benritornato in sede :OK)Il Padrino":1o9i50dl ha detto:un saluto a tutti :fluffle)
angelo81":2x82jr8c ha detto:benritornato in sede :OK)Il Padrino":2x82jr8c ha detto:un saluto a tutti :fluffle)
yugs":w9ws4jql ha detto:ma cos'è diventato qui, un topic di saluti?? :lol:
yugs":3tai9mlb ha detto:yugs":3tai9mlb ha detto:ma cos'è diventato qui, un topic di saluti?? :lol:
adesso neanche più quelli..
:?:
Pink Punker":345mcj7z ha detto:dai.... saluto io... ciaoo!!!!!!! :asd)
yugs":32258ym0 ha detto:Pink Punker":32258ym0 ha detto:dai.... saluto io... ciaoo!!!!!!! :asd)
ciao bella, quanto tempo.. :asd)
tutto ok?
Pink Punker":1q1rb857 ha detto:yugs":1q1rb857 ha detto:Pink Punker":1q1rb857 ha detto:dai.... saluto io... ciaoo!!!!!!! :asd)
tutto ok?
mah.... si tira avanti.... e tu come stai?
quand'è ke mi regali la gt ??? :rotolo)
Pink Punker":1xacs5x7 ha detto:mah.... si tira avanti.... e tu come stai?
R.R.GT":1y758d11 ha detto:Pink Punker":1y758d11 ha detto:yugs":1y758d11 ha detto:Pink Punker":1y758d11 ha detto:dai.... saluto io... ciaoo!!!!!!! :asd)
tutto ok?
mah.... si tira avanti.... e tu come stai?
aspetta e spera :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
yugs":13r5zejb ha detto:dipende da cosa mi dai in cambio.. :asd) praicamente nulla. Quindi me la tengo!
Al limite posso fartela provare..
Pink Punker":165jiff7 ha detto:yugs":165jiff7 ha detto:dipende da cosa mi dai in cambio.. :asd) praicamente nulla. Quindi me la tengo!
ke merda.... beh dai mi accontento di provarla!
yugs":lelyahks ha detto:Pink Punker":lelyahks ha detto:yugs":lelyahks ha detto:dipende da cosa mi dai in cambio.. :asd) praicamente nulla. Quindi me la tengo!
ke merda.... beh dai mi accontento di provarla!
sbrigati a prender la patente.. (intanto faccio la kasco, si sa mai)
A scuola come va? ti bocciano quest'anno?
Pink Punker":l981krql ha detto:nn essere il solito iellatore!!! è appena iniziato l'anno!!!
yugs":1wmufamm ha detto:Pink Punker":1wmufamm ha detto:nn essere il solito iellatore!!! è appena iniziato l'anno!!!
infatti sarebbe grave farsi bocciare adesso.. :asd)
ah, la Cassazione ha stabilito che se ti dicono di bocciarti in realtà ti minacciano.. Chiama l'avvocato che almeno ti fai qualche soldo di risarcimento..