PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":3tmx16zv ha detto:
fragman":3tmx16zv ha detto:
@ Bruno: sotomaior!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Menalano: dai fila a far la doccia che abbiamo gli stalloni che scalpitano :asd) :sedia) :sedia)

la doccia!?

mi butto nell'autolavaggio!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La scena dell'autolavaggio la giriamo oggi pomeriggio, adesso dobbiamo fare quella in cui tu fai il cameriere che porta la colazione in camera e ti aprono i due negroni cupiu :rotolo) :rotolo)

fragman":4aregkgv ha detto:
Menelao":4aregkgv ha detto:
fragman":4aregkgv ha detto:

@Menalano: dai fila a far la doccia che abbiamo gli stalloni che scalpitano :asd) :sedia) :sedia)

la doccia!?

La scena dell'autolavaggio la giriamo oggi pomeriggio, adesso dobbiamo fare quella in cui tu fai il cameriere che porta la colazione in camera e ti aprono i due negroni cupiu :rotolo) :rotolo)

ah ok.... e come colpo di scena!?

tiro fuori la baguette!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Menelao":29qyx9qs ha detto:
fragman":29qyx9qs ha detto:
Menelao":29qyx9qs ha detto:
fragman":29qyx9qs ha detto:

la doccia!?

ah ok.... e come colpo di scena!?

tiro fuori la baguette!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

forse è meglio di no..di colpi IN scena ce ne saranno gia abbastanza :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Menelao":17vsw9v1 ha detto:
fragman":17vsw9v1 ha detto:
forse è meglio di no..di colpi IN scena ce ne saranno gia abbastanza :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ok.... allora corro a prepararmi... :asd)

posso chiedere il supporto di un'altro cameriere? sai com'è.... ci si diverte di più in 4 :culo)

si questo lo approvo, se Bruno ha finito con la doccia chiedi pure a lui, anche cromaticamente verrebbe un buon lavoro, visto che è previsto un trenino (bianco-nero-bianco-nero) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap)

Mi Mooo.. !!":329if3us ha detto:
ma sai che spettacolo..io catwoman...fighissimo :X) :X)

Catwoman non ha il carrellino dei dolci.. :asd)

bungiorno anzitutto, ale vende la macchina? :confusbig) era ora.. chissà chi è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compra.. :rotolo)

yugs":1mjlxta9 ha detto:
bungiorno anzitutto, ale vende la macchina? :confusbig) era ora.. chissà chi è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la compra.. :rotolo)
forse riesce a convincere steve wonder :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":3dq471bi ha detto:
Mi Mooo.. !!":3dq471bi ha detto:
ma sai che spettacolo..io catwoman...fighissimo :X) :X)

Catwoman non ha il carrellino dei dolci.. :asd)

fermi tutti...
ale non vende la macchina..anche perchè appena arriva e sente una cosa del genere mi mette al graticolo :mazza)
secondo io con la super tuta di catwoman starei benissimo... :eek:cchibal)
e guai chi ti dice il contrario :sadomaso) :sadomaso)
poi come tutti i supereroi ho la doppia personalità..di giorno carrellino di notte combatto il crimine :sarcastic) :sarcastic)

Mi Mooo.. !!":o9om9ncs ha detto:
fermi tutti...

c.d. :cop)
:asd)

ale non vende la macchina..anche perchè appena arriva e sente una cosa del genere mi mette al graticolo :mazza)

magari gli prende lo schizzo e mette sul serio l'inserzione.. :rotolo)

ok ok..
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
va bene così? :D

poi come tutti i supereroi ho la doppia personalità..di giorno carrellino di notte combatto il crimine :sarcastic) :sarcastic)

di giorno spingi il carrellino, di notte vai a dormire che sei stanca e l'indomani ti tocca spingerlo di nuovo.. :sedia) :nod)

yugs":1l1cfqkw ha detto:
Mi Mooo.. !!":1l1cfqkw ha detto:
fermi tutti...

c.d. :cop)
:asd)

magari gli prende lo schizzo e mette sul serio l'inserzione.. :rotolo)

ok ok..
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
va bene così? :D

perfetto così va benissimo :sarcastic)

di giorno spingi il carrellino, di notte vai a dormire che sei stanca e l'indomani ti tocca spingerlo di nuovo.. :sedia) :nod)

in parte è vero!!!si vede che mi conosci!!ma volendo posso farcela!! :OK)
per vendere la macchina ale dovrebbe sbattere la testa dimenticare la sua identità...allora FORSE...ma dico FORSE la venderebbe!! :sarcastic)

Mi Mooo.. !!":14p1ttjg ha detto:

Cancella "ristoratrice" dal profilo dai..non puoi scrivere ste cose :asd) :asd)

Servirebbe il trio medusa: Questa è proprio una ca... :rotolo) :rotolo)

tu giochi troppo alla playstation :asd) :asd) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.