yugs":weflswvz ha detto:Ritrovo mercoledì 4 febbraio ore 21.30 Beinasco.
Per rompere un pò il ghiaccio coi nuovi utenti del PVC, propongo una serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl
Presenze:
- yugs
- pirata85
- cane sciolto
- R.R.GT
- padrino
- new147
R.R.GT":29g2wi6c ha detto:Bene allora ci vediamo domani sera
è confermato a Beinasco per le 21,30 - 22,00?
CANE SCIOLTO":264vppct ha detto:anke io ci sono...per le 22 arrivo,devo trovare il posto.... :lol:
yugs":21rrzcbo ha detto:CANE SCIOLTO":21rrzcbo ha detto:anke io ci sono...per le 22 arrivo,devo trovare il posto.... :lol:
ma basta uscire in Corso orbassano e rientrare verso Beinasco all'ipercoop. la creperia è subito prima del cavalcavia della tange. (come spiegato) :asd)
CANE SCIOLTO":2kskefct ha detto:yugs":2kskefct ha detto:CANE SCIOLTO":2kskefct ha detto:anke io ci sono...per le 22 arrivo,devo trovare il posto.... :lol:
ma basta uscire in Corso orbassano e rientrare verso Beinasco all'ipercoop. la creperia è subito prima del cavalcavia della tange. (come spiegato) :asd)
era una scusa se dovessi tardare..... :lol: :asd)
intenditore83":33mwh00c ha detto:....michè piu' facile di quel posto nn ne esistono.....mal che va....se arrivi in ritardo mi sa che ti sei andato a imboscare da qualche parte...la zona offre molti luoghi confortevoli...sperando che sei in compagnia....(femminile)....da solo sarebbe molto triste! :asd)