PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti

oggi ho le palle girate e mi domando e dico!!!! come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è che sti dischi fischiano!!!!!!!!!
 
Re: Le ultime parole famose...

yugs":31wvskhk ha detto:
Mi Mooo.. !!":31wvskhk ha detto:
a me coi baffi non vedrete mai..................

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

MiMooobaffuta.JPG


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MiMooo baffuta sempre piaciuta!!! :rotolo) :rotolo)

@najno: ciao socio come va? dai che agosto non è lontano!! :OK)

ugo sei stupendo :sadomaso)

però sono venuta bene!!!! :backb)

@R.R.G.T. :OK) :OK)
@SIMA :fluffle) :fluffle)
 
Re: Le ultime parole famose...

Mi Mooo.. !!":28ex7nsg ha detto:
ugo sei stupendo :sadomaso)

però sono venuta bene!!!! :backb)

c,d,C... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Le ultime parole famose...

fragman":2mim0ank ha detto:
Mi Mooo.. !!":2mim0ank ha detto:
però sono venuta bene!!!! :backb)

c.d.C. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi rubi le battute?? :rotolo)

@diurno: quanti km hai accumulato dal cambio? Anche Beppe tempo fa aveva fischi in frenata (non so se ha messo roesch o Brembo, prova col cerca aveva una disc aperta sul forum).. :scratch)
 
yugs":1zurvpic ha detto:
@diurno: quanti km hai accumulato dal cambio? Anche Beppe tempo fa aveva fischi in frenata (non so se ha messo roesch o Brembo, prova col cerca aveva una disc aperta sul forum).. :scratch)
300, ho usato il cerca ma ci sono 2000 discussioni sui fischi dei freni, chi dice le pastiglie lente, chi le pastiglie troppo dure per i dischi chi dice di aspettare 800/1000km booooooooooo, adesso faccio ancora qualche km e vedo, ma poi devo capire quando uno dice fai 300/500/1000 km per rodarli, che intende km di frenate?
se io ne faccio 2000 senza mai frenare che cosa rodo :sic)
 
Diurno":1fpukhs7 ha detto:
yugs":1fpukhs7 ha detto:
@diurno: quanti km hai accumulato dal cambio? Anche Beppe tempo fa aveva fischi in frenata (non so se ha messo roesch o Brembo, prova col cerca aveva una disc aperta sul forum).. :scratch)
300, ho usato il cerca ma ci sono 2000 discussioni sui fischi dei freni, chi dice le pastiglie lente, chi le pastiglie troppo dure per i dischi chi dice di aspettare 800/1000km booooooooooo, adesso faccio ancora qualche km e vedo, ma poi devo capire quando uno dice fai 300/500/1000 km per rodarli, che intende km di frenate?
se io ne faccio 2000 senza mai frenare che cosa rodo :sic)

800/1000 km di "rodaggio" si intende con guida normale, acceleri freni ecc come al solito (evitando pinzate brusche - a meno di un'emergenza effettiva). Cerca il topic di Beppe che era uno degli ultimi e più coerenti sull'argomento. :OK)
 
Mi Mooo.. !!":p0fhw0mq ha detto:
hai ragione voi siete troppo bravi... dopo che vi hanno rapito gli aleni... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si a loro li hanno rapiti i fratellini di alena seredova :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":p0fhw0mq ha detto:
800/1000 km di "rodaggio" si intende con guida normale, acceleri freni ecc come al solito (evitando pinzate brusche - a meno di un'emergenza effettiva). Cerca il topic di Beppe che era uno degli ultimi e più coerenti sull'argomento. :OK)
adesso vedo un po
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top