Pink Punker":171vydpw ha detto:ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono
perchè, dormi sul banco? :asd)
Pink Punker":171vydpw ha detto:ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono
yugs":3kxnzuuq ha detto:Pink Punker":3kxnzuuq ha detto:ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono
Pink Punker":3cygry8b ha detto:yugs":3cygry8b ha detto:Pink Punker":3cygry8b ha detto:ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono
ovviooooooooo
yugs":87x68agg ha detto:Pink Punker":87x68agg ha detto:yugs":87x68agg ha detto:Pink Punker":87x68agg ha detto:ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono
ovviooooooooo
pensavo sotto.. ti raccoglie la bidella con la scopa a fine lezioni. :asd)
Pink Punker":wwm1lmc3 ha detto:ahahah simpatico... xò nn sono ancora arrivata a quei livelli!!
yugs":2o74bgee ha detto:Pink Punker":2o74bgee ha detto:ahahah simpatico... xò nn sono ancora arrivata a quei livelli!!
scappi direttamente a casa uscendo dalla finestra del bagno? :asd)
sabato ho provato la Mito, molto carina e divertente.. mi han regalato anche due buoni per l'aperipista che fanno il giovedì alle 18 (uno me l'ha ceduto 147jet, che ringrazio :fluffle) ).. verresti un giovedì? anche se non ti faranno guidare causa patente che non hai.. :scratch)
geronimo5902":2bqpm9xr ha detto:ei yugs, come ti sembra la mito, piaciuto il comportamento, se vai a provarla in pista a mirafiori, ti diverti di più, anche se è un po' corta e con due dossi non ti permette grandi velocità, ma in curva centrale è ecezionale la tenuta.
yugs":1yqoox1s ha detto:@pink pataccher: ah già, portarti da passeggera significa zavorrare la macchina. :asd)
Pink Punker":27cxuhir ha detto:yugs":27cxuhir ha detto:@pink pataccher: ah già, portarti da passeggera significa zavorrare la macchina. :asd)
seeeeeeee propriooo!!!! guarda ke la macchina pende dalla tua parte!
yugs":1exhhllr ha detto:Pink Punker":1exhhllr ha detto:yugs":1exhhllr ha detto:@pink pataccher: ah già, portarti da passeggera significa zavorrare la macchina. :asd)
seeeeeeee propriooo!!!! guarda ke la macchina pende dalla tua parte!
ma no, mica peso così tanto..
Pink Punker":2vi0fubj ha detto:l'importante è esserne convinti :OK)
yugs":6dw8ovu7 ha detto:Pink Punker":6dw8ovu7 ha detto:l'importante è esserne convinti :OK)
appunto! :asd) 77 kg, vuoi verificare?
Ah c'era anche la 8C sabato, però solo chi ordinava la mito poteva farsi portare dal pilota in pista..
Pink Punker":16xydqgp ha detto:certo ke potevi fare finta di ordinarla... gli davi i nominativi sbagliati... poi giretto e via...
yugs":3ipq12w9 ha detto:sabato ho provato la Mito, molto carina e divertente.. mi han regalato anche due buoni per l'aperipista che fanno il giovedì alle 18 (uno me l'ha ceduto 147jet, che ringrazio :fluffle) ).. verresti un giovedì? anche se non ti faranno guidare causa patente che non hai.. :scratch)
yugs":ge5gw8vm ha detto:Pink Punker":ge5gw8vm ha detto:certo ke potevi fare finta di ordinarla... gli davi i nominativi sbagliati... poi giretto e via...
vero, potevo dargli i tuoi.. o forse si accorgeva il venditore che qualcosa non andava? :asd)
Pink Punker":37or7lko ha detto:se sei contento di farti scambiare x femmina fai pure!! :asd)
yugs":14g6u3om ha detto:Pink Punker":14g6u3om ha detto:se sei contento di farti scambiare x femmina fai pure!! :asd)
il problema è reperire una parrucca, depilarmi e usare un linguaggio più consono alla tua età.. :sedia)
Come mai hai postato alle 13.17? hai marinato la scuola!!! :KO)
:crepap)
Pink Punker":bi63u5iw ha detto:no papà... te l'ho detto ke uscivo prima... ma te nn mi ascolti mai! :lol: :lol: :lol:
yugs":1ki477fc ha detto:Pink Punker":1ki477fc ha detto:no papà... te l'ho detto ke uscivo prima... ma te nn mi ascolti mai! :lol: :lol: :lol:
ah è vero.. beh puoi uscire con gli amici oggi pomeriggio, ma solo mezz'ora.. :asd)