PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":j9pxl156 ha detto:
fragman":j9pxl156 ha detto:
Sima":j9pxl156 ha detto:
Io sono al Servizio Governance Amministrativo Finanziaria - Ufficio Modello di Governo (l'ho detto che ci voleva mezza videata :p )

quindi fai parte di quello che non fanno nulla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

Stasera che il capo non c'è sì :D
Per il resto come dice Simo "sono una che manda mail inutili tutto il giorno e parla con termini inglesi per darsi un tono" :bonk)

Immagino:

Nell'ultimo meeting è emerso che il feedback da parte del customer non è conforme ai dati ottenuti nella survey.
Abbiamo fissato una conference call nella week 25 con il CEO della ditta Partner nella meeting room 7

Sima":j9pxl156 ha detto:
fragman":j9pxl156 ha detto:
Sima":j9pxl156 ha detto:
Eh no, io ho una percentuale del 30 % e che si estende dal mio sellino in giù...più pago le rate a Simo più conquisto territorio...sullo scarico ho già messo la bandierina e per muoverlo da lì ci vuole il mio nulla osta!! :marameo)



Dal sellino a scendere ce ne sono di cose prima di arrivare allo scarico :asd) :asd) :asd)

no no lo scarico sta proprio sotto ai miei piedi, infatti se metto i tacchi a spillo mi si fondono sopra... :mecry)

Magari lo scarico lo cambia e non te ne accorgi :rotolo) :rotolo)
 
fragman":eivn1lwl ha detto:
Sima":eivn1lwl ha detto:
fragman":eivn1lwl ha detto:
Sima":eivn1lwl ha detto:
Io sono al Servizio Governance Amministrativo Finanziaria - Ufficio Modello di Governo (l'ho detto che ci voleva mezza videata :p )

quindi fai parte di quello che non fanno nulla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)

Stasera che il capo non c'è sì :D
Per il resto come dice Simo "sono una che manda mail inutili tutto il giorno e parla con termini inglesi per darsi un tono" :bonk)

Immagino:

Nell'ultimo meeting è emerso che il feedback da parte del customer non è conforme ai dati ottenuti nella survey.
Abbiamo fissato una conference call nella week 25 con il CEO della ditta Partner nella meeting room 7

:sedia) :crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :rotolo) In conclusione ci affidiamo alle linee metodologiche delineate dal framework inviato in blind copy ai relationship manager, di default come sempre..

Estratto dalla mia ultima conversazione telefonica.. :rotolo) :rotolo) ogni giorno mentre blatero certe fesserie penso "oddio sono pronta per la neuro." :rotolo)

Sima":eivn1lwl ha detto:
fragman":eivn1lwl ha detto:
Sima":eivn1lwl ha detto:
Eh no, io ho una percentuale del 30 % e che si estende dal mio sellino in giù...più pago le rate a Simo più conquisto territorio...sullo scarico ho già messo la bandierina e per muoverlo da lì ci vuole il mio nulla osta!! :marameo)

fragman":eivn1lwl ha detto:
Dal sellino a scendere ce ne sono di cose prima di arrivare allo scarico :asd) :asd) :asd)

no no lo scarico sta proprio sotto ai miei piedi, infatti se metto i tacchi a spillo mi si fondono sopra... :mecry)

Magari lo scarico lo cambia e non te ne accorgi :rotolo) :rotolo)

no no no un pochino ne capisco.. :D
 
Buonasera a tutti!!!

Ebbene.. non sono stato arrotato da un pulman e, tanto meno, mi sono spiattellato in moto... :ecora)

Semplicemente il lavoro mi ha preso (e non vi dico dove l'ho preso io... :backb) ) nell'ultimo periodo e quindi il temp a mia disposizione si'è drasticamente ridotto :prison)

Ad ogni modo un salutone a tutti... :ciao) :ciao)
 
@Fragman: vari ROTFL carpiati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Yugs: la mia è coerenza con una linea di pensiero...solo che prima avrei altri progetti poi vediamo :sarcastic)

@Sima: mmm veramente il mio credo recita l'importanza, la figaggine ( :asd) ) e lo stipendio sono direttamente proporzionali al numero medio di contatti inseriti in "a" o "cc"... :sedia) :sedia)
"ccn" invece è da fichissimi :crepap)

Solo che a forza di prendere per il :culo) sto prendendo pure me sto vizio :sedia)


@Nino:pezzo di :culo) un mega :fluffle)

@Diurno:dove sei?Non mi dire che lavori?Al max ci sarà la banda giù :sarcastic) :crepap) . Scappo che devo andare in palestra stasera...a fare coscie :mecry2) :splat)


:ciao) :backb)
 
Fragman, dove hai messo il link a quella relation sul target acquisito dalla Holding del gruppo Fiat con gli andamenti del titolo e il suo trend nell'ultima decade del mese precedente? Perchè bisogna verificare l'improvement effettivo dopo le ultime release dal settore marketing, nonchè l'impatto dell'area Research & Development Produvct al fine di valutare l'increasing delle A.S.U. (Asu Special Unit) in linea.
:matto) :matto) :matto)

Mi viene in mente uno sketch di Beppe Grillo su raiuno nel '93 riguardo alle terminologie inglesi..

