PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":kn26i2wu ha detto:
:swear) :swear) :swear) ho passato 10 minuti a cancellare quote, max mettili in lista per il ban della settimana prossima se sgarrano ancora. :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Però quotate solo la parte che vi interessa per favore..

Io vado a farmi tagliare i capelli, ciao a domani!!! :ciao)

Yugs!!!! ma il tuo parrucchiere ha la macchinetta rimappata!!??!?!?! :crepap) :crepap) :sedia)

yugs":1gszu7xz ha detto:
fragman":1gszu7xz ha detto:
maxchan147":1gszu7xz ha detto:
Ragazzi, se continuate così, ad un certo punto i messaggi più interni saranno in verticale...

:asd)

Non so come..ma mi aspettavo che qualcuno sarebbe intervenuto a placare lo svacco :asd) :asd)

:swear) :swear) :swear) ho passato 10 minuti a cancellare quote, max mettili in lista per il ban della settimana prossima se sgarrano ancora. :KO)

no ti prego scusami tanto non volevo ma si sa una risp tira l'altra

Menelao":2xh9uxyj ha detto:
yugs":2xh9uxyj ha detto:

Yugs!!!! ma il tuo parrucchiere ha la macchinetta rimappata!!??!?!?! :crepap) :crepap) :sedia)

no è a metano.. :sedia)

@cherry: :marameo) :fluffle)

yugs":3vmxa4c9 ha detto:
Menelao":3vmxa4c9 ha detto:
yugs":3vmxa4c9 ha detto:

no è a metano.. :sedia)

@cherry: :marameo) :fluffle)
dai non fare il cattivo ... domani è anche il mio ultimo giorno che mi senti parto per un anno

uè uè uè..c'è un concorso di colpa, c'ero anche io, e poi Maxchan ha concluso il messaggio con l'asd!! :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2pxrzfwi ha detto:
uè uè uè..c'è un concorso di colpa, c'ero anche io, e poi Maxchan ha concluso il messaggio con l'asd!! :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie magnanimo

tony lombrico":hpn92hff ha detto:
ciao a tutti! sono nuovo... ho appena raggiunto i 10 post....e sono venuto subito a cercarvi!!!! come va?

:welcome) :welcome) :welcome) nel pvc!! Raccontaci qualcosa di te e della tua vettura. :OK)

Ciao a tutti come va? :ciao)

@marcoboss: per il go kart pensavamo di andare a Bruino (è all'aperto) tra un mesetto..

@cherry: ma dai scherzavo!! :D
P.S. Vai via per un anno? Lavoro all'estero? :?:

meeting giovedì 1 marzo ore 22

Farehneit di Alpignano, via Cavour 46.
Listone balasso:

- yugs
- fragman
- padrino (più tardi)
- marcoboss (forse)
- ..........

yugs":53h7o7jh ha detto:
tony lombrico":53h7o7jh ha detto:
ciao a tutti! sono nuovo... ho appena raggiunto i 10 post....e sono venuto subito a cercarvi!!!! come va?

:welcome) :welcome) :welcome) nel pvc!! Raccontaci qualcosa di te e della tua vettura. :OK)

Ciao a tutti come va? :ciao)

@marcoboss: per il go kart pensavamo di andare a Bruino (è all'aperto) tra un mesetto..

@cherry: ma dai scherzavo!! :D
P.S. Vai via per un anno? Lavoro all'estero? :?:
buon giorno a tutti pvc si yugs vado via circa un anno .... bacioni e buona giornata a tutti :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Menelao":20pyuc7y ha detto:
Buongiorno PVC!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)

p.s. ve l'ha mai detto nessuno che sembra di salutare un pezzo di plastica!?!??! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
giorno a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.