla guida, poi
un giro è tutto tuo.
Eventuali passeggeri (non più di uno per volta) sono i benvenuti, senza pagare.
Vetture disponibili: Grande Punto Sport, Alfa Romeo Brera, GT o 147."

:?: spettacolo! :) ci andiamo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top