"...e poi ci sono i pubblicitari, che non si chiamano pubblicitari, ma creativi. Creativi! .. Dio è un geometra!! E li vedi andare in giro con delle cartelline, con dentro altre cartelline con dentro altre cartelline e dentro niente! E si parlano del tipo:
- ah tu sei Copy, dov'è Brand?
- è su da Copy che fanno il trend del target...
Ma neanche loro ci capiscono niente, dicono così per giustificare il grano che prendono!"

:crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
 
Sera Popolo di Plastica!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)





R.R.GT":1q75sa6y ha detto:
fragman":1q75sa6y ha detto:
Menelao":1q75sa6y ha detto:
Sera bella gente :D

c.d.Il padrino :D
ma hai dimenticato questo :fluffle)

si vede che si è confuso :culo) :rotolo) :rotolo)

Ussignur!!! :?: :?: :?:
questa è bella!!!

Io a quell'ora lavoravo... e non potevo collegarmi a Internet!!!
Come ho fatto a salutare? :confusbig)


AMOREEEEEEEE tu non sai niente vero?
 
Menelao":1snst9br ha detto:
R.R.GT":1snst9br ha detto:
fragman":1snst9br ha detto:
Menelao":1snst9br ha detto:
Sera bella gente :D

c.d.Il padrino :D
ma hai dimenticato questo :fluffle)

si vede che si è confuso :culo) :rotolo) :rotolo)

Ussignur!!! :?: :?: :?:
questa è bella!!!

Io a quell'ora lavoravo... e non potevo collegarmi a Internet!!!
Come ho fatto a salutare? :confusbig)


AMOREEEEEEEE tu non sai niente vero?

chiiiiiiiiiiii ioooooooooooooooooooo :asd)

assolutamente!!!!!!!!!!!!! non ne so nulla :culo) :asd) :asd) :asd)
 
@marcotrans: o buongiorno!! :ciao) :ciao). cmq..se l'hai preso li, almeno hai messo un po vasella? :rotolo) :rotolo)

@simo140cv: quante cosce ti sei fatto ieri sera in palestra? :crepap) :crepap)


@k12147 in fila per 3 con resto di 2: saluti pervenuti, ma da un'altro asu :fluffle) :fluffle)

@Padrino: potevi anche aspettare dopo la chiusura, siamo arrivati di li a poco :sadomaso)

@tutti: Diurno non sta lavorando, non avendolo mai fatto non ne sarebbe capace.
Non si palesa solo perchè al lavoro non ha linea (dov'è la faccina che fa la stecca? :eek13) )
 
fragman":3luqhoa1 ha detto:
@marcotrans: o buongiorno!! :ciao) :ciao). cmq..se l'hai preso li, almeno hai messo un po vasella? :rotolo) :rotolo)

@simo140cv: quante cosce ti sei fatto ieri sera in palestra? :crepap) :crepap)


@k12147 in fila per 3 con resto di 2: saluti pervenuti, ma da un'altro asu :fluffle) :fluffle)

@Padrino: potevi anche aspettare dopo la chiusura, siamo arrivati di li a poco :sadomaso)

@tutti: Diurno non sta lavorando, non avendolo mai fatto non ne sarebbe capace.
Non si palesa solo perchè al lavoro non ha linea (dov'è la faccina che fa la stecca? :eek13) )

buongiorno!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

c'è un regalino per te in off topic :asd)
 
k12147":1r4swqbc ha detto:
fragman":1r4swqbc ha detto:
@marcotrans: o buongiorno!! :ciao) :ciao). cmq..se l'hai preso li, almeno hai messo un po vasella? :rotolo) :rotolo)

@simo140cv: quante cosce ti sei fatto ieri sera in palestra? :crepap) :crepap)


@k12147 in fila per 3 con resto di 2: saluti pervenuti, ma da un'altro asu :fluffle) :fluffle)

@Padrino: potevi anche aspettare dopo la chiusura, siamo arrivati di li a poco :sadomaso)

@tutti: Diurno non sta lavorando, non avendolo mai fatto non ne sarebbe capace.
Non si palesa solo perchè al lavoro non ha linea (dov'è la faccina che fa la stecca? :eek13) )

buongiorno!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

c'è un regalino per te in off topic :asd)

Ho visto cara :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ho sonno ho sonno ho sonno ho sonno ho sonno ho sonno :tired)

ricevute mail???? :confusbig) mi sono impegnata :asd)
 
Buongiorno e ancora auguri a Fragman!!

Giornata impegnativa oggi :
sto riguardando la ricerca di terza media del mio cognatino (cognatino fino ad un certo punto dato che è alto 1.80...a 14 anni!! :eek:hmamma) ), ritagliando la rubrica telefonica da appicicare vicino al telefono, facendo le copertine per i dossier...insomma fra un po' inizio con gli origami...il capo non c'è!! :X) :X) :X)
 
In pratica Sima, ti stai spaccando la schiena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) però prenditi un attimo di pausa, vai a prendere un coffee :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":3nrqrg74 ha detto:
Buongiorno e ancora auguri a Fragman!!

Giornata impegnativa oggi :
sto riguardando la ricerca di terza media del mio cognatino (cognatino fino ad un certo punto dato che è alto 1.80...a 14 anni!! :eek:hmamma) ), ritagliando la rubrica telefonica da appicicare vicino al telefono, facendo le copertine per i dossier...insomma fra un po' inizio con gli origami...il capo non c'è!! :X) :X) :X)

buongiorno Sima!!
:fluffle) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top