yugs":2zgst7dq ha detto:magari gli prende lo schizzo
c.d.R. :asd) :asd) :sedia)
yugs":2zgst7dq ha detto:magari gli prende lo schizzo
Mi Mooo.. !!":bsz7jct5 ha detto:è arrivato il capo :smokin) si lavoraaaaaaaaaaa ciaoooooooooo :ciao)
Mii Moo !!":bsz7jct5 ha detto:ale non vende la macchina..anche perchè appena arriva e sente una cosa del genere mi mette al graticolo
Sima":bsz7jct5 ha detto:Buondì a tutti!!
sima":bsz7jct5 ha detto:è Ale in quella di Batman che :scratch) ho paura gli evidenzi la panzetta... :asd) più che un gatto assomiglierebbe a Pikaciù.....
sima":bsz7jct5 ha detto:Domani dalle 10 alle 11 richiedo silenzio e preghiere per me....ho un colloquio che deciderà il mio destino....incrocio le dita!! :ecora)
Sima":2dvzmsru ha detto:Buondì a tutti!! :fluffle)
Concordo Simona con la tuta da Catwoman sta da dio....è Ale in quella di Batman che :scratch) ho paura gli evidenzi la panzetta
Sima":2dvzmsru ha detto:Domani dalle 10 alle 11 richiedo silenzio e preghiere per me....ho un colloquio che deciderà il mio destino....incrocio le dita!! :ecora)
fragman":1qjbk55l ha detto:venerdì do il mio :backb) a Simo
Il Padrino":1xm8l9nx ha detto:allora comincio col dirvi che la macchina non la vendo
Il Padrino":1xm8l9nx ha detto:punto secondo mi mo l'ho chiusa in cella frigorifero..faceva miao e non riesco a capire perchè..
Il Padrino":1xm8l9nx ha detto:Dany tranquilla se volevi lavar pavimenti ti avrei assunta io per 2 o 3 euri l'ora
richiedo sempre la faccina che fischietta :sarcastic)Mi Mooo.. !!":3qcavtv0 ha detto:io con la super tuta di catwoman starei benissimo... cchibal)
e guai chi ti dice il contrario :sadomaso) :sadomaso)
super simo di notte vai a rubare che è meglio :rotolo)Mi Mooo.. !!":3qcavtv0 ha detto:poi come tutti i supereroi ho la doppia personalità..di giorno carrellino di notte combatto il crimine :sarcastic) :sarcastic)
ma allora ogni tanto ti ricordi di noi :jolly) :fluffle)k12147":3qcavtv0 ha detto:buongiorno!!
sto morendoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":3qcavtv0 ha detto:...è Ale in quella di Batman che :scratch) ho paura gli evidenzi la panzetta... :asd) più che un gatto assomiglierebbe a Pikaciù..... :asd)
sono morto :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3qcavtv0 ha detto:Ale può mettere quella di Penguin :rotolo) :rotolo)
Diurno":m24v1mfz ha detto:richiedo sempre la faccina che fischietta :sarcastic)
Diurno":m24v1mfz ha detto:super simo di notte vai a rubare che è meglio :rotolo)
Diurno":m24v1mfz ha detto:sto morendoooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":m24v1mfz ha detto:più che un gatto assomiglierebbe a Pikaciù..... :asd)
Diurno":m24v1mfz ha detto:sono morto :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":m24v1mfz ha detto:Ale può mettere quella di Penguin :rotolo) :rotolo)
tanto ormai con l'acqua è un tutt'uno :sedia)
Diurno":isb1qrdu ha detto:per adesso beccati questo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma allora ogni tanto ti ricordi di noi :jolly) :fluffle)Diurno":1sxfp2ts ha detto:k12147":1sxfp2ts ha detto:buongiorno!!
questo corona sta diventando di troppo :rotolo) :rotolo) :rotolo)k12147":2cuipmvl ha detto:sì sì :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)Diurno":2cuipmvl ha detto:ma allora ogni tanto ti ricordi di noi :jolly) :fluffle)k12147":2cuipmvl ha detto:buongiorno!!
corona apri la posta ogni tanto :rotolo)
k12147":jvu0g260 ha detto:corona apri la posta ogni tanto :rotolo)
fragman":138dbqvt ha detto:quoto quanto detto da Diurno :jolly)
k12147":138dbqvt ha detto:corona apri la posta ogni tanto :rotolo)
Negli ultimi tre giorni non è arrivato nulla, avevo lasciato perdere :asd) :asd) :asd)