PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
berserk":pgnrtg6m ha detto:
yugs":pgnrtg6m ha detto:
seee, il giorno che vedo una donna seduta alla guida della 8C per strada esco in mutande siul balcone di casa.. :rotolo)

che spettacolo raccapricciante... speriamo bene... nel senso che speriamo che tu non veda mai una donna con una 8c...

ho scritto in mutande, non senza.. :rotolo)
 
fragman":2sczyisf ha detto:
No ieri ha solo smerdato la macchina, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! almeno piovesse come si deve per 2 ore :shrug03)
va bè capirai...io la mia non la lavo da un mesetto, dentro mi stanno crescendo le piante :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":uc7znz1t ha detto:
No ieri ha solo smerdato la macchina, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! almeno piovesse come si deve per 2 ore :shrug03)

quoto, mi son dovuto pulire i vetri perchè no vedevo più niente.. :KO)
 
yugs":3h6b1bjr ha detto:
fragman":3h6b1bjr ha detto:
No ieri ha solo smerdato la macchina, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! almeno piovesse come si deve per 2 ore :shrug03)
quoto, mi son dovuto pulire i vetri perchè no vedevo più niente.. :KO)
io qualche giorno fa di mattina con il sole che batteva ho pulito i vetri con i tergi e mi sono accorto che erano sporchi solo dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
qualcuno mi sa spiegare il motivo o devo aprire un UTILISSIMO topic in alfa 147 :scratch) :sarcastic)
damicochris":3h6b1bjr ha detto:
Domenico davanti il centro commerciale di caluso c'è un raduno tuning... chi viene?? :rotolo)
caluso non so manco cosè/dovè :sedia) :sedia) :sedia)
 
Sabato Longo fa l'8c experience day?

Se lo facesse qualcuno va? Io verrei così unisco l'utile al dilettevole prenotando e concordando anche il tagliandone dei 60.000km e magari ci scappa una pizza con voi piemontini :nod)
 
Diurno":2u53d4ja ha detto:
io qualche giorno fa di mattina con il sole che batteva ho pulito i vetri con i tergi e mi sono accorto che erano sporchi solo dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
qualcuno mi sa spiegare il motivo o devo aprire un UTILISSIMO topic in alfa 147 :scratch) :sarcastic)
alita di meno sul vetro.... :matto)


ciao a tutti, quarto messaggio in tre giorni... new record

Caluso si trova non tanto lontano da casa mia.... magari un giretto lo faccio...
 
Bruno147":143srkmk ha detto:
Diurno":143srkmk ha detto:
Bruno147":143srkmk ha detto:
Sabato Longo fa l'8c experience day?
sabto sera longo fa 8Culi Sexperience anal day :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chissà perché NON mi aspettavo una risposta seria... informatevi per favore (se sentite il Padrino magari) :hail)
strano :scratch)

ma scusa chiama padrina direttamente e chiediglielo!!! il numero lo trovi in sovraimpressione la notte su quartarete "linea chat gay" o "gay line" non ricordo ma è qualcosa di simile :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":276jer6y ha detto:
Bruno147":276jer6y ha detto:
Diurno":276jer6y ha detto:
Bruno147":276jer6y ha detto:
Sabato Longo fa l'8c experience day?
sabto sera longo fa 8Culi Sexperience anal day :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chissà perché NON mi aspettavo una risposta seria... informatevi per favore (se sentite il Padrino magari) :hail)
strano :scratch)

ma scusa chiama padrina direttamente e chiediglielo!!! il numero lo trovi in sovraimpressione la notte su quartarete "linea chat gay" o "gay line" non ricordo ma è qualcosa di simile :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La dicitura di solito è "ascoltami mentre regolo i miei ammortizzatori KW"
 
fragman":wldy6rz7 ha detto:
Diurno":wldy6rz7 ha detto:
Bruno147":wldy6rz7 ha detto:
Diurno":wldy6rz7 ha detto:
Bruno147":wldy6rz7 ha detto:
Sabato Longo fa l'8c experience day?
sabto sera longo fa 8Culi Sexperience anal day :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chissà perché NON mi aspettavo una risposta seria... informatevi per favore (se sentite il Padrino magari) :hail)
strano :scratch)
ma scusa chiama padrina direttamente e chiediglielo!!! il numero lo trovi in sovraimpressione la notte su quartarete "linea chat gay" o "gay line" non ricordo ma è qualcosa di simile :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La dicitura di solito è "ascoltami mentre regolo i miei ammortizzatori KW"
e poi scrivono anche "chiamare solo quando miiimooooo non c'è" in definitva puoi chiamare quando vuoi :rotolo)
 
Diurno":3rxfwqxg ha detto:
fragman":3rxfwqxg ha detto:
Diurno":3rxfwqxg ha detto:
Bruno147":3rxfwqxg ha detto:
Diurno":3rxfwqxg ha detto:
Bruno147":3rxfwqxg ha detto:
Sabato Longo fa l'8c experience day?
sabto sera longo fa 8Culi Sexperience anal day :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chissà perché NON mi aspettavo una risposta seria... informatevi per favore (se sentite il Padrino magari) :hail)
strano :scratch)
ma scusa chiama padrina direttamente e chiediglielo!!! il numero lo trovi in sovraimpressione la notte su quartarete "linea chat gay" o "gay line" non ricordo ma è qualcosa di simile :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La dicitura di solito è "ascoltami mentre regolo i miei ammortizzatori KW"
e poi scrivono anche "chiamare solo quando miiimooooo non c'è" in definitva puoi chiamare quando vuoi :rotolo)

chi è miiimooooo? il peluche che Ale ha vicino a Spongebob?
 
R.R.GT":1gou3er3 ha detto:
fragman":1gou3er3 ha detto:
Diurno":1gou3er3 ha detto:
dentro mi stanno crescendo le piante :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io non parlo :asd) :asd) :asd)

non oso pensare a fuori :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rosy stai per finire in carcere, c'è poco da ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top