PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pink Punker":171vydpw ha detto:
ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono

perchè, dormi sul banco? :asd)

yugs":87x68agg ha detto:
Pink Punker":87x68agg ha detto:
yugs":87x68agg ha detto:
Pink Punker":87x68agg ha detto:
ahahhahaha giusto... peccato ke in classe a momenti neanche se ne accorgono ke ci sono

perchè, dormi sul banco? :asd)

ovviooooooooo

pensavo sotto.. ti raccoglie la bidella con la scopa a fine lezioni. :asd)

ahahah simpatico... xò nn sono ancora arrivata a quei livelli!!

Pink Punker":wwm1lmc3 ha detto:

scappi direttamente a casa uscendo dalla finestra del bagno? :asd)

sabato ho provato la Mito, molto carina e divertente.. mi han regalato anche due buoni per l'aperipista che fanno il giovedì alle 18 (uno me l'ha ceduto 147jet, che ringrazio :fluffle) ).. verresti un giovedì? anche se non ti faranno guidare causa patente che non hai.. :scratch)

yugs":2o74bgee ha detto:
Pink Punker":2o74bgee ha detto:

scappi direttamente a casa uscendo dalla finestra del bagno? :asd)

sabato ho provato la Mito, molto carina e divertente.. mi han regalato anche due buoni per l'aperipista che fanno il giovedì alle 18 (uno me l'ha ceduto 147jet, che ringrazio :fluffle) ).. verresti un giovedì? anche se non ti faranno guidare causa patente che non hai.. :scratch)

ugoo mi stai diventando guappoo! e poi il top sarebbe guidarla.... :rotolo)

ei yugs, come ti sembra la mito, piaciuto il comportamento, se vai a provarla in pista a mirafiori, ti diverti di più, anche se è un po' corta e con due dossi non ti permette grandi velocità, ma in curva centrale è ecezionale la tenuta.

geronimo5902":2bqpm9xr ha detto:
ei yugs, come ti sembra la mito, piaciuto il comportamento, se vai a provarla in pista a mirafiori, ti diverti di più, anche se è un po' corta e con due dossi non ti permette grandi velocità, ma in curva centrale è ecezionale la tenuta.

si l'ho provata li, niente male. All'aperipista c'è a scelta Brera, Mito, 500 e no nricordo che altro.. fai due tre giri, uno te e due il driver a manetta.

@pink pataccher: ah già, portarti da passeggera significa zavorrare la macchina. :asd)

Pink Punker":2vi0fubj ha detto:
l'importante è esserne convinti :OK)

appunto! :asd) 77 kg, vuoi verificare?

Ah c'era anche la 8C sabato, però solo chi ordinava la mito poteva farsi portare dal pilota in pista.. :p

yugs":6dw8ovu7 ha detto:
Pink Punker":6dw8ovu7 ha detto:
l'importante è esserne convinti :OK)

appunto! :asd) 77 kg, vuoi verificare?

Ah c'era anche la 8C sabato, però solo chi ordinava la mito poteva farsi portare dal pilota in pista.. :p

certo ke potevi fare finta di ordinarla... gli davi i nominativi sbagliati... poi giretto e via...

Pink Punker":16xydqgp ha detto:
certo ke potevi fare finta di ordinarla... gli davi i nominativi sbagliati... poi giretto e via...

vero, potevo dargli i tuoi.. o forse si accorgeva il venditore che qualcosa non andava? :asd)

yugs":3ipq12w9 ha detto:

Buongiorno :D

Marpione :asd) anch'io ho i biglietti per l'aperipista :sarcastic)

credo che ci andrò stasera e provo la Brera :X) :X) :X)

Pink Punker":37or7lko ha detto:
se sei contento di farti scambiare x femmina fai pure!! :asd)

il problema è reperire una parrucca, depilarmi e usare un linguaggio più consono alla tua età.. :sedia)

Come mai hai postato alle 13.17? hai marinato la scuola!!! :KO)
:crepap)

yugs":14g6u3om ha detto:
Pink Punker":14g6u3om ha detto:
se sei contento di farti scambiare x femmina fai pure!! :asd)

il problema è reperire una parrucca, depilarmi e usare un linguaggio più consono alla tua età.. :sedia)

Come mai hai postato alle 13.17? hai marinato la scuola!!! :KO)
:crepap)

no papà... te l'ho detto ke uscivo prima... ma te nn mi ascolti mai! :lol: :lol: :lol:

Pink Punker":bi63u5iw ha detto:
no papà... te l'ho detto ke uscivo prima... ma te nn mi ascolti mai! :lol: :lol: :lol:

ah è vero.. beh puoi uscire con gli amici oggi pomeriggio, ma solo mezz'ora.. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.