Diurno":u454ylx2 ha detto:oh gayshe vediamo poi di fare un pò d'ordine per il meeting della valle? che facciamo ognuno va con la propria macchina? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2t7e0196 ha detto:oh gayshe vediamo poi di fare un pò d'ordine per il meeting della valle? che facciamo ognuno va con la propria macchina? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io mangio e vi mando tutti a cagare :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":22wscbvj ha detto:ma voi fino a che ora vi fermate? M son ricordato solo ora che c'è la finale degli Europei la sera, mannaggia.. Per le 18.30 potremmo partire e tornar giù.. :scratch)Diurno":22wscbvj ha detto:oh gayshe vediamo poi di fare un pò d'ordine per il meeting della valle? che facciamo ognuno va con la propria macchina? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ZeroShift":3sjsgg2z ha detto:Uhm si lo so sono niubbo, ma qualcuno mi ricorda gentilmente luogo ora e data dell'evento?
oh, e non puoi mettermi anche di la il link a pagina 1 :sedia)Bruno147":270a0sli ha detto:Fénis (AO), 29 giugno 2008 dalle ore 11:00!ZeroShift":270a0sli ha detto:Uhm si lo so sono niubbo, ma qualcuno mi ricorda gentilmente luogo ora e data dell'evento?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=88351
:OK)
Diurno":39qr4gc9 ha detto:io mangio e vi mando tutti a cagare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sempre se l'italia è in finale :asd)
va bene dai :sedia) :sedia) :sedia)fragman":21djqnan ha detto:Ma anche se non lo sarà :asd) :asd)Diurno":21djqnan ha detto:io mangio e vi mando tutti a cagare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sempre se l'italia è in finale :asd)
Diurno":2dernb37 ha detto:e di nuovo con sto spam :asd)
Diurno":284xk4w3 ha detto:buongiorno a quasi tutti, ieri mi sono un pochino bagnata :sarcastic)
yugs":mqh5wp2t ha detto:da che pulpito... :rotolo)Diurno":mqh5wp2t ha detto:e di nuovo con sto spam :asd)
R.R.GT":iq6yhadu ha detto:Diurno":iq6yhadu ha detto:buongiorno a quasi tutti, ieri mi sono un pochino bagnata :sarcastic)
ogni tanto fa bene :sarcastic)
a rosy??? macchè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":2m7ol9tz ha detto:a te succede spesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2m7ol9tz ha detto:ogni tanto fa bene :sarcastic)Diurno":2m7ol9tz ha detto:ieri mi sono un pochino bagnata :sarcastic)
Diurno":4faw602c ha detto:a rosy??? macchè :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":4faw602c ha detto:a te succede spesso? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":4faw602c ha detto:ogni tanto fa bene :sarcastic)Diurno":4faw602c ha detto:ieri mi sono un pochino bagnata :sarcastic)