PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Mooo.. !!":3uxywwas ha detto:
fragman":3uxywwas ha detto:
yugs":3uxywwas ha detto:
(a proposito si alzerà dal letto oggi quello sciancato??

Buongiorno :jolly)

si Diurna si è alzata, fino a mezz'ora fa scriveva, ora è, come d'uopo in giro a consumare gasolio :asd) :asd)

siete i fidanzatini modello...gli hai preparato anche la colozione alla tua amata... :elio) :rotolo) :elio) :rotolo)

Bene.. io ho PROVATO a essere gentile con te..
Ora è guerra :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":25jh92qn ha detto:
Mi Mooo.. !!":25jh92qn ha detto:
fragman":25jh92qn ha detto:
yugs":25jh92qn ha detto:

si Diurna si è alzata, fino a mezz'ora fa scriveva, ora è, come d'uopo in giro a consumare gasolio :asd) :asd)

siete i fidanzatini modello...gli hai preparato anche la colozione alla tua amata... :elio) :rotolo) :elio) :rotolo)

ma io sono gentileeee :angel) :angel) :angel)
non arrabbiarti se no vengono le rughe :specchio)

Mi Mooo.. !!":1xlgf99i ha detto:
fragman":1xlgf99i ha detto:
Mi Mooo.. !!":1xlgf99i ha detto:
fragman":1xlgf99i ha detto:
yugs":1xlgf99i ha detto:

ma io sono gentileeee :angel) :angel) :angel)
non arrabbiarti se no vengono le rughe :specchio)

La mia pelle è liscia e perfetta, non come la tua a buccia di melone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2s9iv3kz ha detto:
La mia pelle è liscia e perfetta, non come la tua a buccia di melone :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma fatti la barba, disadattato!!! :crepap) :derid)

@MiMooooo: veramente sono in ufficio a leggere le tue boiate.. :asd) :culo) dov'è sta foto della colombiera che avevi in testa?? :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

anch'io son curiosa di vederti :sarcastic) secondo me stavi benissimo :OK) non dar retta a sti Asu :asd)

R.R.GT":1rmm9uxt ha detto:

anch'io son curiosa di vederti :sarcastic) secondo me stavi benissimo :OK) non dar retta a sti Asu :asd)

Stava talmente bene che non vuole farci vedere com'era :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":nekavdrl ha detto:

rosy meno male che ci sei tu.. :fluffle)

@fragman la mia pelle è talmente liscia che scivolivi via te capì?? :member)
allora appena riesco le posto o meglio appena arriva il capo lo supplico perchè io non sono capace!!

fragman":1ilcu5pq ha detto:
R.R.GT":1ilcu5pq ha detto:

Stava talmente bene che non vuole farci vedere com'era :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no è perchè è talmente bella che poi state male :tiè)

R.R.GT":14qmq91s ha detto:
fragman":14qmq91s ha detto:
R.R.GT":14qmq91s ha detto:

no è perchè è talmente bella che poi state male :tiè)

dici così? :vomito) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Marco ti difendo io!!!! :shakko)

La barba di due giorni mi piace un sacco...fa molto uomo vissuto....Simo lo obbligo ogni tanto a tenerla...ma si lamenta, fa i capricci, diventa paturnioso... :sarcastic)

Sima":3s3hxzm1 ha detto:
Marco ti difendo io!!!! :shakko)

La barba di due giorni mi piace un sacco...fa molto uomo vissuto....Simo lo obbligo ogni tanto a tenerla...ma si lamenta, fa i capricci, diventa paturnioso... :sarcastic)

Confidavo nel tuo supporto :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.