PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao belli!!

perso 12 a 7? :mecry2) :mecry2)

almeno una delle due prossime partite vorrei scendere in campo, tanto per avere un gettone di presenza nel torneo :asd)

ieri sera invece sono andato a giocare vicino Acqui Terme (proprio nei pressi del piazzale meeting VC di 2 anni fa) contro una selezione di testimoni di Geova :D ...coi miei amici li abbiam battuti 7 a 6 :X)
 
ma che partite fai Ste?? :asd)

la prossima la giocate contro i Trans capitanati da luxuria?? :sedia)

cmq abbiamo solo più due partite, vedo come siamo messi, se manca gente ti faccio sapere, tanto il risultato finale è ormai compromesso.

buongiorno a tutti intanto!!! :ciao)
 
yugs":2051ny2l ha detto:
ma che partite fai Ste?? :asd)

la prossima la giocate contro i Trans capitanati da luxuria?? :sedia)

cmq abbiamo solo più due partite, vedo come siamo messi, se manca gente ti faccio sapere, tanto il risultato finale è ormai compromesso.

buongiorno a tutti intanto!!! :ciao)

ihihi siii contro Luxuria e tutti nudi sul campo di sapone, senza falli laterali :elio) :asd) lo ammetto, venire ad Asti mi ha fatto male :sarcastic)
 
:rotolo)

l'ultima partita mancherà di sicuro Casper che va in ferie, julian latita ormai, forse diurno è indisponibile la prossima.. boh qualche spiraglio per la tua convocazione c'è.. :scratch)

adesso metto giù la lista per la kartata di sabato 30 a Bruino (vedi Altri raduni) ,con ora di ritrovo ecc.

Danyjtd mi ha detto che se siamo in tanti (l'evento è organizzato dal Club Coupè Fiat piemonte) quelli della Cerrina ci fanno girare di più (base 10 euro 10 minuti), tipo 20 minuti 15 euro.. :scratch)
 
baby killer 147":3nhej1bg ha detto:
no yugs prima tra la galleria(dove vedi auchan rivoli) e il casello di bruere....

ma in che vesti vengo in 30 se non lavoro?

club del fiat coupè o 147?? muhahuahu

ah già te hai la doppia identità.. :asd)

Capito dov'è l'autogrill allora. :OK)

boh se ci sei vieni con noi. :asd)
 
ho appena letto i rimappati dei caraibi di ugo...vi giuro che ho le lacrime dal ridere........... :lol21) :lol21) ma come cavolo vi riescono ste cose.

voglio troppo vedere il fotomontaggio...anche di angelo ovviamente :elio) :elio)
 
i rimappati dei caraibi?? ne prenoto subito una copia :asd)

anzi no la trovo su emule, alla faccia dei diritti d'autore di Yugs :crepap)

Buona domenica nèèè :OK)

p.s. però vorrei che mi spiegaste 2 cosucce:

1- come mai Fiona viene ora chiamata Mii Mooo...c'è qualche oscuro retroscena negli ultimi meeting Pvc? :elio)

2- cos'è questa tresca di firme tra Rosy (RRGT) e Roby (Menelao)? Edokitt cosa dice? :jolly)

3- perchè l'astigiano fuori garanzia è diventato così ficcanaso? :sarcastic)
 
Ste81To":5luggpuo ha detto:
i rimappati dei caraibi?? ne prenoto subito una copia :asd)

pag. 132 di cupiuvideo... :rotolo) :jolly)

Ste81To":5luggpuo ha detto:
1- come mai Fiona viene ora chiamata Mii Mooo...c'è qualche oscuro retroscena negli ultimi meeting Pvc? :elio)

si. siccome Fiona ha l'abitudine di chiamare il padrino gridando "Mi Moooo!!!!" allora abbiamo pensato (dopo innumerevoli prese per i fondelli e imitazioni) di cambiarle il nick.. :asd) :D

Ste81To":5luggpuo ha detto:
2- cos'è questa tresca di firme tra Rosy (RRGT) e Roby (Menelao)? Edokitt cosa dice? :jolly)

:smilie_f)

Ste81To":5luggpuo ha detto:
3- perchè l'astigiano fuori garanzia è diventato così ficcanaso? :sarcastic)

perchè latiti da una vita dal PVC e non sei aggiornato. :rotolo)

@mi moooo: il fotomontaggio appena posso lo faccio. Però foto di Angelo non ne ho.. :asd)
 
l'urlo Mi mooo!! va sentito dal vivo dalla protagonista... :rotolo)
 
Ste81To":2zhsabum ha detto:
2- cos'è questa tresca di firme tra Rosy (RRGT) e Roby (Menelao)? Edokitt cosa dice? :jolly)

non so Ugo cosa ti abbia detto :sarcastic)

però Edokitt è stato diciamo rottamato :sarcastic) (povero) ora esco con Roby :sarcastic)
 
R.R.GT":1zeqlm20 ha detto:
non so Ugo cosa ti abbia detto :sarcastic)

però Edokitt è stato diciamo rottamato :sarcastic) (povero) ora esco con Roby :sarcastic)

e va beh.. io non volevo spiattellare tutto in giro, lasciando a te i commenti.. :asd)
 
yugs":35ag1j6e ha detto:
R.R.GT":35ag1j6e ha detto:
non so Ugo cosa ti abbia detto :sarcastic)

però Edokitt è stato diciamo rottamato :sarcastic) (povero) ora esco con Roby :sarcastic)

e va beh.. io non volevo spiattellare tutto in giro, lasciando a te i commenti.. :asd)

bravo picciotto :asd)

hai fatto bene :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top