PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!!!!!!!!!

Vedo che il clima è sempre lo stesso.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ieri sera un losco figuro ha inviato un SMS ad un certo cupiu...e così in qualità di Sima-secretary il cupiu mi ha incaricato di informarmi su questa fatidica cena....!!!!!! :D

Alura sei nen se ai suma ou nen, a l'è ancura trop prest...ma ai fuma savei!!! (yugs solo tu puoi capirmi!!!!!!! :asd) )

Ma le donne dove le avete lasciate???Non ne vedo scritta manco una!!!!!!Devo starmene a casetta??? :mecry) :mecry) Rosy vieni a farmi compagnia!!!!!!!! :hail) :hail)

PS: scusate la latitanza ma io e Simo siamo un po' presi da lavoro & co... :hail)

Besitos

joshua72":2hsqh2bp ha detto:
quasi quasi mi aggrego alla cena .....
l'unica paura è diventare un cupias come voi altri :sarcastic) :sarcastic)
bè se leggi bene stiamo cercando di montare rosy :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sima":2hsqh2bp ha detto:
Alura sei nen se ai suma ou nen, a l'è ancura trop prest...ma ai fuma savei!!! (yugs solo tu puoi capirmi!!!!!!! :asd) )
ohh ma come parli!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai, ste terronate tenetevele al vostro paese :sedia)
spino":2hsqh2bp ha detto:
Ci sono anche io per la cena, ma verrò da sola :elio)
:clap) :clap) :clap) bene bene, porto la sabbietta :sarcastic)

yugs in qulità di moderatore aggiorna la lista :D :culo)
il pivvucci rinaQQQQ+ue :jolly)

guardate cos'ò beccato in giro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

y1pqr8zbxszgfx6.jpg

acquisto comunitario per la maglietta :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

minchia ci son già le foto online :sedia) :sedia)

e io mi son svegliato adesso dopo il raid a Garda.. :asd)

Ora aggiorno la lista (ma metto solo i confermati, gli altri appunto aspetto che diano conferma prima di inserirli c.d.R)

@sima: brava scrivi in codice che i napuli ci mettono le microspie nel forum... :rotolo)

@joshua: se vieni dai conferma entro i limiti stabiliti. :OK)

PVC's Return!!!

Ebbene sì, mi è venuta la malsana idea di fare una cena-rimpatriata tra i ragazzi del PVC. Sono invitati tutti (vecchi e nuovi). Giorno: domenica 11 maggio. Luogo: Venaria, ristorante La Lanterna.
Ora di ritrovo: ore 20 fronte ristorante il Reale (casa del padrino insomma).

Man mano aggiornerò qui la lista dei presenti, chiedo di confermare entro giovedì 8 maggio in caso. Dai che ci facciamo 4 risate come ai bei tempi!! :D

Partecipanti:
- yugs
- diurno
- dallas140cv
- fragman
- il padrino
- zeroshift (se il carrozza mi ridà la macchina in tempo)
- spino
- bruno147
- ...

ma sì, ma vaffanculo, ma si vive una volta sola... inseritemi in lista per la cena di domenica 11...

Qualunque danno farò il giorno 12 qui in ufficio sarà di vostra responsabilità, ecco :culo)

E poi l'11 c'è un sacco di gente... anche chi non vedo da tempo (v. Spino che se non erro non becco da Fenestrelle '07)...

Dopo però mi offrite un giro in Via Sansovino... da Aosta è 1h12m !!!

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... e=UTF8&z=9

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":4hyciznj ha detto:
ma sì, ma vaffanculo, ma si vive una volta sola... inseritemi in lista per la cena di domenica 11...
esatto, così ti voglio.....ma vaffanculo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":4hyciznj ha detto:
Dopo però mi offrite un giro in Via Sansovino... da Aosta è 1h12m !!!
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... e=UTF8&z=9
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
quella è zona padrino, parlane con lui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

p.s. oh il tipo dei fari rovinati si è arrabbiato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":361ycs64 ha detto:
[cut...]

p.s. oh il tipo dei fari rovinati si è arrabbiato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' quello che ha detto che rispondiamo puttanate? Sarebbe da quotarlo secco e rispondere SENZA FACCINE di sorta di smetterla di scrivere puttanate se vuole risposte serie... Sicuro che dopo qualche minuto posta che "se ne va via dal forum" ed altre bambinate simili... Se conosco i miei polli...

Non è il primo non sarà l'ultimo! Chiaramente NULLA DI PERSONALE, ci mancherebbe

Bruno147":bxuf4llw ha detto:
Diurno":bxuf4llw ha detto:
[cut...]
E' quello che ha detto che rispondiamo puttanate? Sarebbe da quotarlo secco e rispondere SENZA FACCINE di sorta di smetterla di scrivere puttanate se vuole risposte serie... Sicuro che dopo qualche minuto posta che "se ne va via dal forum" ed altre bambinate simili... Se conosco i miei polli...
Non è il primo non sarà l'ultimo! Chiaramente NULLA DI PERSONALE, ci mancherebbe
minchia bruno ti voto le prossime elezioni (qualche mese) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":bxuf4llw ha detto:
Sarebbe da quotarlo secco e rispondere SENZA FACCINE di sorta di smetterla di scrivere puttanate se vuole risposte serie...
ma io volevo scrivergli che scrivevo puttanate solo in topic chiaramente inutili, però mi sembrava eccessivo e io sono un pacifista :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.