Ciao sono ritornato...
ok adesso mi aspetto il vostro più che legito : " E CHI SE NE F...E!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ok adesso mi aspetto il vostro più che legito : " E CHI SE NE F...E!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
"fatti fottere stronzo" c.d.terminator :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":mhzunvwu ha detto:ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (c.d.Caddy).. :crepap)Diurno":mhzunvwu ha detto:o pezzo di culo riaprimi le discussioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma quando sei andato via? :sgrat)7seven7":29da1swv ha detto:Ciao sono ritornato...
Diurno":2krnazil ha detto:"fatti fottere stronzo" c.d.terminator :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2krnazil ha detto:ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (c.d.Caddy).. :crepap)Diurno":2krnazil ha detto:o pezzo di culo riaprimi le discussioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
continuiamo qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1558710#1558710damicochris":qbg5tf2p ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io volevo imparare a giocare a campo minato :rotolo)
vai a prenderlo in :culo)yugs":1qu6mwlt ha detto:"affermazione prevedibile!" c.d.Dredd.. :sarcastic)Diurno":1qu6mwlt ha detto:"fatti fottere stronzo" c.d.terminator :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1qu6mwlt ha detto:ma manco per il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (c.d.Caddy).. :crepap)Diurno":1qu6mwlt ha detto:o pezzo di culo riaprimi le discussioni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":14pub8z4 ha detto:continuiamo qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1558710#1558710damicochris":14pub8z4 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io volevo imparare a giocare a campo minato :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2uc0sldn ha detto:ma quando sei andato via? :sgrat)7seven7":2uc0sldn ha detto:Ciao sono ritornato...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
anche se non vinci vediamo di fare qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":7jix5cl5 ha detto:votatemi così se vinco mi togliete dalle palle!!!! :matto) :matto)
Diurno":34476bzz ha detto:anche se non vinci vediamo di fare qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)7seven7":34476bzz ha detto:votatemi così se vinco mi togliete dalle palle!!!! :matto) :matto)
new147":e2ndstxj ha detto:ola gente come va?
new147":3m828n9p ha detto:ola gente come va?
fragman":1h5k8b4s ha detto:Buongiorno a tutti :fluffle)
tranne a chi chiude le discussioni :mazza) :mazza)