Il Padrino":a9x1z2od ha detto:bravi bravi..se farò in tempo verrò anch'io :OK)
affermazione prevedibile!! :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":a9x1z2od ha detto:bravi bravi..se farò in tempo verrò anch'io :OK)
yugs":177rr3la ha detto:Mi Mooo.. !!":177rr3la ha detto:yugs":177rr3la ha detto:@Mimooo: eh va beh, non fai le ferie ma scendi dall'auto con le porte verticali!! Non è meraviglioso??? :asd)
si guarda è il mio sogno nel cassetto... :culo) immagina girare per torino ad agosto...caldissimo... :lingua) tutti al mare e noi...in macchina... :backb) :backb) :backb)
:sedia) :sedia) evvaiii!! :culo)
Il Padrino":13053qix ha detto:Mi Mooo.. !!":13053qix ha detto:damicochris":13053qix ha detto:Ale mi ha detto secci ke vuoi comprare le vertical doors con me, vero?? :asd) :asd) :asd) :asd)
D
I
M
M
I
D
I
S
I
!
:rotolo)
nuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hail) :hail)
dove le hai prese Chris
yugs":1rr91bbt ha detto:@marcoboss: appena esce in dvd lo compro.
Sima":1y8ma9b6 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure a 160 km/h in strada statale senza soste intermedie....
Sima":dl8wk7uy ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Sono spaccatissima!!!Ieri siamo andati al mare con la "vespa" (come la chiama Sandro, il responsabile della carrozzeria di Longo :asd) ) ovvero la nostra Yamaha R6 :love) :love) ....abbiamo stabilito il record: Baldissero Torinese - Finale Ligure 160 km di strada statale senza soste intermedie....praticamente avevamo le chiappe spianate e i polsi di margarina...!! :asd) Però il record personale l'abbiamo fatto...poi stamattina ci siamo svegliati e sembrava che nella notte ci fosse passato sopra uno schiacciasassi!!! :mecry)
Due fenomeni diciamocelo!! :rotolo) :rotolo)
Leggo ora e mi pare di capire che Ale abbia barattato le ferie con le ali di gabbiano.... :scratch) .....Aleeeeeeeeeeeeee :megafono) ......in piedi s-c-a-t-t-a-r-e, fare valigia, prendere documenti, raccogliere ultimi risparmi e ....ci vediamo a Malpensa il 10 agosto senza tante storie :megafono) :mazza) la Grecia ci aspetta!!!! :asd)
R.R.GT":2km7y8rf ha detto:Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)
perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":3j97uriy ha detto:R.R.GT":3j97uriy ha detto:Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)
perchè dietro c'era Michael a farti ombra :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Invidiosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":1izcb34i ha detto:fragman":1izcb34i ha detto:R.R.GT":1izcb34i ha detto:Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)
mica mi chiamo Ugo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":1m8v6yjb ha detto:R.R.GT":1m8v6yjb ha detto:fragman":1m8v6yjb ha detto:R.R.GT":1m8v6yjb ha detto:Secondo me sei abbronzato sola davanti :sarcastic)
mica mi chiamo Ugo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma che c'entra Ugo adesso? povera bestia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":incbax5y ha detto:buongiorno a tutti culetti bianchi :asd)
eccomi rientrato, sono alquanto rovinato, non riesco neanche a scrivere che ho pure le dita bruciate
mii moooo a breve ti raggiungo per sfoggiare la mia abbronzatura :shine) cara la mia mozzarellina ti farò rimanere malissimo :devil) :derid)
dopo il gran premio di ieri :sarcastic) mi sa che oggi vado a casa a dormire, ho qualche ora di sono da recuperare :spiaggia)