PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera... azzo mi stavo dimenticando di mercoledì sera :asd) :asd) :asd)

ma è deciso o salta dinuovo tutto?

yugs":weflswvz ha detto:
Ritrovo mercoledì 4 febbraio ore 21.30 Beinasco.

Per rompere un pò il ghiaccio coi nuovi utenti del PVC, propongo una serata allo Zelmira (specialità crepes, piadine, gelati ecc) a Beinasco, a fianco del sottopasso della tangenziale (allego cartina), di fronte al distributore Esso:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 238&tab=wl

Presenze:
- yugs
- pirata85
- cane sciolto
- R.R.GT
- padrino
- new147

quindi almeno in 4 siamo.. bene. :p

CANE SCIOLTO":264vppct ha detto:
anke io ci sono...per le 22 arrivo,devo trovare il posto.... :lol:

ma basta uscire in Corso orbassano e rientrare verso Beinasco all'ipercoop. la creperia è subito prima del cavalcavia della tange. (come spiegato) :asd)

uffa...volevo venire a sfottervi un po...........solo che la sveglia suona presto la mattina......e di farmi milano torino.... torino milano....e poi di nuovo milano torino....nn se ne parla...siamo a 13000 km dal fare la distribuzione...bisogna farli col contagocce i km!

CANE SCIOLTO":2kskefct ha detto:
yugs":2kskefct ha detto:
CANE SCIOLTO":2kskefct ha detto:
anke io ci sono...per le 22 arrivo,devo trovare il posto.... :lol:

ma basta uscire in Corso orbassano e rientrare verso Beinasco all'ipercoop. la creperia è subito prima del cavalcavia della tange. (come spiegato) :asd)

era una scusa se dovessi tardare..... :p :lol: :asd)

escogitane una più credibile! :crepap)

....michè piu' facile di quel posto nn ne esistono.....mal che va....se arrivi in ritardo mi sa che ti sei andato a imboscare da qualche parte...la zona offre molti luoghi confortevoli...sperando che sei in compagnia....(femminile)....da solo sarebbe molto triste! :asd)

Bene mie cari Asu :asd) ci vediamo li tra le 21,30 e le 22 :asd) ....... a stasera Ciauzzzzzzzzzz

intenditore83":33mwh00c ha detto:
....michè piu' facile di quel posto nn ne esistono.....mal che va....se arrivi in ritardo mi sa che ti sei andato a imboscare da qualche parte...la zona offre molti luoghi confortevoli...sperando che sei in compagnia....(femminile)....da solo sarebbe molto triste! :asd)

bello grazie per il consiglio, ma sono con un amico di 130 kg....preferirei evitare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Ciao belli....serata tranquilla e piacevole...mi ha fatto piacere iniziare a conoscervi...tutta gente regolare....e bhè, non per niente ALFISTI..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Sottoscrivo pienamente, è stato un piacere anche per me. Chissa che non si riesca a trovare un pò di gente nuova o a risvegliare qualche veterano per rimetter su un bel gruppetto.
Ciao a tutti

ecccomi oggi ero offline per lavoro.

grazie a voi per la partecipazione, appena possibile combiniamo un'altra serata ovviously. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.