yugs":3r7vnm1j ha detto:Pink Punker":3r7vnm1j ha detto:seraaaa :capotto)
ciauuuu!! come va? fatto vacanza oggi?
holaa.. io bn te??? vacanza... + o -... stamattina ho fatto spese e gg pome colloquio di lavoro!!! :asd) :asd)
yugs":3r7vnm1j ha detto:Pink Punker":3r7vnm1j ha detto:seraaaa :capotto)
Pink Punker":vo9suw0x ha detto:yugs":vo9suw0x ha detto:Pink Punker":vo9suw0x ha detto:seraaaa :capotto)
holaa.. io bn te??? vacanza... + o -... stamattina ho fatto spese e gg pome colloquio di lavoro!!! :asd) :asd)
yugs":2cib8tlt ha detto:Pink Punker":2cib8tlt ha detto:yugs":2cib8tlt ha detto:Pink Punker":2cib8tlt ha detto:seraaaa :capotto)
nopn consoci soste... che lavoro?
scaricatrice di scatole all'Ipercoop? :rotolo)
io bene, oa vado a cena, oggi lavoro e bici.
Pink Punker":b6xv2ank ha detto:mmm nn ho capito... cmq come commessaa!!!
Pink Punker":b6xv2ank ha detto:p.s bici aggiustata!! :yep)
yugs":3o0oicfx ha detto:Pink Punker":3o0oicfx ha detto:mmm nn ho capito... cmq come commessaa!!!
niente scatole quindi?
dove? in centro?
di nuovo scarpe da vendere?
Pink Punker":3o0oicfx ha detto:p.s bici aggiustata!! :yep)
evviva! allenati che poi andiamo a Susa un pomeriggio.. :asd)
Pink Punker":13k5fm72 ha detto:bho nn so ancora bn di preciso...
Pink Punker":13k5fm72 ha detto:cmq mi vuoi vedere mortaaaaa?!?!?!??! hai la più pallida idea di dv sia susa??!! :thk)
yugs":3sf5qjst ha detto:Pink Punker":3sf5qjst ha detto:bho nn so ancora bn di preciso...
ah sei entrata nell aprima tabaccheria chiedendo due francobolli e ti han proposto il lavoro? che :backb) :asd)
Pink Punker":3sf5qjst ha detto:cmq mi vuoi vedere mortaaaaa?!?!?!??! hai la più pallida idea di dv sia susa??!! :thk)
si, è in Val Susa. andata-ritorno 85 km da casa mia, l'ho fatta a novembre l'ultima volta.. quando sei stanca ti spingo io.
Pink Punker":dakuhsvq ha detto:ma avevo portato il cv in un negozio in centro... ma poi gg mi hanno detto ke hanno bisogno in altri negozi a torino! :asd) :asd)
Pink Punker":dakuhsvq ha detto:e poiiiiiii la bici devo ancora collaudarlaa!!! devo farla versione tuning!!
yugs":506a2vj0 ha detto:nuuu, coi fendinebbia e i led.. :rotolo) poi diventa troppo pesante e non pedali più. :asd)
Pink Punker":vk9t8zrp ha detto:yugs":vk9t8zrp ha detto:nuuu, coi fendinebbia e i led.. :rotolo) poi diventa troppo pesante e non pedali più. :asd)
ci devo fare il campanello cn la musichetta di hazzard!!! :asd) :asd) :asd)
yugs":1km5l4w0 ha detto:Pink Punker":1km5l4w0 ha detto:yugs":1km5l4w0 ha detto:nuuu, coi fendinebbia e i led.. :rotolo) poi diventa troppo pesante e non pedali più. :asd)
ci devo fare il campanello cn la musichetta di hazzard!!! :asd) :asd) :asd)
:sedia) questa non l'avrei pensata.. almeno fai scansare le macchine.. :crepap)
Pink Punker":35r7pfkr ha detto:beh almeno evitano ke mentre passo gli rompa gli specchietti!!! :asd) :asd)
yugs":3ro0vvr9 ha detto:Pink Punker":3ro0vvr9 ha detto:beh almeno evitano ke mentre passo gli rompa gli specchietti!!! :asd) :asd)
si, col naso. :lol:
boh è tardi, buonanotte!!! :ciao)
Tiger86":1phcctbk ha detto:Ciao gente!!
Sono tornato!! =)