PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosy la settimana scorsa (mi pare) ho incrociato una GT messa come la tua che veniva su per il pino....che eri tu per caso? :asd)

a Sassi ci eravamo già stati una volta per una pizzata... mmm in teoria di sono, aggiornerò più avanti.

:tippen) o gente ma ke fine avete fatto....ZeroShift,Pirata85 ,yugs,padrino,intenditore83,R.R.GT,joshua72 e ki più ne ha più ne metta.....apriamo allora una bella discussione come hai vecki tempi????? :ubriachi) :celebrate) :ubriachi) :lingua) :appa) :celebrate) :appa) :appa) :ubriachi) :fluffle) :elio)

cane sciolto perchè ti lamenti della neve. Io sto sperando non finisca mai. attendo con amore la prossima nevicata. ste termiche mi sono costate...almeno quest'anno le uso :smokin)

ok ma dato ke io ho montato assetto e 17''....sai com'è....è poi ora mai è diventata dura,per posteggiare devi avere il suv,le strade sono piene d sassolini....ci vogliono due giorni di pioggia pesante.... :elio)

ha ha....gia hai ragione, con la neve dura devi fare occhio a non usare il paraurti come uno spazzaneve. Ieri sera sono andato a bardo e c'è un sacco di neve fresca e morbida, qui in città effettivamente è diventata na merda

vickauars":2bv90crv ha detto:
Ciao ragazzi qualche 147ttista dalle zone di Alessandria?...più precisamente Novi Ligure....

:ciao) devi guardare nel topic più in basso di Alessandria. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.