Cherry":1we6y7dl ha detto:si si caro mioMenelao":1we6y7dl ha detto:Cherry":1we6y7dl ha detto:meno male se no già con tre non ce la faccio 4 mi sparo !!!!!!!!!!!!!! dritta in frontenew147":1we6y7dl ha detto:diciamo che ogni tanto mi metto a riposo e poi spunto fuori come i funghi :asd) :asd)
io sarei uno dei 3?!?!?! :asd) :asd)
no cinque no aiutoooooooo veramente qualcuno in soccorso c'è ???fragman":5bt8hl7m ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
fragman":3d003idv ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
li ci sto in attacco però visto che è il mio ruolo !!!!!!!!!!!!!!!Menelao":2bz1761h ha detto:fragman":2bz1761h ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
Che bello!!!! ne manca uno e facciamo la partitella 3 contro 3 :sedia) :sedia)
Cherry":1mbxgfsb ha detto:li ci sto in attacco però visto che è il mio ruolo !!!!!!!!!!!!!!!Menelao":1mbxgfsb ha detto:fragman":1mbxgfsb ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
non è il mio ruolo parare io sono attacanteMenelao":32ut3v36 ha detto:Cherry":32ut3v36 ha detto:li ci sto in attacco però visto che è il mio ruolo !!!!!!!!!!!!!!!Menelao":32ut3v36 ha detto:fragman":32ut3v36 ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
oppure facciamo 2 contro 2 e Cherry in porta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
perchè quando si parla di angioletti sbuchi sempre piccolo diavoletto .. che non riesce a star bene neanche con una ciliegiaJulianRoss":35r14qq9 ha detto:eccomi! qualcuno mi ha chiavato? :rotolo)
Cherry":1vfv5lzn ha detto:perchè quando si parla di angioletti sbuchi sempre piccolo diavoletto .. che non riesce a star bene neanche con una ciliegiaJulianRoss":1vfv5lzn ha detto:eccomi! qualcuno mi ha chiavato? :rotolo)
guardate che era solo in fase di dormita quando siete svegli c'è da spararsi :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)Menelao":sklgejrv ha detto:Cherry":sklgejrv ha detto:perchè quando si parla di angioletti sbuchi sempre piccolo diavoletto .. che non riesce a star bene neanche con una ciliegiaJulianRoss":sklgejrv ha detto:eccomi! qualcuno mi ha chiavato? :rotolo)
sbuco anche io.... :sarcastic) :sarcastic)
Cherry":2ttqxjd7 ha detto:guardate che era solo in fase di dormita quando siete svegli c'è da spararsi :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)Menelao":2ttqxjd7 ha detto:Cherry":2ttqxjd7 ha detto:perchè quando si parla di angioletti sbuchi sempre piccolo diavoletto .. che non riesce a star bene neanche con una ciliegiaJulianRoss":2ttqxjd7 ha detto:eccomi! qualcuno mi ha chiavato? :rotolo)
Cherry":36srdnzz ha detto:no cinque no aiutoooooooo veramente qualcuno in soccorso c'è ???fragman":36srdnzz ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
new147":2j9ad93d ha detto:Cherry":2j9ad93d ha detto:no cinque no aiutoooooooo veramente qualcuno in soccorso c'è ???fragman":2j9ad93d ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
soccorso chi a parlato di soccorso....eccomi :smokin)
mmmmmmmmmmmmmm non direi ti intrufoli mi tenti di rubare julian ross vedi tu !!!!!!hihihihihihihihihihiMenelao":ozmhgj7z ha detto:Cherry":ozmhgj7z ha detto:guardate che era solo in fase di dormita quando siete svegli c'è da spararsi :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)Menelao":ozmhgj7z ha detto:Cherry":ozmhgj7z ha detto:perchè quando si parla di angioletti sbuchi sempre piccolo diavoletto .. che non riesce a star bene neanche con una ciliegiaJulianRoss":ozmhgj7z ha detto:eccomi! qualcuno mi ha chiavato? :rotolo)
ma noooooo...
io non faccio niente.... :mecry)
Cherry":mn27o30t ha detto:mmmmmmmmmmmmmm non direi ti intrufoli mi tenti di rubare julian ross vedi tu !!!!!!hihihihihihihihihihiMenelao":mn27o30t ha detto:ma noooooo...
mmmmm ma non so che banda di matti ma perchè non me ne sto buona nel bg e dintorniMenelao":nwgx2fz5 ha detto:Cherry":nwgx2fz5 ha detto:mmmmmmmmmmmmmm non direi ti intrufoli mi tenti di rubare julian ross vedi tu !!!!!!hihihihihihihihihihiMenelao":nwgx2fz5 ha detto:ma noooooo...
No no... io non rubo niente a nessuno...
lui mi ha mollato... ora te lo becchi tutto te!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":w5my63yr ha detto:new147":w5my63yr ha detto:Cherry":w5my63yr ha detto:no cinque no aiutoooooooo veramente qualcuno in soccorso c'è ???fragman":w5my63yr ha detto:Nel caso foste in pochi, eccomi a fare il quinto :asd)
soccorso chi a parlato di soccorso....eccomi :smokin)
ma tu sei uno dei 5!!!!! :asd) :asd) :asd)