Menelao
Nuovo Alfista
Cherry":3nw4e2d8 ha detto:oddio oggi è l'utlimo giorno che vi scrivo quindi fai un pò te !!!!!!!!
No dai... non pensarci... :mecry)
potrai scriverci anche dall'estero...
Cherry":3nw4e2d8 ha detto:oddio oggi è l'utlimo giorno che vi scrivo quindi fai un pò te !!!!!!!!
userò solo il telefono il computer rimane a casa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Menelao":etubjdtx ha detto:Cherry":etubjdtx ha detto:oddio oggi è l'utlimo giorno che vi scrivo quindi fai un pò te !!!!!!!!
Cherry":2q2x29gg ha detto:userò solo il telefono il computer rimane a casa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Menelao":2q2x29gg ha detto:Cherry":2q2x29gg ha detto:oddio oggi è l'utlimo giorno che vi scrivo quindi fai un pò te !!!!!!!!
spiace anche a me e tantoMenelao":2qelxxiw ha detto:Cherry":2qelxxiw ha detto:userò solo il telefono il computer rimane a casa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)Menelao":2qelxxiw ha detto:Cherry":2qelxxiw ha detto:oddio oggi è l'utlimo giorno che vi scrivo quindi fai un pò te !!!!!!!!
Nooooooooooooooo
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ciaomarcoboss147":2f6ouo47 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
@yugs: Ok non so ancora se vengo. Ma se vengo si va a Rivoli o Alpignano?
@cherry: :ciao) :ciao)
yugs":24jvzjmz ha detto::welcome) :welcome) :welcome) nel pvc!! Raccontaci qualcosa di te e della tua vettura. :OK)
dimenticarmi di voi come faccio ???Diurno":2gdmn176 ha detto:buongiorno a tutti :A)
moncerì ho letto solo adesso che ti assenterai per un annetto, non è che ti dimentichi di noi?
a be non saprei :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Cherry":2iqwzniu ha detto:dimenticarmi di voi come faccio ???Diurno":2iqwzniu ha detto:buongiorno a tutti :A)
moncerì ho letto solo adesso che ti assenterai per un annetto, non è che ti dimentichi di noi?
o chi si rivede ... dovrai cavartela da solo caro :lol: :lol: :lol:JulianRoss":1gfqa42f ha detto:Buongiorno...
Monsceri ricordati che noi siamo sposati, come farai a tenere fede ai tuoi impegni coniugali?...
io senza di te che mi prepari la colazione mica ce la faccio qui :asd)
è matematicamente ipossibile !!!!!!!!!!!!!!!!Diurno":3covqqml ha detto:a be non saprei :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Cherry":3covqqml ha detto:dimenticarmi di voi come faccio ???Diurno":3covqqml ha detto:buongiorno a tutti :A)
be se lo ha fatto per 22anni può benissimo continuare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Cherry":2edtwl85 ha detto:o chi si rivede ... dovrai cavartela da solo caro :lol: :lol: :lol:JulianRoss":2edtwl85 ha detto:Buongiorno...
Monsceri ricordati che noi siamo sposati, come farai a tenere fede ai tuoi impegni coniugali?...
matematica???? :confusbig) :help) :matto) :ka)Cherry":2edtwl85 ha detto:è matematicamente ipossibile !!!!!!!!!!!!!!!!Diurno":2edtwl85 ha detto:a be non saprei :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Cherry":2edtwl85 ha detto:dimenticarmi di voi come faccio ???Diurno":2edtwl85 ha detto:buongiorno a tutti :A)
Cherry":38n91r9x ha detto:o chi si rivede ... dovrai cavartela da solo caro :lol: :lol: :lol:JulianRoss":38n91r9x ha detto:Buongiorno...
esatttttttoooooooooooDiurno":35v5yotg ha detto:be se lo ha fatto per 22anni può benissimo continuare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Cherry":35v5yotg ha detto:o chi si rivede ... dovrai cavartela da solo caro :lol: :lol: :lol:JulianRoss":35v5yotg ha detto:Buongiorno...
non ti piaceva ? a me siDiurno":2oh8m0af ha detto:be se lo ha fatto per 22anni può benissimo continuare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Cherry":2oh8m0af ha detto:o chi si rivede ... dovrai cavartela da solo caro :lol: :lol: :lol:JulianRoss":2oh8m0af ha detto:Buongiorno...
matematica???? :confusbig) :help) :matto) :ka)Cherry":2oh8m0af ha detto:è matematicamente ipossibile !!!!!!!!!!!!!!!!Diurno":2oh8m0af ha detto:a be non saprei :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Cherry":2oh8m0af ha detto:dimenticarmi di voi come faccio ???Diurno":2oh8m0af ha detto:buongiorno a tutti :A)
che? chi?
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
JulianRoss":199cxk0u ha detto:Buongiorno...