Sima":j9pxl156 ha detto:fragman":j9pxl156 ha detto:Sima":j9pxl156 ha detto:Io sono al Servizio Governance Amministrativo Finanziaria - Ufficio Modello di Governo (l'ho detto che ci voleva mezza videata )
quindi fai parte di quello che non fanno nulla? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)
Stasera che il capo non c'è sì
Per il resto come dice Simo "sono una che manda mail inutili tutto il giorno e parla con termini inglesi per darsi un tono" :bonk)
Immagino:
Nell'ultimo meeting è emerso che il feedback da parte del customer non è conforme ai dati ottenuti nella survey.
Abbiamo fissato una conference call nella week 25 con il CEO della ditta Partner nella meeting room 7
Sima":j9pxl156 ha detto:fragman":j9pxl156 ha detto:Sima":j9pxl156 ha detto:Eh no, io ho una percentuale del 30 % e che si estende dal mio sellino in giù...più pago le rate a Simo più conquisto territorio...sullo scarico ho già messo la bandierina e per muoverlo da lì ci vuole il mio nulla osta!! :marameo)
Dal sellino a scendere ce ne sono di cose prima di arrivare allo scarico :asd) :asd) :asd)
no no lo scarico sta proprio sotto ai miei piedi, infatti se metto i tacchi a spillo mi si fondono sopra... :mecry)
Magari lo scarico lo cambia e non te ne accorgi :rotolo) :rotolo)