k12147":1cyw00nz ha detto::muaha) ho già le lacrime agli occhi...
anche io, mi è colato il mascara sugli occhi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":1cyw00nz ha detto::muaha) ho già le lacrime agli occhi...
fragman":2rkitp83 ha detto:k12147":2rkitp83 ha detto::muaha) ho già le lacrime agli occhi...
anche io, mi è colato il mascara sugli occhi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":1kolhez8 ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":2nqxguia ha detto:k12147":2nqxguia ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
La mia è tutta una tattica :asd) :asd)
Niente è fatto per caso (su quest'ultima frase voglio il copyright) :sarcastic) :sarcastic)
k12147":zavfpwql ha detto:fragman":zavfpwql ha detto:k12147":zavfpwql ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
Niente è fatto per caso (su quest'ultima frase voglio il copyright) :sarcastic) :sarcastic)
che frase seria...non ti riconosco davvero più :asd)
fragman":1pr7n9m4 ha detto:k12147":1pr7n9m4 ha detto:fragman":1pr7n9m4 ha detto:k12147":1pr7n9m4 ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
pensa che a volte non mi riconosco nemmeno io, mi guardo allo specchio e vedo questa faccina
Sima":35j2i1x9 ha detto:fragman":35j2i1x9 ha detto:k12147":35j2i1x9 ha detto:fragman":35j2i1x9 ha detto:k12147":35j2i1x9 ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
pensa che a volte non mi riconosco nemmeno io, mi guardo allo specchio e vedo questa faccina
:crepap) :crepap) :crepap) era meglio se vedevi il bel figliolo dell'avatar.. :asd)
k12147":31kj6vm2 ha detto:da quando è entrato a far parte della lega alfiste...si sta trasformando...
Ste81To":2yacs46k ha detto:Raga ne sparate talmente tante che non riesco più a starvi dietro! :asd)
Ste81To":24avd5uc ha detto:non riesco più a starvi dietro! :asd)
fragman":2sq5jdk6 ha detto:Ste81To":2sq5jdk6 ha detto:non riesco più a starvi dietro! :asd)
Beh allora starai daventi, con tutti i rischi del caso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":1mze86wg ha detto:dr house ...vogliono tutti le mie crostatine nel LVC mi aiuti :rotolo)
yugs":l36c8m48 ha detto:k12147":l36c8m48 ha detto:dr house ...vogliono tutti le mie crostatine nel LVC mi aiuti :rotolo)
quali crostatine? Sei così brava in cucina? Posso profittare? :appa)
k12147":1mkaooy5 ha detto:yugs":1mkaooy5 ha detto:k12147":1mkaooy5 ha detto:dr house ...vogliono tutti le mie crostatine nel LVC mi aiuti :rotolo)
quali crostatine? Sei così brava in cucina? Posso profittare? :appa)
vai a leggere di che crostatine parlano :asd)
comunque sono brava in cucina :nod)
fragman":12ayxhk0 ha detto:e quand'è che mi cucini allora? :asd) :asd)
k12147":12ayxhk0 ha detto:comunque sono brava in cucina :nod)
secci":1vjiiq52 ha detto:da brafi pampini, mettetivi in fila :grazie)