certo che se sei abituata al tuo chiodo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2p9q4dvp ha detto:Ho fatto il giro sulla 8C :X) :?: :?: :?: che ripresa :?: :?:
Diurno":85n9zvs7 ha detto:certo che se sei abituata al tuo chiodo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":85n9zvs7 ha detto:Ho fatto il giro sulla 8C :X) :?: :?: :?: che ripresa :?: :?:
geronimo5902":3ghoc1yy ha detto:sei mai stata in quella di mirafiori?
ma che discorso è? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2ozsjapb ha detto:Certo parecchie voltegeronimo5902":2ozsjapb ha detto:sei mai stata a mirafiori?R.R.GT":2ozsjapb ha detto:molto bello :OK) direi lungo e con una parabolica......
Diurno":n3nzzdeh ha detto:ma che discorso è? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":n3nzzdeh ha detto:Certo parecchie voltegeronimo5902":n3nzzdeh ha detto:sei mai stata a mirafiori?R.R.GT":n3nzzdeh ha detto:molto bello :OK) direi lungo e con una parabolica......
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)R.R.GT":2q0xv8yt ha detto:gli Asu come te non possono capirlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Diurno":2q0xv8yt ha detto:ma che discorso è? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2q0xv8yt ha detto:Certo parecchie voltegeronimo5902":2q0xv8yt ha detto:sei mai stata a mirafiori?R.R.GT":2q0xv8yt ha detto:molto bello :OK) direi lungo e con una parabolica......
Buongiorno
MacGeek":1sewgda4 ha detto:Bella la pista di Orbassano mi pare un'esagerazione, dato che è un catino con numero tre curve a destra
Bella davvero lo è la pista N alla Mandria, quella si... :elio)
geronimo5902":218oi8ja ha detto:ce ne sono due fondamentali, una per alta velocità e l'altra si chiama le langhe, con curve e controcurve bestiali.