PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ciao a tutti .. ecco iniziata un altra settimana .. che palle ... va be resistiamo che agosto è vicino ... :nod) :nod) :nod) :nod) speriamo che voli il tempo perchè qui c'e tremendo bisogno di ferie ... abbraccio ciao ...
@ padrino : grazie dei bacin ricambio
@ un abbraccio a yugs diurno e fragman
;) ;) :fluffle)
 
Sima":3he5mq44 ha detto:
La barba di due giorni mi piace un sacco...fa molto uomo vissuto....Simo lo obbligo ogni tanto a tenerla...ma si lamenta, fa i capricci, diventa paturnioso... :sarcastic)

ok tutto il PVC d'ora in avanti con la barba di 2 giorni... :rotolo) MiMoooo compresa. :crepap)

@cherry: ma ciaooo!!!! :fluffle) :fluffle)

@fulvioblackline: :ciao) quanto tempo.. passa in Altri raduni va.. :OK)
 
Il Padrino":1dtlqljj ha detto:
ok anche la zavorrina però..così fanno le donne barbute :asd) :asd)

"Dr House Dr house abbiamo una donna coi baffi di là!!"

"Fermi tutti! I sintomi?"

"beh.. Ha i baffi!!"

:crepap) :crepap) :crepap)
 
@R.R.G.T. meno male che ci sei tu :fluffle) se diamo retta a sti asu siamo rovinate :ka)
diglielo un po che qui del pvc sono circondati da belle ragazze...

a me coi baffi non vedrete mai..................al massimo posso creare un pizzetto posticcio :backb)
@fragman che moda e moda...non hai voglia di farti la barba ammettilo :sarcastic)

@sima dove sei???quando c'è bisogno sparisci....!!!
poi visto che qui volano baci a tutti...
buona serata
 
Mi Mooo.. !!":22t6h5ly ha detto:
@R.R.G.T. meno male che ci sei tu :fluffle) se diamo retta a sti asu siamo rovinate :ka)
diglielo un po che qui del pvc sono circondati da belle ragazze...


puoi dirlo forte :D

di bellezze come noi ce ne sono ben poche :D

ma tanto sono Asu :asd) e non ci possiamo fare nulla
 
Buonasera PVC!!!! tutto bene? io qui a fare il runo serale.... due maroni!!! L'altro ieri e ieri stavo meglio!!! Siamo andati sul lago d'iseo... se c'era uno che parlava italiano era un miracolo!!! Tutti tedeschi, svizzeri,francesi, manco un calabrese verace!!! Azzo mi sentivo spaesato!!!

Adesso speriamo che questa settimana passa infreta che sto scolorendo ... e poi il vu' compra non riesco a farlo bene!


Ciao ragazzi vado a gironzolare x il resto del forum!!!
 
Le ultime parole famose...

Mi Mooo.. !!":7jcopiso ha detto:
a me coi baffi non vedrete mai..................

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

MiMooobaffuta.JPG


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MiMooo baffuta sempre piaciuta!!! :rotolo) :rotolo)

@najno: ciao socio come va? dai che agosto non è lontano!! :OK)
 
sei proprio gram

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Buongiornooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
 
cerea, bici anche oggi, nonostante il piovasco di ieri sera stamattina era già tutto asciutto. :jolly)
 
Mi Mooo.. !!":ykgu6b7u ha detto:
@fragman: che moda e moda...non hai voglia di farti la barba ammettilo :sarcastic)

Se ogni tanto ti togliessero dalla gabbietta vedresti che ogni due settimane la barba la faccio completamente :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ tutti gli altri: buongiorno! :shine) :shine)
 
Mi Mooo.. !!":38ch2kvk ha detto:
@sima dove sei???quando c'è bisogno sparisci....!!!
poi visto che qui volano baci a tutti...
buona serata

Eccomi...ieri sera a quell'ora ero in riunione.... :splat) ...e meno male che il capo alle 13 mi aveva detto "oggi alle 17 fuori dall'ufficio"

Vedo vedo che Ale-Padrino si sbaciucchia a distanza...ma non temere se continua così ad agosto lo mandiamo in viaggio premio a Mykonos, coperto solo dei suoi peli e null'altro e con una bella scritta sul b side "entrata libera"....vedi che gli passa la voglia di sbaciucchiare... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
Ale managgia... :KO) :motz)

Buongiorno a tutti!! :shine) (sole splendente e io rinchiusa in office!!! :mecry) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top