PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":1ac97t3y ha detto:
In pratica Sima, ti stai spaccando la schiena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) però prenditi un attimo di pausa, vai a prendere un coffee :crepap) :crepap) :crepap)

Eh sì...verso le 11...ora ho un compito di alta responsabilità...devo raccogliere i soldi per un collega che se ne va...N.B: il collega in questione non lo sopporto, ma per l'occasione ho quel sorriso dolce amaro falsissimo con la frasetta imparata a memoria "e pensare che fino all'ultimo pensavo rimanesse" [ :tiè) ] " senza non sarà più la stessa cosa" [ :celebrate) ] :angel) :devil)
k12147":1ac97t3y ha detto:
buongiorno Sima!!

:fluffle) :fluffle)

ciau!! :ciao) :fluffle)

buongiorno a tutti, anche quelli che mi son sfuggiti la pagina precedente.. :ciao)

@fragman: se vai in banca dalla sima prima ti saluta poi sottovoce ti fa: "ohohoho devi fare conto arancio" con la scritta sulla mano.. :rotolo) :rotolo)

k12147":1q7achku ha detto:
ciao giuanin :fluffle) :fluffle)

ma guarda chi c'è.. :fluffle) :fluffle)
com'è andata la cena tra capi responsabili ecc? :asd)

yugs":28zvxrxv ha detto:
buongiorno a tutti, anche quelli che mi son sfuggiti la pagina precedente.. :ciao)

@fragman: se vai in banca dalla sima prima ti saluta poi sottovoce ti fa: "ohohoho devi fare conto arancio" con la scritta sulla mano.. :rotolo) :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) credo proprio che lo farei... :rotolo) :rotolo)

cmq ho già fatto cambiare conto a Simo...ha fatto lo Zero Tondo e poi Conto arancio appoggiato sullo Zero Tondo...sono un consulente private da paura lo so :fiori) :fiori) :fiori)

Sima":21wi8vjk ha detto:
cmq ho già fatto cambiare conto a Simo...ha fatto lo Zero Tondo e poi Conto arancio appoggiato sullo Zero Tondo...sono un consulente private d apaura lo so :fiori) :fiori) :fiori)

se non c'è qualcosa di appoggiato lui non è contento eh? Il conto Asu dovevi fargli.. :rotolo) :jolly)

yugs":28c0akj7 ha detto:
k12147":28c0akj7 ha detto:

speravo finisse prima...me ne sono tornata a casa all'una!!
:asd)
diciamo che ...è andata :p eravamo in 40 :?:
beh hanno fatto sentire la presenza e la solidità aziendale ...che se vuoi in un periodo di crisi (non nostra per fortuna) non è male :)
mi aspettavo però un comportamento un po' più "alla mano" visto che comunque era una cena informale...
vabbè...in conclusione mi sono fatta un po' di risate con i colleghi :rotolo) :rotolo)

k12147":1ta6val9 ha detto:
yugs":1ta6val9 ha detto:
k12147":1ta6val9 ha detto:

beh hanno fatto sentire la presenza e la solidità aziendale ...che se vuoi in un periodo di crisi (non nostra per fortuna) non è male :)
mi aspettavo però un comportamento un po' più "alla mano" visto che comunque era una cena informale...
vabbè...in conclusione mi sono fatta un po' di risate con i colleghi :rotolo) :rotolo)

Io le cene aziendali le ODIO e le ABORRO, ogni volta che viene organizzato qualcosa trovo le scuse più impensabili per non esserci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":3dkdk6xz ha detto:
k12147":3dkdk6xz ha detto:
yugs":3dkdk6xz ha detto:
k12147":3dkdk6xz ha detto:

Io le cene aziendali le ODIO e le ABORRO, ogni volta che viene organizzato qualcosa trovo le scuse più impensabili per non esserci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

di solito anch'io....se non quelle per pochi intimi :asd)
ma questa... eravamo praticamente obbligati :asd)

fragman":1m56qb12 ha detto:

io le farei solo se c'è presenza di gnocca.. :p :asd)

@Mi Mooo!!!: finalmente hai scoperto il nick!! :A) :rotolo) Te lo sei scritto su un pezzo di carta prima di dimenticartelo?

@k12722,4^2: con noi del PVc avresti riso di più.. :jolly) :sedia)

Mi Mooo.. !!":1rpk9bfg ha detto:
buongiorno cari/care... finalmente sono riuscita a collegarmi :jolly)

Nuuuuuoooooooooooooooooo

Mi Mooo.. !! che bello rivederti sul forum (sto mentendo :asd) :asd) ) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma come hai fatto a collegarti?

fragman":3uuij2yw ha detto:
Mi Mooo.. !! che bello rivederti sul forum (sto mentendo :asd) :asd) ) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:inocchio)

Ricordati che le bugia hanno le gambe corte (come secci :sarcastic) )... :sedia)

fragman":3qwyu6vs ha detto:
Mi Mooo.. !!":3qwyu6vs ha detto:
buongiorno cari/care... finalmente sono riuscita a collegarmi :jolly)

Nuuuuuoooooooooooooooooo

ma come hai fatto a collegarti?

e io che sono andata a farti gli auguroni di buon compleanno...sei sempre cattivo :cry: :cry:
@yugs si infatti qui in ufficio ho appicicato un bel postit con il nik!! :elio) :elio) :elio)
perchè "qualcuno" non me l'aveva scritto giusto su un foglio :sarcastic)

come state?

yugs":1au9non1 ha detto:
fragman":1au9non1 ha detto:

io le farei solo se c'è presenza di gnocca.. :p :asd)

mancando quella condizione, scopri perchè mi tiro fuori :rotolo) :rotolo)

yugs":1au9non1 ha detto:
@k12722,4^2: con noi del PVc avresti riso di più.. :jolly) :sedia)

questo è garantito (c. non d. Frigo :asd) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.