PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":10v0lffb ha detto:
Buon lunedì!!!

Scrivo qui perchè matrimonio.it oggi è giù :mecry2) non so cosa sia successo....sono tornati indietro di un anno...non riesco manco più a loggarmi!!! :mecry2)


@tiger: ottima scelta risorse umane, c'è un sacco di richiesta!!
goditi però l'università (io l'adoravo) perchè poi a lavoro è molto peggio ;)

vado in pausa!!

besitos

Ciao Ragazzi!!! :) Scusatemi, ma ieri non ho proprio seguito il forum :sic)

Sima, spero anche io di riuscire nel campo, perchè sembra (Attualmente) l'unico in cui c'è un qualche spiraglio di salvezza... Purtroppo però "godermi" l'università non è semplice, perchè per svariati motivi mi trovo anche a lavorare... Quindi (sempre purtroppo) allungo i tempi di laurea, difatti ecco che son già al primoanno fuori corso della triennale (e spero sia l'ultimo)... :mecry2)
Però voglio riuscire, e credo fermamente di potercela fare....

Come va ragazzi? Passato buone ferie, Fulvio? Che si dice di bello?
 
yugs":33r2xrhs ha detto:
quella non l'ho trovata, ma un'immagine dei Sim's alle prese con la scelta dei sanitari sì. :asd) :lol:

Simowater.JPG


ha trovato una tazza troppo grande!! :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
R.R.GT":38wse1e4 ha detto:
Il Padrino":38wse1e4 ha detto:
R.R.GT":38wse1e4 ha detto:
si e tu e il paddre siete vice presidenti

:culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

seniorita il mio numero ce l'hai..chiama quando vuoi vedere di cosa sono vicepresidente :sarcastic)

Ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

Te l'ho detto sai dove trovarmi :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
 
yugs":3bnd9xez ha detto:
R.R.GT":3bnd9xez ha detto:
ci manca solo la carta igienica rosa :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol:

quella non l'ho trovata, ma un'immagine dei Sim's alle prese con la scelta dei sanitari sì. :asd) :lol:

Simowater.JPG


ha trovato una tazza troppo grande!! :crepap)

che dolce che è il simo alla ricerca di sanitari :rotolo)
 
io manco le ho fatte :sarcastic)

ma fra un pò non vai via con quelle zoccola della padrina?
 
buon giorno a tutti. ogni tanto trovo un po di tempo per venirvi a fare un saluto, purtroppo solo occasionalmente, ma daltronde a livello virtuale non ho mai postato tanti messaggi.
Solo che fino a qualche tempo fa il virtual era qualcosa anche di non virtuale, mentre ora vedo che è difficile perfino organizzare una gelatata... e mi dispiace parecchio.
mi mancano i mega incontri che riuscivamo a realizzaere.. anche se tra bambina e lavoro capisco che è sempre più difficile anche per me e evelin essere presenti. non sarebbe però male almeno ogni tanto riuscire a fare qualche mini raduno / gelatata... Paddre... mi rivolgo soprattutto a te.. smetti un pò di lavorare (o far di far finta :sarcastic) ) e organizza qualcosa. anche solo una pizzata o qualcosa del genere.
facci u miraaaacolo....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top