damyfreestyle":73qv9fm4 ha detto:weilaaaaaaa'
ragassuoli pronti per venerdi? :champion)
secondo me ne prendiamo tante ma tante :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damyfreestyle":3qqlel4o ha detto:ragassuoli pronti per venerdi? :champion)
Diurno":o1lntj2o ha detto:secondo me ne prendiamo tante ma tante :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damyfreestyle":o1lntj2o ha detto:ragassuoli pronti per venerdi? :champion)
damyfreestyle":3irgslvv ha detto::shrug03)
ZeroShift":1yw2qi7z ha detto:Bel vener brúta duminica
Diurno":1s9jydkn ha detto:che palle oh, continua con sta pioggia :cry:
ZeroShift":4a9pcro3 ha detto:Oggi in preda ad un'attacco di buona fede ho lavato la macchina :fiori)
yugs":8wazq4bq ha detto:ZeroShift":8wazq4bq ha detto:Oggi in preda ad un'attacco di buona fede ho lavato la macchina :fiori)
anch'io. Ha tenuto fino a mezzanotte, a 2 km da casa ricominciava a piovere, ho passato mezz'ora ad asciugarla prontamente col panno scamosciato. dopo3 ore di lavaggio oggi e trattamenti vari non ci sto! :evil:
:asd)
e boh, non lo so, io ho il diesel :shrug03)yugs":kdpezig8 ha detto:Allò David, au ar iù? (c.d. Totti) :rotolo)
Diurno":2q74x7r1 ha detto:e boh, non lo so, io ho il diesel :shrug03)yugs":2q74x7r1 ha detto:Allò David, au ar iù? (c.d. Totti) :rotolo)