PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":2bluebwt ha detto:
State pronti per fine giugno maiali da ingrasso!!! Forse in VdA vi si inviterà al meeting :culo)

Però non fate partecipare Diurno, diciamo che il meeting sarà a Luglio, poi invece lo facciamo il 29 giugno... ok? :OK)

:lol: :OK)
 
PVC's Return!!!

Ebbene sì, mi è venuta la malsana idea di fare una cena-rimpatriata tra i ragazzi del PVC. Sono invitati tutti (vecchi e nuovi). Giorno: domenica 11 maggio. Luogo: Venaria, ristorante La Lanterna.
Ora di ritrovo: ore 20 fronte ristorante il Reale (casa del padrino insomma).

Man mano aggiornerò qui la lista dei presenti, chiedo di confermare entro giovedì 8 maggio in caso. Dai che ci facciamo 4 risate come ai bei tempi!! :D

Partecipanti:
- yugs
- diurno
- dallas
- fragman
- ...
 
Non male :sarcastic) :sarcastic)

una bella rimpatiata di Cupiu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vedrò più avanti.... per tirare pacco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Menelao":3otrdm5l ha detto:
yugs":3otrdm5l ha detto:
Sono invitati tutti (vecchi e nuovi).

quindi te che porti la dentiera puoi venire!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


chi ti ha passato l'informazione :sarcastic) era top secret :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
yugs":4lhx71n7 ha detto:
Menelao":4lhx71n7 ha detto:
yugs":4lhx71n7 ha detto:
Sono invitati tutti (vecchi e nuovi).

quindi te che porti la dentiera puoi venire!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
:culo)

:lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":2pxxbkoi ha detto:
Però non fate partecipare Diurno, diciamo che il meeting sarà a Luglio, poi invece lo facciamo il 29 giugno... ok? :OK)
prendendo spunto dalla buona esclamazione del nostro signor capo mod yugs ti rispondo così: "fatti inculare da un cane morto" :rotolo)
yugs":2pxxbkoi ha detto:
PVC's Return!!!
Ebbene sì, mi è venuta la malsana idea di fare una cena-rimpatriata tra i ragazzi del PVC. Sono invitati tutti (vecchi e nuovi). Giorno: domenica 11 maggio. Luogo: Venaria, ristorante La Lanterna.
Ora di ritrovo: ore 20 fronte ristorante il Reale (casa del padrino insomma).
Man mano aggiornerò qui la lista dei presenti, chiedo di confermare entro giovedì 8 maggio in caso. Dai che ci facciamo 4 risate come ai bei tempi!! :D

Partecipanti:
- yugs
- diurno
- ...
oghè si può fare :jolly)
 
Diurno":1cmu18qx ha detto:
Bruno147":1cmu18qx ha detto:
Però non fate partecipare Diurno, diciamo che il meeting sarà a Luglio, poi invece lo facciamo il 29 giugno... ok? :OK)
prendendo spunto dalla buona esclamazione del nostro signor capo mod yugs ti rispondo così: "fatti inculare da un cane morto" :rotolo)

ehi io non l'ho mai detta questa...

ero rimasto a "direi che siamo ben oltre l'Off topic" :asd)
 
yugs":13mt19hk ha detto:
Diurno":13mt19hk ha detto:
Bruno147":13mt19hk ha detto:
Però non fate partecipare Diurno, diciamo che il meeting sarà a Luglio, poi invece lo facciamo il 29 giugno... ok? :OK)
prendendo spunto dalla buona esclamazione del nostro signor capo mod yugs ti rispondo così: "fatti inculare da un cane morto" :rotolo)
ehi io non l'ho mai detta questa...
ero rimasto a "direi che siamo ben oltre l'Off topic" :asd)
io parlavo di questa :rotolo)
yugs":13mt19hk ha detto:
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
:culo)
:lol:
Bruno147":13mt19hk ha detto:
ma perché domenica sera?
ou non fare domande, vieni e basta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
fragman":1cnv4lnx ha detto:
yugs":1cnv4lnx ha detto:
ero rimasto a "direi che siamo ben oltre l'Off topic" :asd)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ugo, per la cena mi inserisco anche io, ma solo se Bruna mette i tacchi alti :asd) :rotolo)

Sono volgari! E poi non posso guidare. ECCO
face4.gif


Se vi inserite tutti mi siete da stimolo he! :rotolo)

Diurno":1cnv4lnx ha detto:
Bruno147":1cnv4lnx ha detto:
ma perché domenica sera?
ou non fare domande, vieni e basta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vengo c.v.d. :rotolo)
 
Partecipanti cena 11 maggio:
- yugs
- diurno
- dallas140cv
- fragman
- il padrino
- zeroshift (se il carrozza mi ridà la macchina in tempo)
 
PVC's Return!!!

Ebbene sì, mi è venuta la malsana idea di fare una cena-rimpatriata tra i ragazzi del PVC. Sono invitati tutti (vecchi e nuovi). Giorno: domenica 11 maggio. Luogo: Venaria, ristorante La Lanterna.
Ora di ritrovo: ore 20 fronte ristorante il Reale (casa del padrino insomma).

Man mano aggiornerò qui la lista dei presenti, chiedo di confermare entro giovedì 8 maggio in caso. Dai che ci facciamo 4 risate come ai bei tempi!! :D

Partecipanti:
- yugs
- diurno
- dallas140cv
- fragman
- il padrino
- zeroshift (se il carrozza mi ridà la macchina in tempo)
- ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top