Diurno":1pynz8se ha detto:ùyugs":1pynz8se ha detto:e chi si muove? :asd)
o piuttosto,tu che stai fermo sulla riva e aspetti, ti hanno detto di frà :sarcastic)
che ha fatto Fra? Ha aperto la turbina?
Diurno":1pynz8se ha detto:ùyugs":1pynz8se ha detto:e chi si muove? :asd)
o piuttosto,tu che stai fermo sulla riva e aspetti, ti hanno detto di frà :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2vpf4ngb ha detto:che ha fatto Fra? Ha aperto la turbina?Diurno":2vpf4ngb ha detto:ùyugs":2vpf4ngb ha detto:e chi si muove? :asd)
a già vero, ma lo apro qui così do un po di lavoro ad alk :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":nmshsuoc ha detto:Scusa Diurno,
c'è un'apposita sezione dove aprire i sondaggi. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anche kenoxy è un possibile candidato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":nmshsuoc ha detto:cmq secondo me il prossimo è julian :rotolo) :sedia) :crepap)
appena fiammi la turbina puoi usarla come astuccio per il pisellino :crepap)JulianRoss":vmy2viok ha detto:perchè non mi date un bacino sul pisellino? :asd)
fragman":1jvtxokv ha detto:cmq secondo me il prossimo è julian :rotolo) :sedia) :crepap)
io avrei detto che sei un gufaccio malefico ma alla fine il risultato è sempre lo stesso :rotolo)yugs":1iaouulx ha detto:comunque sono infallibile: chi rimappa prima o poi scoppia.. :sarcastic)
nella mia turbazza del deili il tuo sale non funzichera mai :rotolo)Diurno":3rjrvfsj ha detto:io avrei detto che sei un gufaccio malefico ma alla fine il risultato è sempre lo stesso :rotolo)yugs":3rjrvfsj ha detto:comunque sono infallibile: chi rimappa prima o poi scoppia.. :sarcastic)
ma non è che butti il sale dentro le turbine? :scratch)
Waterled":ypomc6b9 ha detto:nella mia turbazza del deili il tuo sale non funzichera mai :rotolo)Diurno":ypomc6b9 ha detto:io avrei detto che sei un gufaccio malefico ma alla fine il risultato è sempre lo stesso :rotolo)yugs":ypomc6b9 ha detto:comunque sono infallibile: chi rimappa prima o poi scoppia.. :sarcastic)
tengo l acua del radiatroie a 150gradi così si scioglie :asd)
infatti :crepap)fragman":19qet10m ha detto:quoto!! c.d.Vespa2 :asd) :rotolo) :rotolo)Waterled":19qet10m ha detto:nella mia turbazza del deili il tuo sale non funzichera mai :rotolo)Diurno":19qet10m ha detto:io avrei detto che sei un gufaccio malefico ma alla fine il risultato è sempre lo stesso :rotolo)yugs":19qet10m ha detto:comunque sono infallibile: chi rimappa prima o poi scoppia.. :sarcastic)
Diurno":1ytmz3r4 ha detto:infatti :crepap)fragman":1ytmz3r4 ha detto:quoto!! c.d.Vespa2 :asd) :rotolo) :rotolo)Waterled":1ytmz3r4 ha detto:nella mia turbazza del deili il tuo sale non funzichera mai :rotolo)Diurno":1ytmz3r4 ha detto:io avrei detto che sei un gufaccio malefico ma alla fine il risultato è sempre lo stesso :rotolo)yugs":1ytmz3r4 ha detto:comunque sono infallibile: chi rimappa prima o poi scoppia.. :sarcastic)
solo perchè c'è waterled :sedia)yugs":2kxhz0t3 ha detto:che spammoni... :rotolo)
yugs":xlean1zd ha detto:julianross poverino
s'è sfiammato l'uccellino..