yugs":31wvskhk ha detto:Mi Mooo.. !!":31wvskhk ha detto:a me coi baffi non vedrete mai..................
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MiMooo baffuta sempre piaciuta!!! :rotolo) :rotolo)
@najno: ciao socio come va? dai che agosto non è lontano!! :OK)
Il Padrino":13n30rvj ha detto:in che senso ti fischiano :sgrat)
Mi Mooo.. !!":14vo7cl5 ha detto:però sono venuta bene!!!! :backb)
Mi Mooo.. !!":28ex7nsg ha detto:ugo sei stupendo :sadomaso)
però sono venuta bene!!!! :backb)
fischiano come la panda di mia madre a 200.000km :cry:Il Padrino":1aiqamuh ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
in che senso ti fischiano :sgrat)
Diurno":jnwv0psd ha detto:fischiano come la panda di mia madre a 200.000km :cry:Il Padrino":jnwv0psd ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
si, brembofragman":3p5go8hy ha detto:tua mamma ha su i baffati e forati sul pandino? :sarcastic) :sarcastic)Diurno":3p5go8hy ha detto:fischiano come la panda di mia madre a 200.000km :cry:Il Padrino":3p5go8hy ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":2mim0ank ha detto:Mi Mooo.. !!":2mim0ank ha detto:però sono venuta bene!!!! :backb)
c.d.C. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":igyt6pd2 ha detto:fragman":igyt6pd2 ha detto:Mi Mooo.. !!":igyt6pd2 ha detto:però sono venuta bene!!!! :backb)
c.d.C. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi rubi le battute?? :rotolo)
300, ho usato il cerca ma ci sono 2000 discussioni sui fischi dei freni, chi dice le pastiglie lente, chi le pastiglie troppo dure per i dischi chi dice di aspettare 800/1000km booooooooooo, adesso faccio ancora qualche km e vedo, ma poi devo capire quando uno dice fai 300/500/1000 km per rodarli, che intende km di frenate?yugs":1zurvpic ha detto:@diurno: quanti km hai accumulato dal cambio? Anche Beppe tempo fa aveva fischi in frenata (non so se ha messo roesch o Brembo, prova col cerca aveva una disc aperta sul forum).. :scratch)
Mi Mooo.. !!":31plsza9 ha detto:@fragman yugs comunicate anche con la sola forza del pensiero :sgrat)
fragman":18wa5v14 ha detto:Mi Mooo.. !!":18wa5v14 ha detto:@fragman yugs comunicate anche con la sola forza del pensiero :sgrat)
noi riusciamo a farlo ANCHE con quello..sai com'è..forme di vita superiore :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1fpukhs7 ha detto:300, ho usato il cerca ma ci sono 2000 discussioni sui fischi dei freni, chi dice le pastiglie lente, chi le pastiglie troppo dure per i dischi chi dice di aspettare 800/1000km booooooooooo, adesso faccio ancora qualche km e vedo, ma poi devo capire quando uno dice fai 300/500/1000 km per rodarli, che intende km di frenate?yugs":1fpukhs7 ha detto:@diurno: quanti km hai accumulato dal cambio? Anche Beppe tempo fa aveva fischi in frenata (non so se ha messo roesch o Brembo, prova col cerca aveva una disc aperta sul forum).. :scratch)
se io ne faccio 2000 senza mai frenare che cosa rodo :sic)
si a loro li hanno rapiti i fratellini di alena seredova :rotolo) :rotolo) :rotolo)Mi Mooo.. !!":p0fhw0mq ha detto:hai ragione voi siete troppo bravi... dopo che vi hanno rapito gli aleni... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
adesso vedo un poyugs":p0fhw0mq ha detto:800/1000 km di "rodaggio" si intende con guida normale, acceleri freni ecc come al solito (evitando pinzate brusche - a meno di un'emergenza effettiva). Cerca il topic di Beppe che era uno degli ultimi e più coerenti sull'argomento. :OK)
Mi Mooo.. !!":3d2ieldt ha detto:che sonno gente... :sleep)
simaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il capo ti ha rapito :sgrat) :sgrat)