Ma non rompete cavolo per una volta che possiamo esultare lasciateci in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
yugs":3q4uz53g ha detto:ha ragione laika, lasciamoli tranquilli oggi, poi da domani e per i prossimi 18 anni si ricomincia da capo..
:crepap) :crepap) :crepap)
yugs":27pjcl5s ha detto:ha ragione laika, lasciamoli tranquilli oggi, poi da domani e per i prossimi 18 anni si ricomincia da capo..
:crepap) :crepap) :crepap)
fragman":220z36j9 ha detto:il primo che mi viene è
paraspruzzi owner :asd)
Se sarà necesaria una scrematura, screma quello che vuoi ma lascia Napuli eater :elio)
yugs":2yf9h0ex ha detto:fragman":2yf9h0ex ha detto:Posso anche aggiungere: yellow brake caliper maker! :crepap)
fragman":233k1ra1 ha detto:yugs":233k1ra1 ha detto:fragman":233k1ra1 ha detto:Posso anche aggiungere: yellow brake caliper maker! :crepap)
questa la capiscono in 3.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":1vcekm15 ha detto:fragman":1vcekm15 ha detto:yugs":1vcekm15 ha detto:fragman":1vcekm15 ha detto:Posso anche aggiungere: yellow brake caliper maker! :crepap)
questa la capiscono in 3.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sedia)
oppure: WLF forever! :elio) :elio) :sbav)
Diurno":2mzcfhwp ha detto:domani mi installo photoshop qui a lavoro e comincio la lavorazione :asd) :asd) :asd)
io propongo:
picia di via sansovino fan
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si vede si vede :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)yugs":2ujhnun0 ha detto:"Via Sansovino customer" e poi lo mettiamo in firm al padrino.. :rotolo)Diurno":2ujhnun0 ha detto:domani mi installo photoshop qui a lavoro e comincio la lavorazione :asd) :asd) :asd)
io propongo:
P.S. si vede il mio bozzetto?
yugs":1gvhkbaq ha detto:Diurno":1gvhkbaq ha detto:domani mi installo photoshop qui a lavoro e comincio la lavorazione :asd) :asd) :asd)
io propongo:
"Via Sansovino customer" e poi lo mettiamo in firm al padrino.. :rotolo)
P.S. si vede il mio bozzetto?
Diurno":16mjjlpq ha detto:va bè, oggi mi installo photoshop :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora devo passare da casa a prendere animation shop :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1ux4ou6e ha detto:bravo, che poi devi fare le userbar multiple in gif a tutto il pvc. :asd)Diurno":1ux4ou6e ha detto:va bè, oggi mi installo photoshop :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1oi1pajt ha detto:dai vado e torno, aspettatemi :asd)
ùyugs":2iskgvrj ha detto:e chi si muove? :asd)
Diurno":2gch921o ha detto:ùyugs":2gch921o ha detto:e chi si muove? :asd)
o piuttosto,tu che stai fermo sulla riva e aspetti, ti hanno detto di frà :sarcastic)