damicochris":sy4gyeco ha detto:Buongiorno PVCisti... Rosy è triste perchè non le palro piu... :culo)
damicochris":hr09hq15 ha detto:Ah si allora non ti parlo piu per davvero... per me sei aria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":2gvi9hqh ha detto:damicochris":2gvi9hqh ha detto:Ah si allora non ti parlo piu per davvero... per me sei aria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
stai buono tu che c'hai la macchina da tamarro... :asd) :culo)
damicochris":1eogl7fc ha detto:yugs":1eogl7fc ha detto:damicochris":1eogl7fc ha detto:Ah si allora non ti parlo piu per davvero... per me sei aria :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
stai buono tu che c'hai la macchina da tamarro... :asd) :culo)
E per di piu rimappata :culo) :culo) :culo)
R.R.GT":2q0os8gc ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
non ci credo :culo) come fai a non parlare più con la tua Tamara preferita? :culo) :asd) :asd)
:fluffle)
damicochris":3etk7cgv ha detto:R.R.GT":3etk7cgv ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
non ci credo :culo) come fai a non parlare più con la tua Tamara preferita? :culo) :asd) :asd)
:fluffle)
TamaRosy mi hai offeso profondamente :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
damicochris":3301lzr5 ha detto:Ah Ugo non lo sapevi... sai ke fumate ke fa come quelle di Ale :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":80v546z5 ha detto:Finalmente ha smesso di piovere...così posso lavare il mostro :culo)
Simo140cv":hbyrt49z ha detto:Finalmente ha smesso di piovere...così posso lavare il mostro :culo)
yugs":1dzws572 ha detto:damicochris":1dzws572 ha detto:Ah Ugo non lo sapevi... sai ke fumate ke fa come quelle di Ale :asd) :asd) :asd)
un giorno di questi vi troverete sotto il cofano un 1.3 70cv... :asd)
damicochris":29z73zmn ha detto:Per quanto riguarda te rosy avendo offeso me hai offeso anche la mia alfina e quindi non ti parlo piu cosi va meglio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":17sruvqp ha detto:damicochris":17sruvqp ha detto:Per quanto riguarda te rosy avendo offeso me hai offeso anche la mia alfina e quindi non ti parlo piu cosi va meglio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) no non va bene lo stesso :asd)
ribastico che non puoi far a meno di parlare con una tamara come me :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)