PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Schifosi, comunque l'importante è che tuo padre non sia in pericolo di vita, fai passare un pò di tempo e si sistema tutto ;) La macchina si ricompra, il papà no :nod)

Grazie a tutti ragazzi

Mio padre è fuori pericolo tranquilli, ne avrà per un pò di riabilitazione per il collo ed il polso e deve farsi una visita oculistica perchè forse qualche scheggia di vetro ha "graffiato" un occhio.

la macchina mi sa che sarà difficile metterla a posto (spiace perchè l'avevamo presa da soli 2 mesi e perchè avevo appena finito di farlgli l'impianto audio)

diegran":2a24ozwc ha detto:
Mio padre è fuori pericolo tranquilli, ne avrà per un pò di riabilitazione per il collo ed il polso e deve farsi una visita oculistica perchè forse qualche scheggia di vetro ha "graffiato" un occhio.

si è sfondato il parabrezza? non ha una lamina di protezione per le schegge? O si è rotto il finestrino laterale?

:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) E BASTAA !!!! mi stan spuntando le branchie

datemi un pò di :shine) :shine)

Sera a tutti eh...

Amici..AHHRAHHRAHRA...non riesco piu a vivere, con sto tempo si è fatta una cappa d'afa paurosa...oggi viaggiavo sparato con i finestri aperti ma niente, sembrava di averli chiusi :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.