Diurno":33r4stzn ha detto:quando ci sei te davanti si :jolly)yugs":33r4stzn ha detto:te preferisci pagina 90, lo san tutti.. :rotolo) :crepap)
io vengo solo da dietro.. :asd) metti alan davanti. :crepap)
Diurno":33r4stzn ha detto:quando ci sei te davanti si :jolly)yugs":33r4stzn ha detto:te preferisci pagina 90, lo san tutti.. :rotolo) :crepap)
laika":204tpqim ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
Ugo fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)yugs":94d38det ha detto:laika":94d38det ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
Ugo fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaa
si lo lasciamo a casa. :elio)
aspetto qualche confermalaika":cgkgro6p ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
tu VIENI SOLO dietro :crepap)yugs":5fc37tqo ha detto:io vengo solo da dietro.. :asd) metti alan davanti. :crepap)Diurno":5fc37tqo ha detto:quando ci sei te davanti si :jolly)yugs":5fc37tqo ha detto:te preferisci pagina 90, lo san tutti.. :rotolo) :crepap)
Diurno":1f3pr3rj ha detto:aspetto qualche confermalaika":1f3pr3rj ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
non proprio l'amico del cuore :asd) :jolly)laika":229juwhp ha detto:ah beh complimenti sei di quelli che se non viene l'amico del cuore non ti iscrivi???? :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":229juwhp ha detto:aspetto qualche confermalaika":229juwhp ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
Diurno":1g4oahdp ha detto:non proprio l'amico del cuore :asd) :jolly)laika":1g4oahdp ha detto:ah beh complimenti sei di quelli che se non viene l'amico del cuore non ti iscrivi???? :mecry) :mecry) :mecry)Diurno":1g4oahdp ha detto:aspetto qualche confermalaika":1g4oahdp ha detto:Davide Diurno ma perchè continui a non aggiungerti nel listone????
chi l'ha mai detto ....un abbraccio forte a tutti ....yugs":36bwfkhi ha detto:Cherry":36bwfkhi ha detto:giorno a tutti baci baci
:ciao) :ciao) :love)
(così non puoi dire che non ti saluto )
solo per te qui ora mai nn mi vuole più nessuno ora scappo un attimo lavoro chiama :worship) :worship) :worship) :worship) arrivo dopo :sbav) :sbav) :sbav)yugs":2rhipwqo ha detto:ah sei tornata!!! :A)
Cherry":3dhi75s0 ha detto:solo per te qui ora mai nn mi vuole più nessuno ora scappo un attimo lavoro chiama :worship) :worship) :worship) :worship) arrivo dopo :sbav) :sbav) :sbav)yugs":3dhi75s0 ha detto:ah sei tornata!!! :A)
Ne so qualcosa di cricetiSte81To":1mrlnzxv ha detto:Ciao belli!! Non mi hanno ancora attivato la adsl :mecry2) :mecry2) e mi tocca sempre frustare i 56kriceti
cmq ho ritrovato la maglia e stasera ci vediamo a Beinasco :A) :spin)
E vogliamo i 3 punti! (c.d.Moggi :asd) )
si lavora troppo nn ce la faccio più ..... ugo scusa ma sono presa ma sappi che ti penso.......... :cuore)yugs":z71dvc17 ha detto:Cherry":z71dvc17 ha detto:solo per te qui ora mai nn mi vuole più nessuno ora scappo un attimo lavoro chiama :worship) :worship) :worship) :worship) arrivo dopo :sbav) :sbav) :sbav)yugs":z71dvc17 ha detto:ah sei tornata!!! :A)
eh lo sai che gli altri son cupiu.. :asd)
quando torni? :mecry)
ciao caro come stai ... vedo che nn mi saluti più .... grazie ... digraziatelloMenelao":33rri4ca ha detto:Piemontesiiiiiiiniiiiii :asd)
MA CIAAAAAAAAAO :fluffle) :fluffle) :fluffle)