PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il posto proposto da joshua72 non è male.
io direi di darci una settimana per vedere un pò di proposte per il luogo e poi domenica prossima si tira giu una data e si iniziano a prendere un pò d'iscrizioni

altrimenti dalle mie parti ci sono l'ermitage ristorante sul lago con ampio parcheggio e la domus un pizzorante sul lago con parcheggio discreto

certo ragazzi..ma le date penso ce le dia lo staff...xò bisogna fare dei sopraluoghi per verificare i vari posti...per me avigliana è un bel posticino....e cmq ce ne sono mltssm di bei posti....solo ke cercavo dei collaboratori...bhè m pare d averli trovati no... :X) :X) :X)

lavoro ad almese, magari domani provo a buttarci un occhio.
voi proponete, io mi sto salvando tutti gl'indirizzi cosi possiamo poi decidere.
darei solo alcuni obblighi: che sia in provincia di torino (massimo 30km circa) e che abbia un parcheggio antistante.

CANE SCIOLTO":zty78xsx ha detto:
certo ragazzi..ma le date penso ce le dia lo staff...xò bisogna fare dei sopraluoghi per verificare i vari posti...per me avigliana è un bel posticino....e cmq ce ne sono mltssm di bei posti....solo ke cercavo dei collaboratori...bhè m pare d averli trovati no... :X) :X) :X)

se vuoi faccio un salto qui ad avigliana x sondare su eventuali menu

CANE SCIOLTO":f7s0xrjv ha detto:
ma le date penso ce le dia lo staff...

perchè? :ka) Basta tener d'occhio il calendario meeting, se ci son già altre cose in organizzazione (eventi ufficiali o in zone limitrofe) si cerca di evitare sovrapposizioni. Per il resto potete scegliere la data che volete.

CANE SCIOLTO":f7s0xrjv ha detto:
il parcheggio è indispensabile, me lo ha proprio richiesto lo staff...altrimenti nn accettano la proposta...

Perchè? è solo un consiglio su come cercare il posto. Se vai dove non hanno parcheggio, le macchine dove le metti? :p

Alla fine m'avete fatto andare da solo......bravi!.......m'han fatto pure pacco gli altre due furbi che dovevano venire con me!
cmq l'ice cup è stata proprio una figata.....(anche se mi sono perso le ultime manche) anche se l'inizio è stato duro!....alle 930 volevo scapparmene.....stavo collassando dal freddo.....e intendo collassando nel vero senso della parola!!!
ma alla fine abbiamo resistito ai -12 e al ghiaccio sparato dalle auto in competizione.....un bell'evento veramente!

ma aspettiamo il bel tempo e famoce na bella grigliata cafona............

sarebbe bello di questi tempi andare presso qualche rifugio a fare scorpacciate di polenta e cinghiale.....ho tolto l'assetto proprio per raggiugere i luoghi piu' ostili!col suv vado ovunque!!!

..........ma andiamo tutti con la macchina del Padrino.......... :p

dalle parti della mia ragazza ci sono degli agriturismo dove mi adetto che si mangia bene....lei è di villanova.....potrei provare a chiedere....

Sinceramente io per iniziare mi limiterei ad un pranzo, una volta rimessa in moto la macchina, si può tranquillamente organizzare arena laser o qualsasi altra proposta.
Direi che in settimana decidiamo il posto e poi stabiliamo una domenica di febbraio, magari l'8. in quanti sarebbero disposti a venire?
Dateci qualche segno di vita, se non non vale la pena di perdere tempo a trovare un posto per mangiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.