PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":a9x1z2od ha detto:
bravi bravi..se farò in tempo verrò anch'io :OK)

affermazione prevedibile!! :rotolo) :rotolo)
 
yugs":177rr3la ha detto:
Mi Mooo.. !!":177rr3la ha detto:
yugs":177rr3la ha detto:
@Mimooo: eh va beh, non fai le ferie ma scendi dall'auto con le porte verticali!! Non è meraviglioso??? :asd)

si guarda è il mio sogno nel cassetto... :culo) immagina girare per torino ad agosto...caldissimo... :lingua) tutti al mare e noi...in macchina... :backb) :backb) :backb)

:sedia) :sedia) evvaiii!! :culo)

complottate tutti contro di me :mecry2) :mecry2)
 
Il Padrino":13053qix ha detto:
Mi Mooo.. !!":13053qix ha detto:
damicochris":13053qix ha detto:
Ale mi ha detto secci ke vuoi comprare le vertical doors con me, vero?? :asd) :asd) :asd) :asd)

D
I
M
M
I

D
I

S
I
!
:rotolo)
:rotolo)
:rotolo)

nuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hail) :hail)

dove le hai prese Chris

Da nessuna parte :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Comunque vedi se ti fanno ancora sconto se ne prendiamo 2 :OK)
 
Presentazione Fiat 500 4 luglio

Si pensava in occasione del lancio di 500 di fare un giro in centro Torino per lo spettacolo + notte bianca (non si fa tardissimo che poi si lavora l'indomani).
Il ritrovo è fissato per le 20.30-21 davanti al Reale di Venaria. chi vuole esserci sa dove saremo.
Programma evento:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 60fe2f4300

- yugs
- diurno
- fragman
- ...

:OK)

@marcoboss: appena esce in dvd lo compro. :D

@MiMooo: :marameo) :asd)

Buona domenica!!!
 
Re: Presentazione Fiat 500 4 luglio

Si pensava in occasione del lancio di 500 di fare un giro in centro Torino per lo spettacolo + notte bianca (non si fa tardissimo che poi si lavora l'indomani).
Il ritrovo è fissato per le 20.30-21 davanti al Reale di Venaria. chi vuole esserci sa dove saremo.
Programma evento:
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 60fe2f4300

- yugs
- diurno
- fragman
- R.R.GT

:OK)
 
Buongiorno a tutti!!!

Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure 160 km di strada statale senza soste intermedie....praticamente avevamo le chiappe spianate e i polsi di margarina...!! :asd) Però il record personale l'abbiamo fatto...poi stamattina ci siamo svegliati e sembrava che nella notte ci fosse passato sopra uno schiacciasassi!!! :mecry)
Due fenomeni diciamocelo!! :rotolo) :rotolo)

Leggo ora e mi pare di capire che Ale abbia barattato le ferie con le ali di gabbiano.... :scratch) .....Aleeeeeeeeeeeeee :megafono) ......in piedi s-c-a-t-t-a-r-e, fare valigia, prendere documenti, raccogliere ultimi risparmi e ....ci vediamo a Malpensa il 10 agosto senza tante storie :megafono) :mazza) la Grecia ci aspetta!!!! :asd)
 
Sima":1y8ma9b6 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....

Ma cosa scrivi Sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io e Diurno eravamo a Pietra, a saperlo..azz :asd)
 
Sima":dl8wk7uy ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure 160 km di strada statale senza soste intermedie....praticamente avevamo le chiappe spianate e i polsi di margarina...!! :asd) Però il record personale l'abbiamo fatto...poi stamattina ci siamo svegliati e sembrava che nella notte ci fosse passato sopra uno schiacciasassi!!! :mecry)
Due fenomeni diciamocelo!! :rotolo) :rotolo)

Leggo ora e mi pare di capire che Ale abbia barattato le ferie con le ali di gabbiano.... :scratch) .....Aleeeeeeeeeeeeee :megafono) ......in piedi s-c-a-t-t-a-r-e, fare valigia, prendere documenti, raccogliere ultimi risparmi e ....ci vediamo a Malpensa il 10 agosto senza tante storie :megafono) :mazza) la Grecia ci aspetta!!!! :asd)

straquoto :nod) :nod)

buongiorno cari :p
 
buongiorno a tutti culetti bianchi :asd)

eccomi rientrato, sono alquanto rovinato, non riesco neanche a scrivere che ho pure le dita bruciate :D
mii moooo a breve ti raggiungo per sfoggiare la mia abbronzatura :shine) cara la mia mozzarellina ti farò rimanere malissimo :devil) :derid)
dopo il gran premio di ieri :sarcastic) mi sa che oggi vado a casa a dormire, ho qualche ora di sono da recuperare :spiaggia)
 
Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)

perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
R.R.GT":2km7y8rf ha detto:
Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)

perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Invidiosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi mooo alle 13 passo anche io, devo consegnarti quegli articoli.. :asd) :asd)
 
fragman":3j97uriy ha detto:
R.R.GT":3j97uriy ha detto:
Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)

perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Invidiosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mica mi chiamo Ugo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
R.R.GT":1izcb34i ha detto:
fragman":1izcb34i ha detto:
R.R.GT":1izcb34i ha detto:
Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)

perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Invidiosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mica mi chiamo Ugo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1m8v6yjb ha detto:
R.R.GT":1m8v6yjb ha detto:
fragman":1m8v6yjb ha detto:
R.R.GT":1m8v6yjb ha detto:
Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)

perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Invidiosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mica mi chiamo Ugo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


perchè è cupiu come voi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":incbax5y ha detto:
buongiorno a tutti culetti bianchi :asd)

eccomi rientrato, sono alquanto rovinato, non riesco neanche a scrivere che ho pure le dita bruciate :D
mii moooo a breve ti raggiungo per sfoggiare la mia abbronzatura :shine) cara la mia mozzarellina ti farò rimanere malissimo :devil) :derid)
dopo il gran premio di ieri :sarcastic) mi sa che oggi vado a casa a dormire, ho qualche ora di sono da recuperare :spiaggia)

per questa volta a mio malgrado devo darti ragione...sono invidiosissima...anche io voglio abbronzarmi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io a lavoro (come sempre) e voi belli belli al mare... :mad2) :mad2)

@fragman ok caro :OK)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete da me??? :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top