Diurno":17puje83 ha detto:a breve toccherà anche a te :asd) :asd)
Simo140cv":1q3qr41u ha detto:Arrivateci voi ai miei km :culo)
@Yugs: :backb) :asd) :asd) :asd)
con tutti i problemi che hai avuto........no grazie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Simo140cv":73yeisk7 ha detto:Che Dio mi scampi da Diurno :sarcastic) :crepap)Diurno":73yeisk7 ha detto:a breve toccherà anche a te :asd) :asd)
Arrivateci voi ai miei km :culo)
Il Padrino":2kwti0py ha detto:brutte C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sciacquatevi la bocca prima di parlare della mia officina :asd)
ho le convulsioni dal ridere :asd)
io mi sciacquo la bocca ma non ti dico con cosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":94khb96c ha detto:brutte C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sciacquatevi la bocca prima di parlare della mia officina :asd)
ho le convulsioni dal ridere :asd)
berserk":2ir5wz4j ha detto:sai che ridere se poi questi simpaticoni antirimappa si ritrovano con la turbina in pappa..... :asd) che fanno? Garanzia..... ma ugo la tua quanti anni ha? ops e se a forza di portar sfiga la sfiga gli si rivolta contro? :asd)
:fluffle) non gufiamo, è meglio.....anche perchè ugo la turbina ce l'ha ancora nuova.... ai 1000 giri a cui usa il motore non entra....
al massimo le palette della sua turbina si rompono per le ragnatele.... :asd)
berserk":1b3v8ol2 ha detto:beh, considerando le potenzialità tecnico economiche del padrino.... la rottura del turbo non è che un ottima occasione per un turbo maggiorato! alla faccia dell'antirimappa :asd)
berserk":2pnsj4xk ha detto:ho sempre adorato i lego :asd) :rotolo) :rotolo)
io so che ha gà ipotecato gli organi di simo la minaccia :rotolo)yugs":2a2u0geg ha detto:penso anche il padrino... almeno finchè non ipoteca il ristorante per finanziare la macchina... :rotolo)berserk":2a2u0geg ha detto:ho sempre adorato i lego :asd) :rotolo) :rotolo)
Diurno":37k16iz3 ha detto:io so che ha gà ipotecato gli organi di simo la minaccia :rotolo)yugs":37k16iz3 ha detto:penso anche il padrino... almeno finchè non ipoteca il ristorante per finanziare la macchina... :rotolo)berserk":37k16iz3 ha detto:ho sempre adorato i lego :asd) :rotolo) :rotolo)
appena legge va in paranoia :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":38dmrb0k ha detto:quali organi? ha qualcosa dentro?Diurno":38dmrb0k ha detto:io so che ha gà ipotecato gli organi di simo la minaccia :rotolo)yugs":38dmrb0k ha detto:penso anche il padrino... almeno finchè non ipoteca il ristorante per finanziare la macchina... :rotolo)berserk":38dmrb0k ha detto:ho sempre adorato i lego :asd) :rotolo) :rotolo)
:sedia)
na :asd) non trovo la foto di sto bambino malefico con la cariola :crepap)yugs":38dmrb0k ha detto:a proposito sto fotoshop di simo la minaccia l'hai fatto? :asd)
Diurno":ts9ozhxh ha detto:appena legge va in paranoia :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":ts9ozhxh ha detto:quali organi? ha qualcosa dentro?
:sedia)
Diurno":ts9ozhxh ha detto:na :asd) non trovo la foto di sto bambino malefico con la cariola :crepap)yugs":ts9ozhxh ha detto:a proposito sto fotoshop di simo la minaccia l'hai fatto? :asd)
domani lo preparo :jolly) :crepap)yugs":2itqs81l ha detto:metti Linus con la coperta.. :sedia) di Gucci. :crepap)Diurno":2itqs81l ha detto:na :asd) non trovo la foto di sto bambino malefico con la cariola :crepap)yugs":2itqs81l ha detto:a proposito sto fotoshop di simo la minaccia l'hai fatto? :asd)