Diurno":340x3zgk ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
iniziamo? :asd) :asd)
Diurno":340x3zgk ha detto:
fragman":1sf5h1w9 ha detto:Diurno":1sf5h1w9 ha detto:
iniziamo? :asd) :asd)
ma padrina ci arriva al carrellino? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":35wwnt23 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Diurno":35wwnt23 ha detto:
ma al posto del letto ci va il carrellino dei dolci!!! :sarcastic)
nuoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":191c9d7t ha detto:adesso non esageriamo però.
Diurno":1oh3pp2k ha detto:nuoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1oh3pp2k ha detto:adesso non esageriamo però.
"affermazione prevedibile"
appunto :sarcastic)fragman":13osu6wt ha detto:quoto :OK)Diurno":13osu6wt ha detto:nuoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":13osu6wt ha detto:adesso non esageriamo però.
"affermazione prevedibile"
yugs":2trm50hq ha detto:ma le madamin che fine han fatto? :sgrat)
Diurno":8z8vonq3 ha detto:questa ci può stare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2ofyb8w0 ha detto::sgrat) :rotolo)
yugs":la9nr138 ha detto:Diurno":la9nr138 ha detto::sgrat) :rotolo)
"House abbiamo un problema tu sei anche sessuologo vero?"
"ma certo Caddy io sono molto sessuologo, in palestra a scuola sotto la doccia facevamo le gare ed ero sempre il più sessuologo di tutti!!"
:sarcastic) neanche ti ricordi le intro del Dr House davide? :sedia)
a già :asd)yugs":3hu0lagd ha detto::sarcastic) neanche ti ricordi le intro del Dr House davide? :sedia)
Diurno":iak7lod5 ha detto:la puntata del chirurgo estetico mi fa spaccare sempre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
baby killer 147":2sxc2z2s ha detto:buongiorno... mi sto di nuovo x avviare a lavoro... eccheppalle
baby killer 147":2sxc2z2s ha detto:volevo chiedervi... far togliere il boiler (solo il boiler) e mettere un tubo dritto, implica un maggior consumo della makkina???