PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":30nwotgn ha detto:
se fate una cena di sabato io potrei venire come ai bei vecchi tempi :nod)

avete visto, intanto, che su Google Maps hanno attivato la modalità street view per Torino? Ci sono un sacco di Alfa in giro :lol:

no dov'è?

Per la cena del sabato, possiamo provarci.. :nod) Io son un op' preso fino al 17 che c'è il meeting a Valdobbiadene, dopo mi inventerò una data.. ;)
 
salve a tutti... se pensate di fare qualcosa.. fatecelo sapere.. magari per tel.. ok yugs?
Comunque un idea per un raduno a torino non sarebbe male...
io, eve e mia cognata stavamo pensando che dalle nostre parti (castagneto po) si potrebbe fare qualcosa.. è ho anche un amico che ha un autodormo (anche se piccolo.. lombardore, è l'unico nella provincia di torino) per organizzare un eventuale pomeriggio in pista.. beh, non sarebbe male riuscire a fare qualcosa.. ma vedo che sul pvc siamo sempre meno e mi dispiace.. ma se vi va, qualcosa si può organizzare...
Noi stavamo pensando a una passeggiata sulle colline, le nostre strade (se non cadono per la pioggia di questi giorni :) ) sono particolarmente belle.. e alcune stradine attorno a Castangeto po fanno un giro panoramico fino a superga.. e sono abbastanza isolate,(nel senso che alle 8 del mattino se va male incontri un altra macchina e un paio di mucche :) ) oltre che piene di tornanti e curve.. (ci fanno il rally)
A Castagneto ci sono alcuni ristorantini in cui mangiare e mia cognata lavora per il comune di castangeto e può chiedere alla pro-loco locale il piazzale di atterraggio dell'elicottero in cui potremmo parcheggiare le car..
se qualcuno fosse interessato, con il consenso dello staff... potremmo iniziare a muoverci e chiedere a qualche ristorante, comune e proloco..
beh, fatemi sapere ..noi l'idea l'abbiamo buttata lì..
 
berserk":2xx0pp7j ha detto:
salve a tutti... se pensate di fare qualcosa.. fatecelo sapere.. magari per tel.. ok yugs?
Comunque un idea per un raduno a torino non sarebbe male...
io, eve e mia cognata stavamo pensando che dalle nostre parti (castagneto po) si potrebbe fare qualcosa.. è ho anche un amico che ha un autodormo (anche se piccolo.. lombardore, è l'unico nella provincia di torino) per organizzare un eventuale pomeriggio in pista.. beh, non sarebbe male riuscire a fare qualcosa.. ma vedo che sul pvc siamo sempre meno e mi dispiace.. ma se vi va, qualcosa si può organizzare...
Noi stavamo pensando a una passeggiata sulle colline, le nostre strade (se non cadono per la pioggia di questi giorni :) ) sono particolarmente belle.. e alcune stradine attorno a Castangeto po fanno un giro panoramico fino a superga.. e sono abbastanza isolate,(nel senso che alle 8 del mattino se va male incontri un altra macchina e un paio di mucche :) ) oltre che piene di tornanti e curve.. (ci fanno il rally)
A Castagneto ci sono alcuni ristorantini in cui mangiare e mia cognata lavora per il comune di castangeto e può chiedere alla pro-loco locale il piazzale di atterraggio dell'elicottero in cui potremmo parcheggiare le car..
se qualcuno fosse interessato, con il consenso dello staff... potremmo iniziare a muoverci e chiedere a qualche ristorante, comune e proloco..
beh, fatemi sapere ..noi l'idea l'abbiamo buttata lì..

mm interessante. Si può metter su anche un pranzo domenicale in zona, per rifare un po' il gruppo dei piemontesi, e opi pensare a qualcosa di più grande (io ho già un programmino congelato di raduno in ValSusa, aspetto che passi l'Internazionale e vediamo dove infilarlo in calendario).

Io partirei con piazzata del sabato sera a pranzo di domenica, nel primocaso un posto vale l'atlro, nel secondo un qualcosa da fare nel pomeriggio va più che bene (anche zona Castagneto).
 
l'importante è iniziare a pensare a qualcosa e a metterlo in pratica... anche per piccoli passi.. magari iniziamo anche con una bella pizzata per ricominiciare.. ma non aspettiamo mesi per favore.. !!
 
berserk":meskmhl3 ha detto:
l'importante è iniziare a pensare a qualcosa e a metterlo in pratica... anche per piccoli passi.. magari iniziamo anche con una bella pizzata per ricominiciare.. ma non aspettiamo mesi per favore.. !!

io potrei esserci sabato sera del 23 come primo weekend utile. Dove mangiamo?
Alla Lanterna di Venaria? Ore 20.30?
 
yugs":3282gpii ha detto:
berserk":3282gpii ha detto:
l'importante è iniziare a pensare a qualcosa e a metterlo in pratica... anche per piccoli passi.. magari iniziamo anche con una bella pizzata per ricominiciare.. ma non aspettiamo mesi per favore.. !!

io potrei esserci sabato sera del 23 come primo weekend utile. Dove mangiamo?
Alla Lanterna di Venaria? Ore 20.30?

sìììì alla Lanterna! :OK) :hail)
Quel sabato non avrei impegni
 
Proviamo un listone allora:

Pizzata del PVC alla Lanterna di Venaria ore 20.30 sabato 23 maggio

Presenti:

- yugs
- bruno147
- ...
 
Pirata85":1g9lsno1 ha detto:
Buongiorno a tutti,

scusate se sono sparito...no scrivo da un pò ma vi seguo sempre. Ho cambiato lavoro e mi sto adeguando ai nuovi ritmi.
un'altro club ha org una festicciola a orbassano domenica...facciamo un salto a vedere?

https://forum.clubalfa.it/nord-ovest/258 ... 009-a.html

mmm dipende (a parte che Clubalfa non ci sta molto simpatico). Faccio sapere se faccio un giro da quelle parti (magari in bici)
 
si immaginavo ci potesse essere qualche non simpatia...lo propongo senza nessun interesse, io se riesco un salto lo faccio, anche se ho paura che la pioggia ci sarà nemica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top